Visione remota corso diario

Eudaimonia per gli antichi Greci era ciò per cui vale la pena vivere, la piena realizzazione di sé, che consiste nel fare esattamente ciò per cui l’anima è venuta, che è ciò che ti appaga totalmente, ciò in cui ti  puoi impegnare anche diciotto ore al giorno senza mai veramente  “lavorare” per un solo istante, perché stai facendo esattamente e precisamente ciò per cui provi estrema passione.

Vuoi vivere nell’abbondanza?
Questo è possibile e si può apprendere.
Ci sono dieci mosse precise da compiere. La prima è avere la Visione di ciò che vuoi veramente… senza farsi disturbare dalla lentezza del ragionamento visioni istantanee di ciò che la tua anima vuole VERAMENTE…

 

Come inviare un pensiero un immagine a una persona a distanza. Tecniche di base del corso e delle esperienze di un 53 enne che ha fatto dell amore per la salute di tutti il suo credo.

Diario Enrico Valbonesi di come gestire lo schermo bianco primo elemento per il controllo delle immagini e quindi successivamente della telepatia :

La telepatia è un fenomeno interessante e misterioso. La lettura del pensiero causa molte polemiche da parte dei fan e degli scettici di questa idea. Non importa come le persone si relazionano con la telepatia, non lascia nessuno indifferente e molti vogliono persino padroneggiare questa abilità.

Definizione

La telepatia è una caratteristica specifica del cervello umano per trasmettere o ricevere pensieri, immagini e sentimenti a distanza. In questo caso, non vengono utilizzati fondi aggiuntivi. Al momento, non ci sono prove sperimentali per l’esistenza di questo fenomeno, e quindi tutte le affermazioni sono costruite a livello di ipotesi. La maggior parte degli scienziati considera questo fenomeno impossibile, poiché non ci sono prerequisiti per esso nel corpo umano.

Per la prima volta hanno iniziato a parlare dell’esistenza della telepatia nel 1882. Il termine è stato coniato da Frederick Myers, noto come il fondatore della British Society for Psychical Research. Insieme a persone che la pensano allo stesso modo, condusse numerosi esperimenti sulla trasmissione di pensieri a distanza. Successivamente, studi simili sono stati condotti negli Stati Uniti, nell’URSS e in alcuni paesi europei. Naturalmente, sono stati ottenuti alcuni risultati positivi, ma gli esperimenti in condizioni più rigorose non sono stati coronati dal successo.

Tipi di telepatia

La telepatia è un concetto piuttosto complesso che non è stato ancora del tutto compreso. I parapsicologi tendono a dividere questo fenomeno in conscio e inconscio. Nel primo caso, stiamo parlando della trasmissione dei pensieri e nel secondo della telepatia nella sua forma più pura. Questa divisione ha contribuito ad eliminare le controversie tra spiritualisti e ricercatori del paranormale. Parlando della trasmissione di pensieri a distanza, vale la pena notare che potrebbe fungere da oggetto di ricerca scientifica e sperimentazioni. Ma con la telepatia soggettiva, l’oggetto può anche non sospettare che un qualche tipo di messaggio mentale sia stato lanciato nella sua direzione e quindi non si prepara a ricevere pensieri.

Meccanismo di comunicazione telepatica

Per apprendere i segreti della telepatia, vale la pena capire come funziona il suo meccanismo. Per cominciare, va notato che ci sono 5 sensi astrali che corrispondono agli organi fisici di percezione. In questo caso, l’impressione raggiunge il cervello lungo il proprio percorso, che assomiglia al meccanismo d’azione degli impulsi nervosi. Ma il sesto senso (telepatico) ha sia un organo fisico che un proprio canale unico che conduce al cervello umano.

Diverse migliaia di anni fa, i praticanti di yoga giunsero alla conclusione che il corpo umano ha un organo speciale chiamato glandula pienalis. È lui che è responsabile della ricezione dei segnali e della percezione degli impulsi delle onde che si formano a seguito dell’attività cerebrale. In questo caso, il segnale può essere percepito sia intenzionalmente che inconsciamente (a livello intuitivo).

Esempi di manifestazioni di telepatia

La telepatia è un fenomeno misterioso e inspiegabile per molti. Ma potrebbe meritare attenzione se esistesse solo a parole? Ci sono state numerose segnalazioni di manifestazioni reali di telepatia. Ecco i casi più famosi:

  • In uno dei protocolli di ostilità c’è la testimonianza di un certo maggiore generale R., il quale, ferito, chiese ai suoi colleghi di consegnare la fede alla moglie, che si trovava a cento miglia dal campo di battaglia. La donna, a sua volta, ha affermato che nello stesso momento, essendo mezza addormentata, ha visto il marito ferito.
  • Il chiaroveggente William Stead ha affermato di avere la capacità di scrivere automaticamente. Così, un giorno stava pensando a uno dei suoi conoscenti e improvvisamente iniziò involontariamente a scrivere un testo su un foglio di carta, che conteneva i dettagli di un incidente con una donna in una carrozza del treno. Si è scoperto che la situazione descritta da Stead corrispondeva esattamente alla realtà.
  • Ryder Haggard ha affermato che non solo gli esseri umani, ma anche gli animali hanno la capacità di telepatia. Un giorno, sua moglie ha sentito il marito emettere suoni nel sonno, che ricordavano il gemito di un animale ferito. L’uomo stesso, svegliandosi, affermò di aver provato una strana sensazione di oppressione. Gli sembrava di essere nel corpo del suo cane. L’amico a quattro zampe di famiglia è stato infatti trovato morto: è stato investito da un treno.
  • Forse la prova più diretta dell’esistenza della telepatia è la connessione invisibile tra madre e figlio. Ci sono stati numerosi casi in cui una forza inspiegabile ha fatto sentire alle donne che i loro figli erano in pericolo. Inoltre, potrebbero essere a migliaia di chilometri l’uno dall’altro.

Come si spiega il fenomeno della telepatia?

Inspiegabile ma il fatto! Ecco come molti parlano del fenomeno della telepatia. Il problema è che non ci sono prove concrete a sostegno di questa possibilità. Ma anche questo non può essere categoricamente confutato. Tuttavia, ci sono diverse teorie che hanno lo scopo di chiarire l’essenza della telepatia. Naturalmente, il grado del loro carattere scientifico è significativamente diverso.

La più popolare al momento è la “teoria delle onde”. I suoi autori e sostenitori suggeriscono che ci sono alcune onde (come quelle eteree) che hanno un’ampiezza estremamente piccola e una frequenza impressionante. Sono in grado di penetrare nel cervello umano, evocando le stesse immagini nella mente di due o più persone. La “teoria delle onde” ha molti avversari a cui è difficile incolpare per aver sbagliato. Il fatto è che i canali eterici sopra descritti si indeboliscono in modo significativo con l’aumento della distanza tra gli oggetti. E la comunicazione telepatica, come molti sostengono, è presente anche a distanze considerevoli.

Telepatia e progresso tecnico

È generalmente accettato che la telepatia sia la trasmissione di pensieri, sentimenti, desideri a distanza. Questo fenomeno può essere trattato in diversi modi, ma non può che ispirare. Pertanto, molti scettici concordano sul fatto che la trasmissione di pensieri attraverso le alte tecnologie diventerà una realtà in futuro. Gli scienziati prevedono che la telepatia possa diventare la principale forma di comunicazione attraverso speciali chip che verranno impiantati nel cervello umano. Questa opportunità aprirà nuove sfaccettature nella politica internazionale e nelle relazioni economiche.

I primi esperimenti di questo tipo risalgono al 2013. I ricercatori della Durham University hanno dimostrato che la trasmissione di pensieri a distanza è una realtà. Naturalmente, gli esperimenti sono stati effettuati non su esseri umani, ma su ratti che erano a una distanza considerevole l’uno dall’altro (in città diverse). Attraverso Internet, la tensione elettrica veniva trasmessa da un dispositivo all’altro. Di conseguenza, è stato possibile garantire che entrambi i ratti eseguissero le stesse azioni. Ciò esclude la possibilità che gli animali sospettassero influenze esterne. L’esperimento è stato eseguito molte volte. È inspiegabile, ma è un dato di fatto che nel 70% dei casi il secondo ratto ha ricevuto e prodotto correttamente gli impulsi trasmessi dal primo. Pertanto, puoi eliminare completamente la possibilità di coincidenze accidentali.

Telepatia: come svilupparsi?

Non pensare che solo pochi eletti abbiano la capacità di telepatia. Il famoso medium Wolf Messing credeva che ogni persona avesse tali inclinazioni. Certo, per alcuni si manifestano da soli. Ma se vuoi diventare un telepatico, esercizi speciali ti aiuteranno in questo.

Per prima cosa, trova persone che la pensano allo stesso modo che vogliono coltivare un’abilità come la telepatia. Come sviluppare? Avrai bisogno di altri due partecipanti per l’esercizio. Quindi tutto avviene secondo il seguente algoritmo:

  • Su un foglio di carta bianco, disegna 3 forme semplici (ad es. Cerchio, triangolo, quadrato). Man mano che l’attività diventa più complessa, il loro numero può essere aumentato.
  • Uno dei partecipanti dovrebbe esaminare attentamente le figure disegnate e ricordarle.
  • Ora il suo compito sarà cercare di immaginare una delle figure con gli occhi aperti o chiusi. Non appena il partecipante vede chiaramente una delle immagini, significa che il segnale è stato trasmesso. Deve avvisare gli altri in qualsiasi modo (ad esempio, con la parola “Capisco!”).
  • A questo punto, ciascuno dei partecipanti deve nominare una figura. Questo dovrebbe essere fatto immediatamente, senza esitazione, altrimenti sarà già logica, non telepatia.
  • Per evitare inganni e manipolazioni, il primo partecipante deve contrassegnare segretamente la figura per la visualizzazione alla fine dell’esperimento.
  • Quindi i partecipanti cambiano posto.
  • Quando la percentuale di risposte corrette è 90 o più, puoi procedere a compiti più difficili.
  • Ad esempio, mentre uno dei partecipanti è in un’altra stanza, gli altri gli propongono un compito e creano un messaggio mentale.

I principali segni di telepatia

Per capire se una persona ha determinate capacità, è possibile eseguire un test di telepatia. Osservandolo, puoi capire se l’allenamento sarà efficace. Quindi, i principali segni che indicano la tendenza di una persona a leggere nel pensiero possono essere considerati:

  • Intuizione ben sviluppata. Una persona può facilmente prevedere il corso degli eventi, prevedere la fine di un film o di un’opera d’arte. È possibile che questa sia una conseguenza del pensiero logico profondo, ma non si dovrebbero escludere nemmeno le capacità telepatiche.
  • Capacità di comprendere gli altri. Una persona è esperta nelle persone, definendo chiaramente i loro desideri e intenzioni. Riesce anche a conoscere i sentimenti degli altri, il che gli consente di costruire relazioni efficaci.
  • Rapida percezione di nuove informazioni. Una persona capisce e ricorda rapidamente tutti i dati provenienti dall’esterno. Ciò è particolarmente evidente a scuola e in età studentesca, quando devi memorizzare grandi volumi di materiale. Se parliamo di adulti, ricordano facilmente molti numeri di telefono o compleanni.

Allenamenti quotidiani

La trasmissione remota dei pensieri non è solo un fenomeno interessante. Questa è un’abilità utile che molti sognano di padroneggiare. Se non hai persone che la pensano allo stesso modo con cui potresti condurre lezioni comuni, è del tutto possibile esercitare la telepatia da solo.

Ogni giorno visiti alcuni luoghi pubblici o usi i mezzi di trasporto. Sii attento. Considera le persone che cercano di capire cosa stanno pensando. Sarà anche utile indovinare chi, ad esempio, sarà il primo a scendere dall’autobus, in quale direzione andrà dopo, e così via. In tal modo, dovresti essere il più rilassato possibile. La tensione è un segno di un intenso lavoro mentale e la lettura della mente richiede uno stato rilassato e pacifico.

Esercizi elaborati da enrico Valbonesi direttamente

ESERCIZI PER LA VISIONE INTERNA del tuo spico – elaboratore -essenza – connessione con gli Dei   ( Psycho bio computer )= SEECD

 

 

Esercizi senza patner:

  • Accendere e spegnere il SEECD
  • Costruire lo schermo bianco e nero e connettersi con SEECD
  • Aggiustamenti; nitidezza, luminosità, sfumature di colore , dello schermo , aperture delle porte , visione a 360 gradi  e connessione con SEECD
  • Avvicinare e allontanare (zoom) come una macchina fotografica  e visualizzazione della connessione SEECD
  • Lavorare con gli schermi colorati , porte colorate , stanze colorate , pennellare oggetti per cambiare colori , accendere fari colorati , creare ambienti amorevoli con le sensazioni del colore e connessione  SEECD
  • Foto-splash focalizzati e allargati,   visione  in 1 secondo dei dettagli e ambiente e riportarli nello  schermo bianco per poi farli elaborare allo  spico – elaboratore -essenza – connessione con gli Dei.

 

Se vuoi sviluppare la capacità di telepatia, devi capire che dovrai compiere costantemente determinati sforzi. Quindi, è necessario eseguire regolarmente un certo elenco di esercizi:

  • Il primo esercizio consiste nel dirigere gli impulsi energetici verso una persona che è fuori dalla tua visuale. Il primo passo è prendere una posizione comoda. Ora scegli una persona che conosci bene e cerca di ricordare insieme i momenti piacevoli. Dopo aver ricevuto una carica di energia positiva, immagina mentalmente qualcosa di buono che puoi fare per questa persona. Questo dovrebbe essere fatto fino a quando i brividi non si sentono nella schiena. Questo è uno degli esercizi principali che dovrebbero essere eseguiti regolarmente.
  • Per il prossimo esercizio, formula una domanda da un’area di competenza che non hai affrontato in precedenza. Tieni a mente l’oggetto, cercando di ricordare i più piccoli dettagli che conosci. Quando ti senti molto stanco, rilassati completamente e cerca di dormire.
  • Avrai bisogno di un compagno per il prossimo esercizi:
    • Film Virtuali sono altro che visualizzazioni con lo schermo intero.
    • Film Virtuali che attivano tutti I sensi
    • Film Virtuali che lavorano con il doppio
    • Film Virtuali con misure
    • Film Virtuali con azioni
    • Matricecon forme, colori, numeri.
    • Matrce 4×4, 5×5, 6×6 etc.
    • Matrice scambiata
    • Cubo con matrici multiple.

     

    • Photo-splash con forme multiple
    • Photo-splashcon fiammiferi
    • Photo-splashcon forme che si trasformano
    • Photo-splash con immagini/libri
    • Photo-splashcon lettere/parole
    • Photo-splash con grafica3D
    • Photo-splashcon grafica farla tridimensionale e ritrasformarla
  • Photo-splash atlante
  • Dagli un mazzo di carte o un libro illustrato, per esempio. Guardando l’immagine, dovrebbe concentrarsi su di essa, cercando di trasmetterti mentalmente informazioni. Mentre raccogli i segnali energetici, prova a disegnare su un foglio di carta o a descrivere verbalmente ciò che hai capito. Va bene se anche il tuo partner vuole padroneggiare la telepatia. Quindi puoi cambiare ruolo.
  • Salva, cancella e richiama un’informazione dalla tua tavola bianca
  • Misurare i llivello di energia con un semaforo verde arancione rosso .. prendere delle decisioni in base al semaforo quando stai per scegliere una strada oppure un altra ..
  • Orologio per l’ora e la sveglia
  • Fare files e archivi  , costruire la struttura della memoria dello SEECD

 

La telepatia è un’abilità di vita piuttosto utile. La formazione può essere condotta in modo indipendente. Per renderlo efficace, dovresti seguire queste regole di base:

  • Preparati a usare la telepatia per sempre. Se almeno il minimo pensiero si insinua su come scoprire i pensieri di altre persone con l’obiettivo di renderli pubblici o qualsiasi altro intento dannoso, rinuncia a questa impresa.
  • La telepatia richiede un grande dispendio di energia vitale. Quindi, devi imparare a immagazzinarlo e conservarlo nel corpo. Non si tratta solo del lato fisico del problema (ad es. Acqua e cibo). Devi essere in grado di accumulare risorse, ricevere emozioni positive dalla comunicazione, contemplazione, sensazione.
  • per questo devi fare degli esercizi di ci cong e delle meditazioni di rigenerazione ,
  • Prenditi cura della tua salute fisica e mentale. provare ad ascoltarsi sempre come mentre si cammina una sensazone di pericolo  , disagio o sofferenza emotiva, interferirà con la tua concentrazione.. impara a controllarla .

esercizio della matrice

Per riempirla:

  • muoversi da sinistra verso destra, prima fila, prima colonna è la prima cella
  • quando la prima fila è piena allora si riempie la seconda sempre da sinistra verso destra
  • quindi la terza fila e cosi’ via.

 

Per richiamare

  • mostrami cosa c’è nella terza fila, seconda colonna
  • mostrami cosa c’è nella terza fila, seconda cella
  • mostrami cosa c’è nella seconda colonna, terza cella.
in questo specifico caso stiamo valutando il pericolo di un evento di contagio nella città di roma al centro commerciale roma2  nel caso entrino simultaneamente 3 sieropositivi ..senza protezione ..
ESEMPIO DI MATRICE  di colori

ESEMPIO DI MATRICE  doppia in cui i piani dei colori si biforcano su due piani della realtà in totale sono 33 piani . ma i più facili da vedere sono i primi 7 ecco un esempio di matrice colorata su due piani :

in cui si deve entrare dentro il colore prim  su un piano quello tutto colorato  poi sull altro parzialmente grigio  penetrando all interno propio dove compaiono le freccie e facendo una variazione di colore in base alla tonalità umorale ..o di intenzioni .

ESEMPIO DI MATRICE di  FORME le carte da gioco ..

matrici di forme complesse che portano dentro “GORCHI SPAZIO TEMPORALI ” nelle 33 dimensioni .

fiore vita

Raffigurazione completa della costruzione del “Fiore della Vita”, si iscrive perfettamente all’interno di un esagono regolare.

 

  • Stabilisci una regola per essere FELICI E PURI COME BAMBINI PERCHE GESù DISSE DI ESSERE PURI COME AGNELLI . essere  buon umore e trovare lati positivi  misurare con la radioestesia circa  \u200b\u200b ogni cosa  se questa è conforme mangiarla o ascoltarla . Se ti trovi di fronte a qualcosa di brutto e spiacevole, convinciti che tali situazioni sono “fugaci” e non accadrà più. Questo ti aiuterà a percepire con più calma il mondo intorno a te, il che contribuisce a concentrarti completamente sulla lettura della mente , e nella determinazione che stai facendo un ottimo lavoro .
  • la pratica più importante è l immersione in vasche di sale , il propio potere di trasmissione sulla pelle e quindi su tutto il sistema nervoso è incredibile .
  • Impara come gestirti. Mantieni il controllo nei momenti di stress. Solo imparando a controllarti e regolare il tuo comportamento puoi diventare un manipolatore efficace nei confronti degli altri.
  • Essere in grado di rilassarsi è importante tanto quanto essere in grado di concentrarsi completamente. Il tuo corpo ha bisogno di un riposo adeguato, durante il quale rilascerai tutta l’energia accumulata, a seguito della quale avrai le risorse per ricevere nuovi impulsi e conoscenze.
  • evita di vedere tv telegiornali e quant ‘altro porta malessere …
  • innalza le frequenze con visulaizzazioni
  • Metatrons-Cube-Sacred-Geometry-Symbol-Flower-Of-Life-MeaningIl sigillo per evocare l’angelo Metatron, chiamato anche cubo di Metatron

Il significato e il lato etico della telepatia

La lettura della mente non è solo un hobby alla moda. Ci sono molti vantaggi per la società se prendi sul serio lo studio della telepatia e l’insegnamento di questa abilità a una vasta gamma di persone. Ad esempio, una tale capacità sarebbe inestimabile nel lavoro di polizia. Quindi, ci sarebbe l’opportunità di portare i criminali in superficie. La telepatia aiuterebbe ad evitare molti conflitti armati su basi politiche e religiose (potrebbero essere prevenuti).

Il potere della telepatia apre grandi opportunità per lo sviluppo della scienza. Anche lo scienziato più esperto lavora sempre all’interno di un determinato quadro. Ogni ipotesi è in dubbio. Ma dovrebbe essere chiaro che la telepatia non è solo un’interazione tra la coscienza di persone diverse. Questo è l’accesso alla risorsa di informazioni dell’Universo. La ricerca e gli esperimenti perderanno semplicemente il loro significato, perché la risposta a qualsiasi domanda apparirà immediatamente.

Tuttavia, il fenomeno della telepatia porta con sé non solo opportunità, ma anche un’enorme responsabilità. Naturalmente, se una persona usa le sue capacità per il bene della società, questo è degno di ogni approvazione. Tuttavia, non tutti sono guidati da buone intenzioni. La divulgazione dei pensieri personali di un’altra persona o la divulgazione di segreti di stato sono solo alcuni esempi di possibile comportamento disonesto dei telepati. Ciò suggerisce che la formazione professionale in questa attività dovrebbe essere strettamente limitata e dovrebbe essere preceduta da un’attenta selezione dei candidati.

Ipnosi e telepatia

A differenza della telepatia, l’ipnosi è un concetto completamente scientifico che viene utilizzato attivamente non solo in psicoterapia, ma anche nella pratica investigativa. Tuttavia, molti ricercatori ritengono che questi concetti siano correlati. È consuetudine chiamare l’ipnosi telepatia concepibile. Grazie ad esso, alcune immagini, suoni o sensazioni tattili possono essere ricreate nel sistema nervoso umano.

Conclusione

Le persone possono avere atteggiamenti diversi verso un fenomeno come la telepatia, ma la storia conosce un numero enorme di casi che ne dimostrano l’esistenza. Wolf Messing, ad esempio, era sicuro che questa fosse un’abilità naturale di qualsiasi persona. Quindi, anche se non hai una chiara tendenza a leggere i pensieri degli altri, puoi svilupparli in te stesso. La cosa principale è un forte desiderio, completa concentrazione e buone intenzioni. La telepatia può essere usata solo per buoni scopi, il più nobile e curare gli altri la missione Valbonesi è centrata s questo obbiettivo.

Sentire un’altra persona a distanza. Empatia. Trasmissione di pensieri a distanza. Telepatia. Connessione dell’anima.

  1. Non so se sia un trucco o una saggezza … come mi ha chiesto una persona meravigliosa … ma io gli rispondo sempre … è un DATO)))))))))))
    Come regalo … e lo è o no …
    E qualcuno non lo sopporta e lo considera una maledizione … dopotutto, non sempre glorifichi solo il positivo)))
  2. sulle anime, questo deve essere riconosciuto nell’aldilà. per me tutta questa eresia.
  3. Ho vissuto a Mosca. È a Dnepropetrovsk. Una chiamata a lunga distanza poteva essere effettuata solo dall’ufficio telegrafico. E ogni volta che ci siamo trovati – ciascuno nella sua città – al telefono quando volevamo parlare: senza telegrammi sulla chiamata, senza un accordo sull’orario della chiamata … solo per sentimento.
    Viveva in una piccola città nello stato di New York. Sono a New York stessa. La distanza è di più di cento chilometri, da un’ora e mezza a due ore. Una volta che ho dovuto lasciare il mio lavoro e precipitarmi a capofitto da lei, ho sentito dei problemi. Sapevo anche quale. Sono arrivato. Ho trascorso 3 giorni lì. Dopo 4 anni ho ricevuto conferma materiale di questa situazione da altre persone: stavano preparando i documenti per la sua adozione, ma quando mi hanno visto hanno abbandonato questa idea.
    Ha lavorato con incertezza e disagio. Come se la vita fosse insensibile, come una mano in un sogno, e non ci fosse forza per superarla. Hai bisogno di qualcosa di forte, una spinta, ma cosa? come? da chi? Le ho detto: – Vai a Volgograd. Il 10 maggio, vai alla stazione del treno Krasnodar. Nel mezzo del treno ci sarà una carrozza dalla quale uscirà una donna dai capelli neri. Il suo nome è Marietta. Vieni da lei. Nomina te stesso. Ti parlerà. E tutto passerà. Il mio reparto ha fatto proprio questo. Si incontrarono. Abbiamo passato due settimane insieme. Fatto amici. La vita del malato è completamente migliorata. Conoscevo Marietta, ma non eravamo d’accordo su questo incontro. La donna che le avevo mandato per incontrarla non era mai stata vista da Marietta e non sapeva nulla della sua esistenza.
    Puoi continuare indefinitamente. Negli anni ’80 avevo un soprannome a Mosca il Mago. La gente era divertita dal fatto che, riunitasi a casa di qualcuno, mi avesse chiamato. E stavano aspettando un miracolo. Ho dovuto dare. Chiama il nome di una persona e dai una descrizione del suo aspetto, che ha fatto, ad esempio, un portacenere dalle radici di un albero come regalo alla padrona di casa. Oppure dite a qualcuno dei presenti che dopodomani il loro gatto agiterà l’agnello e che ci saranno cinque gattini e il sesto sarà morto. Oh, ma non lo sai mai. Non ci sarà comunque abbastanza spazio qui. È davvero necessario? Io stesso ho conosciuto molte persone capaci di cose molto più “interessanti”. Ad esempio, il medico dell’ospedale Morozov, che sapeva come fermare l’emorragia del paziente con il suo stesso desiderio. In ogni situazione. Inoltre, l’ha imparato da sola, consapevolmente, perché ha deciso così.
    Voglio solo dirti che questo non ha niente a che fare con la psicologia. Una volta ho dovuto leggere qualcosa come un seminario presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università statale di Mosca per studenti di 2-3 anni. Quindi – le direzioni della mia conoscenza e della loro scienza non coincidevano affatto. I ragazzi seri chiamavano tutte queste sciocchezze paranormali. Le persone come te lo associano alla stupidità. Non ho niente da dire su questo. Probabilmente bisognerà aspettare che la scienza “ufficiale” pubblichi libri di testo su “queste sciocchezze” per poter ascoltare le pagine stampate con piena fiducia. È vero, a quel punto le “sciocchezze” andranno di nuovo molto avanti e, forse, il movimento istantaneo dalla Russia al Brasile sarà anche definito un fenomeno “non scientifico”, chissà …
    E addio ancora un caso: ho vissuto in montagna. Un fisico segreto moscovita venne da me. Un uomo sulla cinquantina. Aveva un problema con le donne. Serio, secondo lui. Abbiamo parlato e, separandomi, gli ho promesso un incontro a Mosca. – Ma come mi troverai? – Ti chiamo solo. – Adesso ti scrivo il mio numero di telefono di casa! – Non. In ottobre ti chiamerò al lavoro. – Ma non puoi farlo! Il laboratorio è classificato, i telefoni non si riconoscono! Bene, bene, in ottobre, quando sono tornato a Mosca, l’ho chiamato direttamente nel suo laboratorio 🙂
  4. Fusione di anime: questa connessione non è stratificata nemmeno dopo la vita … Questo è un regalo e, come ogni regalo, è molto pesante …
  5. Telepatia e altre capacità cerebrali. Metodo di MV Bronnikov “Sviluppo informativo di una persona”.
  6. Quanti di voi si sono imbattuti in questo? Hai sentito la persona amata a distanza e cosa ha provato questa persona in quel momento? Chi ha avuto un’esperienza simile? — C’è stata un’esperienza .. ma sarebbe meglio di no, ho anche sentito un tradimento. In quel momento, ho sentito tutto – era un incubo e una tortura – non voglio più, è stato tanto tempo fa, ma il brivido era così forte che ancora oggi ci sono echi. È come la telepatia, o entrambi leggono la stessa cosa – in ogni caso – in qualche modo, tutti nudi e duramente. Ecco come vivere – quando come ti senti? È stato insopportabile per me personalmente, fino ad ora il passato bussa alla mia porta in faccia – e non ne ho bisogno – ho una famiglia.
  7. beh, diciamo solo che l’empatia non riguarda solo il sentire un’altra persona a distanza. non necessariamente da lontano. Puoi “leggere” le emozioni da vicino. sì, molte cose che puoi. … “leggere” le emozioni, adattarsi a una persona, come essere quella persona, capire il suo stato d’animo, riconoscerla (cioè, se una volta hai ricevuto certe informazioni emotive su di lui, puoi facilmente riconoscerlo quando, ad esempio, assolutamente sembra diverso (beh, se la tua memoria visiva è cattiva))). …
    letteratura … um, come lo diresti. … è impossibile imparare dai libri, questa proprietà della psiche è l’empatia. … Come suggerimento, sviluppa il chakra del cuore (è responsabile dell’empatia), lavora con la tua stessa energia e, vedi, apparirà una tale capacità. …
    L’ho sentito. Sì, e mi sento. E una persona cara (per tutta la sua “vicinanza”), e altre persone. … Dal vivo e dalla fotografia.
    Ad essere onesti, non ho ancora incontrato la telepatia.
  8. non so dove leggere, ma è stato così con me, ho pensato a lui e sapevo, sentivo che stava pensando a me. Adesso non stiamo insieme, ma per qualche motivo a volte sento ancora questa connessione, e in quei giorni lo incontro per caso per strada, non so perché sta succedendo.
  9. In realtà, è teletrasporto! Puoi trovare molto su questo e ovunque! Leggilo, soprattutto come lo fanno gli sciamani nel nord, fino alle nascite vergini!
  10. tante domande … SOPRATTUTTO CHIAMATA DI SANGUE, sento lo stato d’animo dei miei discendenti, anche se mi trovo a una distanza di 15,0 mila km da loro. Non so perché…
  11. Se sono in perdita con le anime dei defunti, ma leggo da qualche parte, e le anime viventi riposano tutte contro lo spazio. Presumibilmente, le nostre anime vivono nello spazio e comunicano o si sentono l’un l’altra attraverso lo spazio, i segnali vanno lì e là, secondo questi impulsi, avviene il contatto. Questa è una lunga storia e devi dire tet to tet
  12. sento mio marito e mia figlia, e loro me. più spesso associato alle chiamate. Penso che stiano chiamando.
  13. è impossibile leggerlo.
    Questo deve essere appreso.
    Il miglior maestro sarebbe rimasto Cristo.
    fonti
    Nuovo Testamento
    http://www.bible-center.ru/bibletext/mt/5:1-48
    Un corso in miracoli
    il collegamento è bloccato dalla decisione dell’amministrazione del progetto
    La pratica è sempre migliore con M + F
    mettiamoci in viaggio.
    😉
  14. Deir -_-
  15. Non preoccuparti (((
  16. Ecco il punto: se vuoi sentire una persona, se la tua anima è completamente sintonizzata su qualsiasi persona, se pensi a nm, allora qualcosa accade ancora. Come si può spiegare questo senza cadere nella terminologia “oscura”, come “chiamare” il corpo astrale o mentale? Non lo so. Ma lo so per certo da me stesso – c’è: pensi a una persona – e lui risponde in qualche modo – sia una chiamata – ovunque sia, – un messaggio, ecc. Come se l’Universo stesse rispondendo, eseguendo un “ordine” sotto forma di esecuzione desideri … 🙂 Se un desiderio opposto interferisce con un desiderio sotto forma di dubbio, o pensieri di negazione di sé, non accade nulla: l’Universo, per così dire, anche “pensa” …;) Cosa ha provato la persona a cui il desiderio era diretto? Secondo le recensioni, – la necessità di “rispondere” – di chiamare, scrivere, venire … A volte è successo quasi istantaneamente, a volte dopo un po ‘, ma la “risposta” sotto forma di sentimento era necessaria per soddisfare. Penso che ci sia un certo campo energetico-informativo (la noosfera secondo Vernadsky), a cui ci connettiamo emotivamente e mentalmente, e c’è uno scambio di sentimenti e pensieri. La teoria della noosfera di Vernadsky non è stata ancora confutata, quindi è completamente scientifica 😉
  17. Perché tutto questo?
  18. Qualcosa tutto messo insieme.)) L’empatia con la telepatia non è collegata. Letteratura esplicativa sulla telepatia? Per cominciare ..)) La scienza dice che tutto ciò che ti circonda è informazione. Ma è scritto in diverse lingue: numeri, lettere, onde …)) E nessuna paranormalità …))
  19. Sì, è stato al momento di forti sentimenti emotivi, i sentimenti erano spariti e le connessioni telepatiche sono scomparse.
  20. come un’onda rotola

COME TRASFERIRE IL PENSIERO A DISTANZA

FASE 1 – CONFIGURAZIONE

Ognuno di noi, durante una conversazione, cerca di penetrare nel mondo interiore di un’altra persona, in modo chelo capiamo meglio e, di conseguenza, gli rispondiamo correttamente per trarre qualche beneficio dalla conversazione – per giungere a un accordo generale, o, al contrario, per litigare … La corretta sintonizzazione con una persona dà molto. Per descriverlo in poche parole, quindi “ti senti nei suoi panni” e tornando al tuo – docva ‘d’accordo che dicono che senti questo e quello. Perché abbiamo bisogno di sintonizzarci sugli esperimenti sulla telepatia? È necessario per poter formulare correttamente l’immagine della persona a cui vuoi instillare mentalmente qualcosa.

E quindi, offro diversi tipi di impostazioni.

1. Sintonizzazione programmata (meditazione)

Devi metterti a tuo agio, cioè sederti in una posizione comoda con la colonna vertebrale dritta. Rilassati, chiudi gli occhi, interrompi il dialogo interno se puoi. In generale, usa qualsiasi metodo di preparazione alla meditazione.

Immagina un canale di energia diretto al Cosmo. Devi aspettare qualche minuto e, cosa più importante. mantieni il canale cosciente e non distratto. Successivamente, visualizzi un’immagine della persona a cui desideri inviare una lettera telepatica. Molte persone consigliano di ricordare quanti più parametri possibili di questa persona, ma mi sono reso conto che questa non è la cosa principale. Senti solo la presenza del destinatario, pensa a lui. Devi resistere in questo stato per diversi minuti. Quando ti accorgi che la persona sembra essere con te, devi procedere direttamente al trasferimento delle informazioni.

2. Configurazione operativa (nel trasporto, in viaggio)

A volte è necessario dare notizie di sé in condizioni operative, come spostamenti con mezzi pubblici, traffico, ecc. Anche qui, come nel caso precedente, è necessario saper “prendersi cura di sé”, cioè creare uno stato di massima concentrazione. Molti hanno già sperimentato questo stato – questo è quando non c’è nessuno intorno a te tranne te ei tuoi pensieri. Sono sicuro che hai avuto casi in cui ti dicono qualcosa, ma non percepisci ciò che è stato detto e mi perdoni se ripeto l’osservazione più tardi. Sicuramente il tipo di tale autoapprofondimento è individuale. Ma di solito accade così: uno sguardo nel nulla (uno sguardo sfocato, “fissando un punto”), i pensieri si precipitano al centro del cervello. Nota che il cervello pensa sempre in modo diverso. Prova solo a formulare dove corrono i pensieri. Con una corretta concentrazione, i pensieri non esistono nel lobo frontale del cervello, ma più vicino al centro o alla parte posteriore della testa.

La cosa principale nella sintonizzazione rapida è non lasciare che pensieri estranei ti portino fuori dallo stato di concentrazione. Lo stesso è nel caso precedente, quando è necessario visualizzare una persona, i suoi parametri (nome, cognome, luogo di residenza, ecc.). Allo stesso modo, rilasci un canale diretto nello Spazio e poi procedi alla trasmissione dei pensieri.

3. Impostazione a breve termine

Questo tipo di impostazione presuppone situazioni in cui non hai tempo per concentrarti. ma voglio farmi conoscere. Questo metodo è il meno efficiente, ma a volte funziona. Si dice che i tibetani inviino lettere telepatiche in modo molto semplice. Un respiro profondo, un’espirazione acuta – ecco, è andato! È allettante, tuttavia, lavorare sodo per sviluppare questo grado di telepatia – nessuno ha detto che fosse così facile. E tieni presente che essere in grado di ricevere messaggi è altrettanto duro. Ciò solleva persino la questione di ciò che è più importante: imparare a ricevere messaggi o trasmettere.

Nella sintonizzazione a breve termine, hai bisogno di una fede di ferro, senza dubbio. Bene, non dimenticare l’amore! A proposito, questa sensazione dovrebbe essere presente in tutti i metodi!

FASE 2 – TRASFERIMENTO DI INFORMAZIONI

Quindi hai imparato a sintonizzarti. Ora passiamo alla cosa più importante: il corretto trasferimento delle informazioni. Molte scuole di yoga, l’esoterismo consigliano vari metodi di trasmissione: con l’aiuto dei chakra, l’energia. Vengono proposti vari schemi: tutto questo è fantastico, ma non sempre funziona. Nel nostro mondo tutto è così complicato, così semplice. Il punto non è nel metodo, ma nella persona stessa e nella sua compatibilità con questo o quel metodo. Come puoi vedere, non sto usando una particolare terminologia esoterica nel testo. Voglio trasmettere il concetto di telepatia nel modo in cui era nella mia testa e si basava sulla mia esperienza personale.

Diciamo che ti sei sintonizzato correttamente su una persona, presentato la sua immagine. Ora è necessario interrompere il dialogo interno e articolare chiaramente ciò che si desidera inviare. Presta attenzione alla lettera, sentila. Quando la lettera è matura, fai un respiro profondo e, con un’espirazione acuta ma delicata, spingi la lettera sul canale che hai impostato durante la sintonizzazione. Segui lo stato di avanzamento della lettera e rappresentalo nel modo più accurato possibile. come scende attraverso il canale di un’altra persona ed entra nella sua coscienza. Di solito immagino la lettera formata al centro della testa che scorre lentamente verso la sommità della testa e sale verso l’alto mentre espiro. Forse puoi immaginare qualcos’altro.

Alla domanda: “Come faccio a sapere che la lettera è arrivata, o era la mia lettera?” – sorge un sorriso malizioso: la telepatia è un compito ingrato. Sai perché? Perché non è affatto finzione. Qui non vedrai come suonerà il tuo messaggio a una persona, o gli apparirà un ologramma dei tuoi pensieri – dimenticalo. Tutto dipenderà non solo da te, ma in misura maggiore dal destinatario, che, nella migliore delle ipotesi, ti ricorderà. ma non attribuirà importanza)

La recente conferenza online di Mark Zuckerberg e Jerry Seinfeld su Facebook ha ricevuto 100mila visualizzazioni. Prima di tutto, Zuckerberg ha confermato che il futuro di Internet e, quindi, dell’umanità è connesso alla tecnologia, il che ci consente di sperare nell’implementazione tecnica e nell’uso delle capacità telepatiche. Secondo lui, potremmo registrare le nostre esperienze in tempo reale e condividere pensieri e sentimenti con amici e familiari. Lo chiamava “il futuro della comunicazione”. Quindi quanto siamo vicini all’interazione a livello telepatico?

Il racconto di precedenti ricerche sull’uso delle onde cerebrali suona come citazioni di un romanzo di fantascienza. Ad esempio, la storia di scimmie che erano in grado di controllare un computer con i loro pensieri, o di una persona che era in grado di controllare telepaticamente il comportamento di un altro. Negli esperimenti seguenti sono stati utilizzati i cosiddetti “computer organici”. Non sono diventati altro che i cervelli interconnessi di diverse scimmie e ratti.

I neuroscienziati dell’Università di Washington hanno annunciato l’uso del principio della telepatia nel lavoro di un assistente elettronico. In questo esperimento, due dipendenti dell’università si trovavano a meno di un miglio l’uno dall’altro e utilizzavano solo la trasmissione via Internet dei propri impulsi cerebrali. Hanno giocato a “Fai 20 domande”. Tale comunicazione è diventata possibile grazie al lavoro Miguel Nicolelis, ricercatore brasiliano presso la Duke University.

Alla fine degli anni ’90, ha iniziato a sperimentare con gli impulsi elettrici che fuoriescono dal cervello, controllando attentamente ogni singolo neurone. Lui ei suoi colleghi hanno presto scoperto quali neuroni erano responsabili di quali. Ad esempio, 48 neuroni speciali, che si attivano contemporaneamente, stimolano il ratto a muoversi. Ritornando allo studio delle scimmie, Nicolelis e il suo team hanno imparato a identificare 100 tipi di neuroni che suonano all’unisono. Quello che hanno fatto dopo è stato sorprendente.

Il team di Nicolelis ha collegato il sensore al cervello della scimmia e ha provato a spostarlo con il joystick, guardandolo muoversi sullo schermo. Durante l’esperimento, i neurofisiologi sono riusciti a chiarire alcune domande riguardanti la struttura del cervello. Dopo aver rimosso il joystick, la scimmia è stata collegata a un altro dispositivo. D’ora in poi, solo la scimmia stessa potrebbe spostare il punto sullo schermo per mezzo del potere del suo pensiero. Questo è stato il primo esperimento del genere in cui è stato possibile osservare un pensiero con i propri occhi.

Modello sperimentale

Questa svolta ha ispirato i neuroscienziati a iniziare quella che oggi è conosciuta come interazione cervello-cervello (BBI). Finora, i risultati di tali esperimenti sugli esseri umani sono limitati. Ciò è dovuto principalmente a regole etiche che vietano il collegamento di sensori al cervello delle persone viventi. Finora sono stati ottenuti i risultati di maggior successo in tali esperimenti Chantelle PratAndrea Stokkodall’Università di Washington.

Prima di tutto, il loro obiettivo era inviare un segnale dal cervello di una persona al cervello di un’altra per indurre una reazione fisica in quella persona. Gli scienziati hanno assunto due ricercatori che si trovavano in stanze diverse del campus. Ciascuno era dotato di un casco elettroencefalografico (EEG) che misura le onde cerebrali. Un partecipante seduto in una stanza ha iniziato a immaginare le riprese di un videogioco, come se stesse girando premendo il pulsante di fuoco. Il secondo è stato dotato di cuffie con cancellazione del rumore. Sulla sua testa sono state installate bobine di stimolazione magnetica transcranica (TMS). Questo dispositivo emette segnali elettrici focalizzati. Era collegato alla parte del cervello che controlla una delle dita. Quando il primo partecipante apriva mentalmente il fuoco su un bersaglio immaginario, il dito del secondo premeva invariabilmente il grilletto. Quindi una persona controlla l’altra.

Ma c’è un problema con questo modello di telepatia: secondo Prat, la persona che riceve segnali telepatici non può dire se provengono dal proprio cervello o da qualcun altro. Il futuro sviluppo della comunicazione telepatica, secondo lo scienziato, ci promette una comprensione di questa differenza: “penso me stesso o ascolto i pensieri degli altri nella mia testa”. Eppure questa ricerca sta già dando i suoi frutti.

Brain-to-Brain Model Interface (BBI)

Il lavoro di Nicolelis ha portato alla creazione di interfacce cervello-computer. Oggi, le persone paralizzate possono camminare utilizzando segnali cerebrali inviati da protesi robotiche. Queste stesse tecnologie consentono alle persone di ripristinare il senso del tatto. Nel frattempo, Prat ritiene che possano essere utilizzati anche per creare applicazioni educative. Con l’aiuto del modello EEG, potresti determinare quale degli studenti è concentrato sulla lezione e chi è tra le nuvole e nei sogni. Gli scienziati sperano anche che tali applicazioni educative sull’ADHD possano essere collegate al cervello umano al fine di alleviare i sintomi di varie malattie. Un’altra possibilità sta nel collegare il cervello umano al cervello di quegli animali la cui esperienza di cognizione sensoriale va ben oltre le nostre capacità. Quindi, è possibile che un giorno, ad esempio, il profumo di un cane oi segnali dei delfini diventino disponibili per noi. esperienze sono state fatte nel mar tirreno e adriatico come si vede dal seguente articolo : https://www.operatoreolistico.eu/2019/07/04/il-bagno-con-i-delfini-e-massaggi-in-acqua-su-amaca-luglio-2019-ecoturismo/

Sebbene Prat non creda nella trasmissione dei pensieri, altri scienziati non negano che sia possibile. In uno studio dell’Università di Harvard, una persona in India indossava un set EEG e TMS connesso via Internet a un’altra persona che viveva in Francia. Un partecipante indiano ha letto le parole “chao” e “hola” inviate a un altro tramite e-mail. Questi segnali venivano letti come lampi di luce che potevano essere decifrati a parole. Sulla base delle loro scoperte, i ricercatori dell’Università di Washington hanno deciso di giocare a “Fai 20 domande”.

Le due persone erano collegate tra loro tramite un computer. Uno è stato messo su un casco EEG – chiamiamolo First. L’altro era dotato di una bobina TMS: chiamiamolo il Secondo. Al secondo è stata mostrata la fotografia di un animale sullo schermo di un computer, diciamo uno squalo. Poi gli è stata posta una domanda del tipo: “Può volare?” Al primo è stato chiesto di nominare mentalmente la parola “sì” o “no” (come se confermasse o rifiutasse la correttezza della risposta del secondo). Questi pensieri sono stati inviati al Secondo tramite Internet. Le informazioni ricevute sono entrate negli occhi del Secondo attraverso il fosfene o un lampo di luce, se la risposta è stata “sì”, rendendo così chiaro che era sulla strada giusta. I risultati ottenuti durante il gioco “Fai 20 domande” erano più accurati dei risultati del gruppo di controllo (72% contro 18%).

Allora qual è la linea di fondo? La comunicazione da cervello a cervello può essere possibile, ma c’è ancora molta strada da fare per inviare un lampo di luce su lunghe distanze per trasmettere una parola o un’immagine nella testa di qualcun altro.

Com’è l’interfaccia uomo-computer oggi? Questa è un’interazione cervello-cervello con l’interlocutore all’altro capo.

E se otteniamo i risultati desiderati? Cosa poi? Gli inserzionisti saranno in grado di penetrare negli ultimi angoli dello spazio sacro tra le nostre orecchie? E quale sarà il risultato di questo? Diventeremo più empatici ed empatici? O forse più tollerante? O forse le nostre emozioni più forti verranno riscaldate dall’esterno così spesso che smetteremo di ossessionarci per loro?

Molto probabilmente, questa intensità porterà anche a una nuova forma di dipendenza. Se il porno su Internet sta uccidendo la produttività e influenzando le relazioni umane, immagina che per una persona che ha un orgasmo o molti di loro, tutta l’azione si svolgerà nella sua testa, senza la sua partecipazione fisica.

L’esperienza quotidiana dell’utilizzo della tecnologia di comunicazione da cervello a cervello, o telepatia elettronica, potrebbe darci una generazione di persone che non hanno difficoltà a ottenere un’istruzione o un impiego, ma che hanno problemi con la vera comunicazione umana. Lo scambieranno semplicemente con qualcosa di più semplice e soddisfacente senza un consumo energetico non necessario. Tutti coloro che hanno avuto una relazione sanno che a volte vogliamo che il nostro partner sia in grado di leggere le nostre menti. Ma la commercializzazione di tali tecnologie è una questione completamente diversa.

Nelle prime fasi dell’apprendimento della comunicazione telepatica, pratica le tecniche di trasmissione dei pensieri su brevi distanze. Il momento più favorevole per le sessioni telepatiche è la sera, quando tutte le vibrazioni estranee del trambusto della giornata si sono già placate.
Fai un accordo con il tuo amico in modo che si dia un orientamento per ricevere i tuoi pensieri e si concentri sulla tua immagine in un momento prestabilito.
Fallo sedere in una stanza buia, assuma una posizione comoda, rilassa tutti i muscoli del corpo e chiudi gli occhi.
Prova a inviare il tuo messaggio telepatico all’ora stabilita.
Concentrati sui pensieri che vuoi trasmettergli.
Sii deciso e continua a concentrarti sul pensiero e sull’immagine del tuo amico.
I pensieri lasceranno il tuo cervello ed entreranno nel cervello del tuo amico.

All’inizio potrebbero esserci delle imprecisioni. Non scoraggiarti se la tecnica di trasmettere pensieri a distanza non funziona la prima volta. Con la pratica regolare, padroneggerai l’arte di inviare e ricevere messaggi mentali alla perfezione.
Nel tempo imparerai come inviare messaggi psichici a diverse regioni del pianeta e dello spazio.
Le onde del pensiero variano in intensità e forza.
Il mittente e il destinatario dei pensieri devono esercitare una concentrazione profonda e accresciuta l’uno sull’altro, immaginando mentalmente che attraverso il terzo occhio, durante l’espirazione, trasmettano messaggi direttamente dal cervello al cervello e quindi comunicano.
Quindi i messaggi telepatici conterranno energia e potenza ei messaggi ricevuti saranno estremamente accurati.
All’inizio della pratica, prova la telepatia tra le stanze adiacenti della stessa casa.
Questa tecnica di trasmettere pensieri a distanza è molto divertente ed eccitante. Ma significa allenamento regolare e pratica dura.

Come puoi aiutare un amico a 1000 miglia di distanza con una telepatia positiva?

Puoi aiutare il tuo amico o una persona cara trasmettendo telepaticamente pensieri positivi sul tuo aiuto, indipendentemente dalla distanza. A tale scopo, utilizzare il metodo descritto di seguito.

Siediti comodamente.

inizia a visualizzare i simboli del Reiki . CREA UNA SFERA DI  energia tra le tue mani con i simboli e visualizza all interno il tuo amico
Rilassa il tuo corpo
Invia pensieri positivi nell’atmosfera mentale e senti il suono nelle tue orecchie per distrarre al mente ed entrare nello stato teheta .
Invia il tuo amore e il tuo pensiero positivo all’altra persona mediante la sfera che hai creato nelle tue mani .
Immagina come ” Essenza , eterica ” lascia il  tuo pensiero nel cervello e va direttamente sulla visualizzazione dell organo o situazione  di questa persona.
Il tuo pensiero, penetrando nella coscienza di una persona, genera un pensiero simile, pieno di amore, salute e benessere.
Quindi immagina che questo pensiero ti ritorni con una vendetta.

Sulle leggi del pensiero e sul sorriso.

Comprendi le leggi del pensiero, lascia che la tua coscienza generi solo pensieri positivi. Sii sempre felice, perché è così facile. Sorridi più spesso! Quando sei triste, inizia a sorridere, anche artificialmente, e il tuo umore migliorerà in un minuto. Le nostre espressioni facciali sono strettamente correlate al lavoro di alcune parti del cervello. Il sorriso promuove la produzione di endorfine, ormoni della felicità e della gioia.

Invio telepatico di pensieri.
Quando invii un pensiero utile per aiutare qualcun altro, dovrebbe avere uno scopo e uno scopo chiari e positivi. Solo allora porterà all’effetto desiderato. Solo allora questo pensiero realizzerà il compito specifico da te stabilito.

 


 

Come sviluppare la visione astrale e iniziare a vedere ciò che è inaccessibile alla vista della maggior parte delle persone? Le tecniche sono disponibili a tutti e sono descritte di seguito. L’esistenza di una visione alternativa è stata a lungo dimostrata dagli scienziati e chiunque può svilupparla. Nell’articolo: Visione astrale: cos’è ed è un tale fenomeno possibile La visione astrale è la capacità di vedere o sentire oggetti e navigare nello spazio con gli occhi chiusi.

Inoltre, viene anche chiamata la capacità di vedere cosa sta accadendo dietro la schiena, i muri o altri ostacoli. Allo stesso tempo, l’affidabilità di ciò che vide non differisce da ciò che è presente nella visione ordinaria. La visione astrale fu discussa per la prima volta nel secolo scorso, allo stesso tempo apparve questo termine. A volte lo chiamava visione extrasensoriale o alternativa. Visione eterica  diverso dall’astrale. Ti permette di vedere ciò che è impossibile vedere con la normale percezione visiva: i flussi di energia, aura, spiriti e altre entità. Lo sviluppo della visione eterica è considerato un evento pericoloso. Ad esempio, ci sono leggende sulle fate che guardano verso coloro che le vedono. Pertanto, prima di provare ad acquisire abilità, pensaci: farai fronte alle loro conseguenze? Studi scientifici confermano l’esistenza di un tale fenomeno.  Tra gli scienziati che l’hanno studiato c’erano Bekhterev, Bronnikov e Pytiev. Bronnikov ha lavorato con i bambini, alcuni dei quali soffrivano di problemi alla vista e altri erano completamente sani. Ha fondato la scuola di visione alternativa, i cui studenti nel tempo hanno potuto vedere con gli occhi bendati – sia i bambini ciechi che i bambini con una vista eccellente. Bekhterev e Pytiev, d’altra parte, esaminarono il cervello delle persone che usavano la visione alternativa. Hanno dimostrato che durante questo processo aumentano gli impulsi cerebrali. In questo caso, gli impulsi sono stati confrontati con la visione ordinaria e con alternative. Gli scienziati hanno dimostrato che ogni persona è in grado di utilizzare questa visione, ma questo deve essere appreso. io ho utilizzato il :

metodo Bronnikov

Quindi, quali opportunità offre la visione ad occhi chiusi e cosa ottiene una persona che vuole padroneggiare questa abilità? Ci sono persone che sono in grado di vedere gli organi interni delle persone. Espereinza fatta su di me in condizioni di vasca salina . visione come se fosse una lastra .

Questa è anche la visione astrale e una delle aree della sua applicazione è l’aspetto degli organi. Con esso, puoi guardare attraverso i muri, tenere in vista ciò che sta accadendo dietro la schiena e anche capire cosa sta succedendo sottoterra e le vene dei metalli. Una visione di aure consentirà di imparare di più sulle persone senza domande.

Questa è in realtà l obbiettivo dei trattamenti in amaca . fare un test iniziale dello stato energetico e poi iniettare le frequenze di guarigione propio dove l “energie o il chakra ” e deficitario .

Incredibile avere il riscontro dopo tantissimi trattamenti ..più di 20 anni di trattamenti , mai nessuno si è messo di traverso tutti dico tutti i visitatori dei festival  si sono comportati come esseri RIARMONIZZATI … stavano meglio ..

 

In generale, trovare tali abilità è molto più facile che svilupparle. Enrico Valbonesi non ha mai fatto un corso .. per questo ..

alleniamoci .. e riscopriamo la nostra visione ..

COSTRUIRE LA STRUTTURA DELLA MEMORIAPBC

 

 

prima gliglia  griglia piu dilatata  
     griglia dilataissima
     apertura massima

 

Astral Vision – Allenarsi con il tavolo Il momento migliore per allenarsi nella visione astrale è la mattina, ma prima di colazione. Non è auspicabile allenarsi a stomaco pieno. È meglio consumare un pasto molto prima delle lezioni in modo che la fame non lo distragga. Per il primo esercizio di visione ad occhi chiusi, avrai bisogno di una sedia, un tavolo vuoto e una benda. Avere quest’ultimo è facoltativo se non hai intenzione di imbrogliare te stesso. Dopo diversi esercizi di visione astrale, noterai che hai iniziato a vedere e sentire molto più di prima. Quindi, siediti su una sedia di fronte al tavolo, mentre con gli occhi aperti. Rilassati, concentrati sul compito che stai cercando di completare, scartando pensieri estranei. Ora strofina i palmi l’uno contro l’altro e ricorda questa sensazione. È necessario un palmo riscaldato per condurre sulla superficie del tavolo senza toccarlo. La distanza tra la mano e il tavolo è da due a tre centimetri. Cerca di capire come cambieranno le tue sensazioni quando la tua mano si avvicina al bordo del tavolo. Se ciò riesce, ripetere l’esercizio con gli occhi chiusi. In futuro, grazie alla pratica costante, sarai in grado di determinare i confini di qualsiasi oggetto di grandi dimensioni senza toccarlo con le mani e non riuscire a vedere con la vista ordinaria. Dopo qualche tempo, l’attività può essere complicata. Per fare questo, hai bisogno di qualsiasi elemento da un altro materiale, non quello da cui è fatta la tabella. Ad esempio, potrebbe essere un piatto di plastica. Ripeti l’esercizio con gli occhi aperti, ricordando come si sente il piatto. Quindi prova a posizionarla sul tavolo con gli occhi chiusi. La prossima versione dell’allenamento della visione astrale con un tavolo ha anche lo scopo di determinare i confini degli oggetti. Tieni la mano a venti centimetri dal piano di lavoro e chiudi gli occhi. L’obiettivo è fermare la mano a due centimetri dal piano di lavoro. Nel tempo, questo ti insegnerà a determinare più accuratamente i confini degli oggetti. Avvicinati al tavolo e prova ad avvicinarti con gli occhi chiusi, senza toccare il tavolo con le mani o aprire gli occhi. Il successo può essere considerato comprensivo quando è necessario fermarsi per non schiantarsi contro i mobili. Cerca di starle a un paio di centimetri da lei. Successivamente, puoi iniziare a provare a navigare nello spazio senza usare la visione ordinaria. Entra in una stanza con un ambiente sconosciuto e cerca di non calpestare oggetti o schiantarti contro i mobili. Pochi chiedono come imparare a vedere attraverso i muri. Solo gli yogi avanzati possono farlo, ma i loro segreti sono stati rivelati e accessibili a quasi tutti per diversi decenni.

Yogi indiani e monaci tibetani  utilizzare il metodo per completare le parti mancanti. per questo la Cina sarà la prima nel completare il disegno di Riarmonizzazione basato sull’ assenza di gravità. perchè sta usando i sacerdoti Tibetani più evoluti in gruppi di 35 nella citta di  Drepung, Sera e Gaden a Lhasa, e al Kumbum e Labrang. Personalmente io sono devoto al monastero di Gaden  perchè ha reso operativo un ospedale con la retrovisione :Dratsang è la Gaden Jangtse Medicine Buddha’s Clinic in india .

 

Questo è un esercizio abbastanza semplice e spiegarne l’essenza è più facile con esempi. Se vedi un mobile, prova a immaginare come appaiono la parete posteriore e i contenuti interni. Il metodo è buono in quanto può essere praticato sempre e ovunque. È passata un’auto? Cerca di “vedere” come appare la sua parte inaccessibile alla visione ordinaria. In questo caso, devi tenere a mente tutto ciò che ti circonda: automobili, persone, case. Pertanto, è possibile passare da compiti più facili a compiti difficili. Prima o poi, tu stesso sarai in grado di capire come imparare a vedere attraverso i muri.  Gli Yogi affermano che questa capacità è più vicina alla sensazione che alla visione. Tuttavia, offre l’opportunità di capire cosa sta succedendo dietro il muro. Sviluppo di visione alternativa – Visualizzazione È difficile credere che esista una tecnica che risponderà facilmente alla domanda su come imparare a vedere ad occhi chiusi e allo stesso tempo non dedicare molto tempo all’allenamento. È possibile impegnarsi nella visualizzazione in qualsiasi momento e ovunque, ad esempio sulla strada di casa o al lavoro. Il significato dell’esercizio è determinare l’aspetto di ciò che hai sentito. Senti il \u200b\u200b ruggito di un motore di un’auto? Immagina come appare, da che parte va, quanti passeggeri sono nella sua cabina. Hai sentito una voce o dei passi? Prova a immaginare come appare una persona che emette questo rumore. Questa tecnica ti consente di sviluppare una percezione sottile che funziona non a scapito della visione ordinaria, ma di sensazioni completamente diverse. Con il passare del tempo, quando riesci nel piccolo, aumenta il carico: prova a determinare i colori delle auto, il genere dei loro passeggeri, l’argomento della conversazione delle persone che viaggiano da qualche parte, il loro umore e, forse, anche il loro carattere. Come sviluppare la visione astrale e vedere ad occhi chiusi L’essenza di questa tecnica è insegnare la visione ad occhi chiusi. Inoltre, nessun’altra sensazione gioca più un ruolo. Dovrai fare affidamento esclusivamente su ciò che il terzo occhio invierà, quindi i metodi per rivelarlo non saranno fuori posto qui. Rilassati completamente e chiudi gli occhi. Dai un’occhiata da vicino a ciò che apparirà davanti ai tuoi occhi. Puoi vedere immagini e immagini. Il tuo obiettivo è di considerarli meglio. Bene, se riesci a notare qualcosa di familiare. Ricorda quello che hai visto, potresti doverlo vedere con una vista normale in futuro. Esiste anche una tecnica simile per ricevere, ed è del tutto possibile durante l’esecuzione di tale visione ad occhi chiusi. Aiuta non solo a imparare a vedere ad occhi chiusi, ma anche a sviluppare il talento chiaroveggente. Visione astrale ed eterica – il ruolo della percezione periferica sviluppato   perifericao laterale  La visione diventa spesso un fattore decisivo sulla strada del successo nella visione alternativa. Puoi svilupparlo in parallelo con qualsiasi altra tecnica, questa tecnica influisce solo sulla visione periferica, ma sarà utile. Le sue dinamiche sono parzialmente coinvolte nella visione astrale. Apri il “terzo occhio” Ilya Melnikov Esercizio “Vedere attraverso i muri” Metti una sedia di fronte al muro e siediti sopra, puoi incrociare le gambe e sederti sul pavimento. Il muro dovrebbe essere a distanza di un braccio dai tuoi occhi. Rilassati, liberati parzialmente da pensieri estranei ed entra in uno stato di trance leggera. Scegli sul muro qualsiasi punto che sarà da cinque a sette centimetri sopra il livello dei tuoi occhi. Concentrati su di esso. Per dieci minuti, guardala attentamente senza distogliere lo sguardo e senza battere ciglio. Tale visione arriva con la pratica. Successivamente, prova a guardare semplicemente il muro con uno sguardo distratto, senza concentrarti su nulla. Guardati intorno al muro. In questo modo, guarda dieci minuti. Quindi lascia questo esercizio e immagina che dietro al muro ci sia un oggetto immaginario. Guarda questo soggetto virtuale come se stessi guardando un soggetto distante all’orizzonte. Guarda in lontananza attraverso il muro. Guarda per dieci minuti. Ripeti questi semplici passaggi per diverse settimane, giorno dopo giorno. La tua chiaroveggenza si svilupperà e sarai in grado di guardare attraverso i muri e per lunghe distanze. Se guardi qualcuno in una tale veglia, allora cadrà sotto la tua influenza.      Dal libro Mysteries of Time   l’autore Teletrasporto: ATTRAVERSO MURA E TORNE “E esco dallo spazio in un giardino trascurato di quantità, e una lacrima immaginaria di costanza e autocoscienza delle ragioni.” (Osip Emilievich MANDELSTAM). Il teletrasporto (movimento istantaneo nello spazio) è possibile in linea di principio? Basta leggere    Dal libro Secrets of Parallel Worlds   l’autore    Chernobrov Vadim Aleksandrovich Pareti invisibili: LA TERRA È LUNGA DIVISTA! Se la vita fosse prevedibile, smetterebbe di essere vita e perderebbe gusto. Anna Eleanor ROOSEVELT, moglie del presidente americano Il nostro glorioso stato ci ha in qualche modo abituato all’idea che qualsiasi giardino può    Dal libro Masks of the World   l’autore    Zorin Petr Grigorievich Teletrasporto di oggetti: VOLI ATTRAVERSO LE MURA E vado dallo spazio in un giardino trascurato di quantità, e una lacrima immaginaria di costanza e autocoscienza delle ragioni. Osip Emipievich MANDELSHTAM Il teletrasporto (movimento istantaneo nello spazio) è possibile in linea di principio? Basta leggere    Dal libro Tantric Love   l’autore    Rajneesh Bhagwan Sri 114 QUANDO LE PARETI SONO DISTRUTTE Sul sentiero spirituale, così come sui sentieri stabiliti nel mondo materiale, spesso sorgono condizioni in cui una persona si rende impotente contro qualsiasi ostacolo. Di solito, questa condizione si verifica quando la coscienza della persona entra    Dal libro The Key of Hiram. Faraoni, massoni e l’apertura delle pergamene segrete di Gesù   di Knight Christopher    Dal libro The Practice of Hatha Yoga. Allievo davanti al muro   l’autore    Nikolaeva Maria Vladimirovna E i muri crollarono Quando gli israeliti si trasferirono nella loro “terra promessa”, affrontarono solo un ostacolo: la popolazione locale. Ma il Signore promise di concedere loro la vittoria sui contadini cananei. I capitoli 2 e 3 del Deuteronomio (nella versione di Douai) descrivono come    Dal libro di Anastasia. Tempo di incontro – primavera!   autore Ignatova Maria Pareti in casa: vaste vasche di yoga Le pareti limitano una certa quantità di spazio che funge da sala yoga o casa dove trascorri la maggior parte del tuo tempo. Questo volume chiaramente definito è più spesso riconosciuto come un determinato territorio, cioè di nuovo nel piano    Dal libro della lettera dei morti viventi   Autore Barker Elsa Asana invertite vicino al muro Girare il corpo nello spazio esattamente l’opposto ha, forse, il più potente effetto psico-energetico. Non è un caso che un headstand di solito venga eseguito alla fine della pratica, poco prima di rilassarsi a Shavasan.    Dal libro Letters of the Living Dead   Autore Barker Elsa Avvicinarsi al muro e allontanarsi dal muro Durante l’esame delle asana in base al tipo di “pressione corporea sul muro”, si è scoperto che tutti i tipi noti di asana vengono eseguiti con il muro: deflessioni, colpi di scena, pose invertite e bilanciate, ecc. Una gamma così ampia di asana mostra che l’inclusione in    Dal libro Apriamo il “terzo occhio”   autore Melnikov Ilya Pareti Le pareti sono, prima di tutto, protezione. Questo è uno scudo che viene schierato contro la negatività di qualsiasi esterno. Se vivi in \u200b\u200buna foresta, non hai bisogno di muri, perché l’ambiente è buono. E nel paese o fuori città, le mura non sono così importanti. E quando vivi in \u200b\u200buna città, allora    Dal libro Kryon. 45 pratiche per imparare come ottenere aiuto dall’universo   autore Lyman Arthur    Dal libro Identify your totem. Descrizione completa delle proprietà magiche di animali, uccelli e rettili   di Andrews Ted Lettera 13 Alberi e muri di mattoni il 16 maggio 1917. Assicurati che le tenebrose profezie che predicono una catastrofe globale, i cataclismi mondiali, la distruzione di metà della razza umana e altri che ora sono ascoltati da tutte le parti, non diffondano l’oscurità nelle anime delle persone.    Dal libro di Atlantide e altre città che scompaiono   l’autore    Podolsky Yuri Fedorovich Vedere attraverso i muri e da lontano Esiste un antico esercizio con cui gli yogi indiani sviluppano la visione astrale (attraverso la visione) e aprono il “terzo” occhio astrale. Questa è una visione mistica che ti permette di vedere attraverso i muri, vedere con gli occhi bendati    Dal libro dell’autore Esercizio 4 Passa attraverso la paura Stai solo con te stesso, rilassati, calmati, entra in uno stato di pace. Renditi conto che ora sei al sicuro, non hai nulla da temere. Pensa a ciò di cui hai paura. Quindi immagina: cosa temi    Dal libro dell’autore Esercizio 3. Direzione del respiro attraverso una piuma Questo è un metodo molto efficace che aiuta ad attivare le energie curative di una piuma di uccello. In sostanza, con l’aiuto del tuo respiro, dirigi le energie del tuo totem verso varie parti del tuo corpo.    Dal libro dell’autore Pareti sanguinanti di Sechin Quando si tratta delle antiche civiltà americane, i riti e i sacrifici sanguinosi degli Inca e dei Maya, che sono vividamente presentati in film e libri, di solito vengono immediatamente ricordati: i sacerdoti strappano il cuore alle persone, la testa tagliata lungo i gradini dei templi … Le possibilità umane sono illimitate! Scopri come aprire la chiaroveggenza con la visione attraverso e puoi superare tutti i muri, lo spazio e il tempo! Cos’è la chiaroveggenza? La chiaroveggenza ¹ è un’abilità psichica di una persona con l’aiuto della quale può vedere senza barriere, vedere il futuro e il passato. Questo articolo descrive un antico esercizio attraverso il quale gli yogi indiani sviluppano una visione trasversale. Ciò consente di vedere con gli occhi bendati, penetrare nel contenuto di lettere e cassette di sicurezza. Con questa tecnica, puoi aprire la chiaroveggenza e vedere tutto! Anche la distanza non sarà un ostacolo per te. Grazie a questi superpoteri, attirerai ricchezza e successo! Come aprire la chiaroveggenza con la visione? attrezzatura 1. Il praticante si siede su una sedia di fronte al muro. La schiena deve essere dritta, le gambe – incrociate in una posa yoga o in turco. Il muro dovrebbe essere a distanza di braccio dalla persona. 2. Il praticante chiude gli occhi, rilassa i muscoli del corpo e del viso. Questa semplice tecnica rilasserà la mente. 3. Quindi si concentra sul respiro: lo osserva senza interferire. In questo momento, è immerso nella sensazione di ogni inspirazione ed espirazione. Dopo qualche tempo, una persona noterà che i pensieri iniziano a scomparire e si tuffa in uno stato di trance. 4. Il praticante apre gli occhi e inizia a concentrarsi su qualsiasi punto del muro. Dovrebbe essere leggermente sopra il livello degli occhi, nell’area tra le sopracciglia: c’è un terzo occhio. 5. Conosce attentamente un punto sul muro. Lo sguardo deve essere privo di legami e distratto. Questo è uno dei principali segreti della pratica! Uno sguardo diffuso: contemplando attentamente un punto, una persona copre contemporaneamente l’intera immagine che i suoi occhi sono in grado di dare. Uno sguardo fisso è la base per lo sviluppo di molti superpoteri! Ti permette di andare oltre il solito mondo visibile, per sviluppare una percezione extrasensoriale. Tale visione è necessaria per “dissipare” la materialità del muro. All’inizio, questo può sembrare complicato, è necessario allenare un battito di ciglia costante. All’inizio, quando vuoi sbattere le palpebre, puoi strizzare leggermente gli occhi e inumidire la cornea con del liquido, ma non chiuderli. Con questo look devi contemplare il punto per 15 minuti. Più a lungo guardi senza battere ciglio, più forte cambierà il muro! Questo deve essere preso in considerazione e non essere sorpreso dalle trasformazioni: questo può ridurre la concentrazione. 6. Successivamente, il praticante “dimentica” il punto e inizia a guardare il muro con uno sguardo distratto, non concentrandosi su nulla. Deve anche essere fatto 15 minuti. Per tutto questo tempo, rimane un aspetto sconcertante! 7. Trascorso questo tempo, una persona immagina un punto che si trova dietro un muro. Crea la convinzione di vederlo attraverso il muro, guarda “in lontananza”, come attraverso il muro, come se questo punto fosse all’orizzonte. Questa parte dell’esercizio dura anche 15 minuti. Questo esercizio dovrebbe essere eseguito regolarmente ogni giorno o a giorni alterni. La capacità di vedere attraverso le barriere materiali di solito si apre dopo diversi mesi di pratica costante. Il muro diventa trasparente, mantenendo solo i suoi contorni e puoi vedere chiaramente cosa sta succedendo dietro la barriera! Nel corso del tempo, la tua concentrazione e il potere del pensiero aumenteranno², si svilupperà la chiaroveggenza e sarai in grado di vedere a grande distanza, la visione di scansione si aprirà – puoi trovare ciò che è nel terreno (ad esempio tesori)! Va anche aggiunto che questa visione ha un potere tremendo: se guardi una persona, cadrà sotto la tua influenza! Note e articoli di approfondimento per una comprensione più approfondita del materiale. ¹ La chiaroveggenza è un tipo di percezione extrasensoriale, la capacità di una persona di ricevere informazioni in aggiunta ai canali di percezione conosciuti dalla scienza e determinati con mezzi scientifici moderni, comprese le informazioni su eventi passati e futuri ( Esiste un’antica tecnica con cui gli yogi indiani sviluppano una visione end-to-end e aprono il terzo occhio. Questa visione mistica è chiaroveggenza, ti permette di vedere: attraverso i muri, con gli occhi bendati, penetrare nel contenuto di lettere e casseforti, trovare tesori sotterranei. Trance look    Quindi, ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia, essere sempre in trance e poi il successo inizierà ad accompagnare ovunque. Per imparare a entrare in trance in un secondo, devi allenare il tuo sguardo in un certo modo. Puoi allenarlo nella vita di tutti i giorni.    Esistono 5 tipi di sguardo, ogni sguardo corrisponde a un certo stato di coscienza:    1 Normale: lo sguardo scorre da un oggetto all’altro.    2 Concentrato – quando lo sguardo è fissato sulla contemplazione contemplativa di un punto o oggetto (il primo gradino della trance esterna).    3 Sparsi – quando noi, con la nostra vista, osserviamo l’intero campo visivo. Cioè, non osserviamo un punto, ma ovunque contemporaneamente, copriamo con uno sguardo tutta l’immagine accessibile agli occhi, inclusa la visione laterale. In questo tipo di sguardo, non individuiamo un singolo oggetto, ma contempliamo l’intera regione visibile (il secondo gradino della trance esterna). 4 Sguardo incrociato: quando guardiamo con uno sguardo concentrato, ma come attraverso oggetti, come una radiografia (il terzo gradino della trance esterna).    5 Attraverso – uno sguardo distratto – questo è un modo di guardare attraverso il quale guardiamo attraverso gli oggetti, ma non nella stessa corrente, ma come se ovunque direttamente nel vuoto Cosmico (il quarto gradino della trance esterna). Avendo imparato tutti e 5 i tipi di viste trance, possiamo imparare a rimanere costantemente in questo stato. Questo darà una sensazione di una nuova realtà ed eliminerà molte ansie e sentimenti. La tua mente diventerà molto più calma e la tua mente più pulita. Ora proviamo in pratica a elaborare tutti e 4 i tipi di sguardo. Tecnica di entrare in uno sguardo di trance    promuovere: Lo sviluppo dell’attenzione e delle capacità nascoste del cervello. Aumenta la comunicazione con il subconscio. Attiva la ghiandola pineale e l’ipofisi. Lo sviluppo dell’intuizione, della chiaroveggenza e della chiaroveggenza. Lo sviluppo delle capacità telepatiche. La guarigione di varie malattie nervose e mentali. Aumenta le prestazioni e l’energia complessive. preparazione:    1. Prendi uno strumento (yantra), formato foglio A-4, al centro del foglio c’è un punto nero con un diametro di 5 mm.    2. Stampa lo yantra su una normale stampante in bianco e nero, formato foglio A-4.    3. Montare lo yantra sul muro in modo che il punto centrale dello yantra (bindu) cada appena sopra gli occhi (l’area del sopracciglio, terzo occhio), tenendo conto che ti siederai con la schiena dritta (su una sedia o nella posizione del loto sul tappeto, decidi tu stesso come ti piace). Attenzione!    Questa pratica di indurre una trance esterna dovrebbe essere fatta una volta al giorno, al mattino o alla sera, prima dei pasti e dopo aver fatto la doccia o il bagno. Prima della pratica, puoi bere acqua, succo di frutta, tè o caffè (a tua discrezione). Il tempo di pratica iniziale è di 15 minuti al giorno. Per rilevarlo, imposta un allarme. Nessuno dovrebbe distrarti durante la pratica. Puoi accendere un po ‘di musica o stare in silenzio. Puoi accendere l’incenso. Primo passo: uno sguardo concentrato Siedi dritto con la schiena dritta di fronte allo yantra, a distanza di un braccio. Guarda direttamente il punto al centro dello yantra. Lascia che tutta la tua attenzione sia completamente assorbita dal punto. Pensa solo a un punto, contempla solo un punto. Guarda da vicino, non guardare e cerca di non sbattere le palpebre, se vuoi sbattere le palpebre, strizza gli occhi leggermente e poi riaprili (per lubrificare le pupille degli occhi con fluido per gli occhi). Se i tuoi occhi sono stanchi o le lacrime sono fluite (non preoccuparti, perché gli occhi sono puliti, questo è un bene per la vista), chiudi gli occhi e siediti rilassato. Quando la tensione scompare, prova ad aprire di nuovo gli occhi e guarda di nuovo il punto. Secondo passo: randagio Guarda il punto come nel primo passo. Ora sfoca il tuo sguardo, come se guardasse con la visione laterale e contemporaneamente osservando l’intera immagine della realtà davanti ai tuoi occhi. Lascia che i tuoi occhi guardino l’intero yantra senza evidenziare completamente un’area specifica. Ora sfoca ulteriormente il tuo sguardo, lascia che contempli il punto, lo yantra nel suo insieme e l’intera parte del muro o della stanza che appare davanti al tuo sguardo. Quando guardi con un aspetto sfocato, tieni traccia dei cambiamenti nel tuo stato interno. Questa condizione è chiamata il primo passo della trance esterna. I tuoi pensieri tacciono e regna uno stato di completa pace. Se si verifica questa condizione, l’esercizio viene eseguito correttamente. Passaggio tre: attraverso lo sguardo    Per avvicinarti alla padronanza dello sguardo trasversale, dovrai passare attraverso i due precedenti passaggi della trance esterna. Puoi dare loro qualche minuto. Al termine di entrambi i passaggi, procedere a uno sguardo approfondito. Attraverso la vista, questo è quando guardiamo attraverso tutti gli oggetti di questo mondo. In questo caso, è yantra e il muro davanti al quale sei seduto. Per sviluppare uno sguardo trasversale, devi immaginare che ben oltre lo yantra, da qualche parte all’orizzonte, vedi un punto rosso immaginario. Tieni lo sguardo in quest’area il più a lungo possibile. Non importa quanto sia difficile, prova a fare tentativi quotidiani di ottenere uno sguardo penetrante. Questo è uno dei metodi più efficaci nel sistema, con questo aspetto puoi avere un effetto invisibile sulle persone del sesso opposto, come in altre cose e su tutti gli altri. Questo modo di guardare ti darà la forza di trasmettere telepaticamente i tuoi pensieri e sentimenti agli altri. Fase quattro: attraverso lo sguardo randagio Senza interrompere lo sguardo trasversale, passare agevolmente dallo sguardo concentrato a quello diffuso. Guarda direttamente nel vuoto cosmico, sentilo letteralmente intorno a te. Cerca di dissolvere la tua coscienza in questo vuoto. Guarda OVUNQUE. Questo è il livello più profondo di trance esterna. È necessario padroneggiare tutte e quattro le fasi, ma puoi fare azioni e rimanere costantemente solo nella seconda fase di uno sguardo diffuso. L’inserimento più profondo è necessario solo. Raffinare lo sguardo di trance in azione attraverso una visione trasversale    Per imparare a vedere attraverso la visione a raggi X, è necessario eseguire il seguente esercizio: Questo esercizio viene eseguito quando tutti e 4 i passi dello sguardo attraverso la trance sono dominati. Posiziona qualsiasi piccolo oggetto sul tavolo. Copri questo oggetto con un libro spesso o una parvenza di uno schermo in modo da non vederlo. Sedersi di fronte allo schermo e inserire il terzo passaggio – vista. Guarda in questo modo direttamente attraverso la barriera nel modo della tua visione (attraverso un libro o uno schermo). Entra in profondità attraverso la visione e prova a guardare il luogo in cui è stato posizionato il piccolo oggetto. Prova a vedere questo oggetto. All’inizio sarà visibile, come un contorno trasparente sottile, appena percettibile. Devi guardare molto attentamente per notare questo contorno, come una radiografia. Quando impari a vedere il contorno di un oggetto, prova a guardare allo stesso modo nella stanza successiva ed esamina gli oggetti al suo interno. Devi guardare attraverso il muro attraverso la visione. Dopo un po ‘di pratica, inizierai a vedere un sottile profilo eterico di oggetti nella stanza successiva. Ora vai in questa stanza e controlla se soddisfa la situazione reale nella stanza. Se la situazione corrisponde davvero a ciò che hai visto, allora l’esercizio ha raggiunto il punto finale, in caso contrario, è necessario continuare questa pratica. Dopo di che avrai bisogno di un assistente. Benda gli occhi con un panno nero e chiudili, quindi chiedi all’assistente di portare vari oggetti ai tuoi occhi. Prova a vedere questi oggetti attraverso la visione. Possono anche apparire davanti ai tuoi occhi proprio sulla retina sotto forma di un contorno sottile. Quando ti sembra di aver visto un oggetto, racconta all’assistente quello che hai visto. Se la tua visione è vera, allora l’esercizio può essere considerato efficace, altrimenti esercitati con altri oggetti. Quando viene raggiunto questo livello, puoi andare oltre con l’obiettivo di approfondire la capacità di vedere contorni e oggetti già colorati. Esercitati a giorni alterni per almeno 30 minuti. Il momento più favorevole è la sera. Durante la pratica, una dieta vegetariana e un completo rifiuto dell’alcool sono favorevoli. Prova a mangiare un po ‘, anche spesso. Mangia cibo in porzioni molto piccole. Quando lo stomaco è pieno, il sangue e l’energia fluiscono dal cervello allo stomaco e questo a sua volta indebolisce la capacità di vedere. Se non riesci a vedere subito, non scoraggiarti, continua la pratica ogni giorno. A poco a poco, le tue opportunità in questa direzione aumenteranno in modo significativo. Attenzione! Tutte le pratiche vengono eseguite con un graduale aumento del ritmo. Stai attento e attento. Inizia con un minuto e aumenta gradualmente il tempo di ogni pratica per evitare il sovraccarico. Si consiglia di leggere attentamente l’intero testo più volte, fino alla completa comprensione. L’esecuzione impropria di queste tecniche può portare a conseguenze avverse!    Buona fortuna

Read more at: https://icprime.ru/it/voennym/kak-videt-skvoz-steny-v-realnoi-zhizni-yasnovidenie-kak-razvit/

 

CURRICULUM VITAE e  questo è il suo diario : Enrico Valbonesi direttore della scuola olistica Yoga e
massaggio in assenza di gravità accreditata Siaf ed UNI-pro in base alla legge 4
del 2013 .

Insegnante ideatore inventore di più di 7 brevetti yoga e massaggio in
assenza di gravità in diversi campi e dei libri e del metodo    denominato nei suoi brevetti ” yoga e
massaggio in assenza di gravità” olitico
aereo con  piu di 30 anni di
insegnamenti in 4 lingue : inglese francese spagnolo italiano in 3 continenti
per un monteore di 7908 ore di insegnamenti frontali visibili anche  nei 1300 video sul canale di you tube : yoga
e massaggio in assenza di gravità.it

Operatore olistico, riconosce e sceglie la via delle arti aeree  per la salute come proprio stile di vita e
comincia, all’età di 14 anni, a sperimentare e studiare nei vari campi di
ricerca, i trattamenti naturali e la meditazione.

Partecipa a gruppi di gestalt, meditazione, counseling ed arti marziali;
nel 1998 comincia a studiare l’arte del massaggio Olistico, successivamente il
Reiki, massaggio californiano, ecc, lo Shiatsu ed il massaggio Ayurvedico,
studia inoltre le fondamenta della arti aeree in america  e la via delle arti marziali, integrando così
gli studi di bioenergetica e di meditazione in movimento ed alla sublimazione
dell’energia in amaca .

Più di 7 brevetti tra invenzioni e marchi nel settore del benessere e
delle arti aeree tra cui l amaca antigravitazionale.

Studia e pratica con diversi Maestri, in Europa e in Asia, toccando con
mano le tradizioni artistiche popolari ed il diverso approccio all’essere umano
ed alle problematiche legate allo stress della vita moderna.

Lavora, inoltre, per 30 anni con varie SPA, strutture agrituristiche,
centri estetici, palestre, università , collegi, come insegnate  collabora con associazioni di settore anche
per il sostegno, lo sviluppo e la diffusione delle arti aeree e per la salute;
organizza corsi di formazione per operatori e collabora con personal trainer ,
scienziati , artisiti , medici come supporto per l’ olismo/ e il suo
riconoscimento . Propone nel suo studio un lavoro sul sostegno e la prevenzione
dello stress e di tutte le problematiche psicofisiche che ne derivano, tramite
l yoga e massaggio in assenza di gravità yoga
e il massaggio in amaca . e crea più di 500 sistemi olistici adattati alle
amache yoga e massaggio in assenza di gravità :

Insegnante riconosciuto di raja yoga dopo 3 anni piu 1 di stage della
scuola Energheia.

Insegnante  di tecnica metamorfica
6 anni di pratica.

Innumerevoli conferenze nel settore olistico e di frontiera in tutta
italia .

Scrittore di 50 libri elettronici
pubblicati on line sui portali  e
di libri a fascicoli  cartaceo manauli yoga
e massaggio in assenza di gravità ideatore di un metodo nuovo di fare arti
aeree olistiche registrato alla Siae.

A discrezione dell’insegnante Enrico Valbonesi si potrà fare esperienza
no gravity con amaca in vela per vivere la straordinaria sensazione di essere
sospesi a pelo d’acqua, cullati dal vento e dal mare, grazie ad una particolare
amaca ergonomica.