Amore in amaca , tecniche olistiche a BOLOGNA: 14 – 15 – 16 poi 21 – 22 – 23 FEBBRAIO 2020

“Settimana dell’Amore in aria” CELEBRIAMO single e/o in COPPIA dal 14 – 15 – 16 – 21 – 22 – 23  Febbraio 2020 a Bologna festival oriente  , e Roma  14-15–16 eur city via fiume bianco 130, al centro  amaca di Milano in via tucidide 56 .

Atmosfere soffuse, profumi sensoriali e rituali di coppia: scopri le proposte più romantiche da condividere con il tuo lui per un San Valentino di coccole in amaca Valbonesi e relax aereo.
A San Valentino proponete ai vostro lui una fuga aerea, sì romantica, ma soprattutto di benessere in sospenzione.

Siamo certi che il vostro partner sarà ben felice di fare un break dallo stress quotidiano e di dedicarsi, per qualche ora, solo ed esclusivamente al relax e, naturalmente, a voi.
proponiamo Massaggi aromaterapici in amaca , rituali nuzziali aerei di unione di chakra e infiocchettamento dell anima .. trattamenti bellezza viso e piedi , piscine di acqua termale e percorsi benessere; il tutto sospeso in aria …e accompagnato da un brindisi e qualche stuzzichino, cioccolatini a forma di cuore compresi.

Propongono trattamenti di coppia in amaca per festeggiare dal 14 al 23 febbraio nel migliore dei modi, lontano dal caos e dal tran tran quotidiano.

E poi, ammettiamolo, ritagliarsi del tempo per stare insieme, da soli, senza smartphone che suonano o bambini che richiedono la vostra attenzione, è un ottimo modo per rinsaldare il legame di coppia, riscoprire un romanticismo forse sopito, e abbandonarsi al piacere di una coccola.

Sfogliate la nostre foto gallery, con tante proposte in tutta Italia (mare, montagna, collina e città), e prenotate per tempo il vostro romantico momento di puro benessere al 3294167403
Questo servizio è valido esclusivamente  BOLOGNA:  dal 14 – 15 – 16 – 21 – 22 – 23  Febbraio 2020 in occasione della “Settimane dell’Amore in amaca Valbonesi ”.

 

Rendi il tuo amore più eccitante facendo oscillare la tua sensualità in una varietà di posizioni sessuali con questo Swing Sex Yoga in stile amaca Fantasy.
Dimentica la gravità e goditi ogni posizione sessuale immaginabile. Rafforza e ringiovanisci la tua vita sessuale mentre esplori la tua più profonda fantasia con la tua persona speciale.
È facile da assemblare e i trampolini a molle resistenti supportano fino a 600 kg. Inoltre viene fornito con morbida imbottitura in schiuma per il massimo comfort. Allora, cosa stai aspettando, prendili ora e inizia a farti strada verso la tua fantasia sessuale aerea .

DETTAGLI EVENTO
YOGA aereo , massaggio sonoro acquatico con CAMPANE TIBETANE , CAMPANE DI CRISTALLO , digiriduu, strimenti di geometria sacra
In piscina con amache armoniache Valbonesi.
Concediti un tempo tutto per te in uno spazio incantato e accogliente, per rilassare il corpo, liberare la mente, i blocchi emotivi e lasciarti fluire al tocco sensuale della madre acqua, nella calda piscina .
E tuffati nel magico mondo dei suoni armonici delle campane tibetane e di cristallo per percepire serenità e calma interiore..
corso individuale di amaca armonica in assenza di gravità meditation con supporti sonori info 3294167403

Nell’esperienza individuale, la persona viene fatta stendere su di una amaca armonica, l’operatore con l’ausilio di ciotole tibetane e gong, suonerà in modo tale da lavorare sui diversi “livelli” dell’essere umano, adoperando inoltre visualizzazioni guidate e tecniche di meditazione.

Il trattamento sarà indirizzato:

-al piano energetico (influendo quindi sulle nadi, sui chakra e i blocchi energetici);

-al piano fisico (interagendo con la respirazione, il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la tensione muscolare);

-al piano psicofisico (stimolando con le onde Alfa il ritmo cerebrale e gli stati di coscienza collegati);

-al piano emotivo (smuovendo l’energia che nel corpo si cristallizza dove le emozioni si sono bloccate per via delle somatizzazioni);

-al piano spirituale (donando armonia e stimolando la capacità meditativa).

Le ciotole tibetane sono scelte in base al loro diametro e peso, per poter corrispondere così ai diversi chakra e zone del corpo, infatti si rispetta la relazione tra basse frequenze e la parte inferiore del corpo umano e le alte frequenze con la parte superiore.

Considerando che non ci sono due persone uguali, non ci saranno due massaggi sonori uguali, il trattamento è dunque personalizzato.

Le Ciotole Tibetane sono usate nella terapia sonora per la varietà dei suoni armonici, per la durata e la purezza del suono.

Quando: https://www.operatoreolistico.eu/gli-eventi/
DOVE : fiera dell oriente .

corso riconosciuto legge 4 del 2013 con 50 crediti formativi yoga thai massage aereo metodo Valbonesi ad offerta libera via Prina 10 Milano seguendo i  7 chakra dal 22-23 febbraio  a seguire dalle ore 14- 19 . il corso sarà coadiuvato dall insegnante Silvia Salvarani.

L’operatore su Amaca modello Valbonesi è un professionista che svolge la sua attività professionale in maniera autonoma e indipendente ai sensi della legge 4/2013 può aprire regolarmente la Partita Iva.

È un propulsore di sincronizzazione, FISICA , mentale , spirituale anche a livello energetico che agisce all’interno del campo metamorfico , eterico , campo torsionale umano . Esso è in grado di stimolare la persona affinché possa individuare blocchi energetici e intervenire attivamente per riamonizzare tutti i piani dell uomo o delle situazioni di campo l amaca è un efficace strumento per risanarsi.

Quando l’operatore su Amaca quantistica s’incontra con il suo interlocutore si genera un campo energetico anche sonoro , ; l’operatore funge da Connettore , medium , canale , imbuto ecc. tra questo campo e il sistema energetico di coerenza globale. Tale connessione permette da una parte di facilitare l’accesso alla propria guida interiore e dall’altra di risvegliare la nostra naturale attitudine intuitiva che favorisce una maggiore comprensione di noi stessi, degli altri e della realtà. L’attivazione dell’energia intuitiva del cuore è ciò che le persone comuni associano alla voce della propria intuizione. All’inizio dell’incontro non fa altro che rallentare le frequenze della nostra mente con specifiche tecniche che sarà possibile apprendere durante il percorso formativo che permetteranno la sintonizzazione con i sentimenti più profondi del nostro cuore.

L’intervento del suo agire professionale è finalizzato a condurre l’interlocutore ad assumersi la responsabilità della propria energia.

Il corso è articolato nel seguente modo:

1 INCONTRO INDIVIDUALE INIZIALE ESPERENZIALE O ON LINE

7 INCONTRI DI CONDIVISIONE ON LINE sui 7 chacra

1 INCONTRO INDIVIDUALE FINALE ESPERENZIALE O ON LINE

3 LEZIONI PRATICHE NEI FESTIVAL DELL ORIENTE o nella sede di milano a via Prima 10 + ON LINE

1 LABORATORIO SU AMACa.

COSTO DONAZIONE ( CONSIGLIATA 80 euro per un intero anno mentre ogni singolo evento 30 euro ) tel 3294167403 prenota con

Il corso è aperto a coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Si svolge durante la settimana, con durata di 3 ore per ogni singolo incontro, previo colloquio di ammissione con la direzione didattica della scuola.

Sarà rilasciato un Attestato di Formazione Professionale in Operatore Amacaquantistica, valido ai sensi del Decreto Legislativo n 13 del 16 gennaio 2013.

Raccolta Fondi ( donazioni ) per la partecipazione agli eventi 2018:

Donazioni : Modalità di pagamento:

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban : it73v3608105138238371238375

Acconto € 25,00 all’iscrizione : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

telefono 3882498530 —