VIAGGI  NEI CENTRI SPIRITUALI DI TUTTO IL MONDO

Percorsi evolutivi e gruppi di studio per lo più basati sulla SPIRITUALITA’ IN INDIA , ITALIA , USA ,   TUTTO L’ANNO CON   DOTT VALBONESI  con l ASS CULTURALE LA LUCE DEL CUORE E LA SUA  divinarmonia : SCUOLA AMACA ARMONICA , si  ORGANIZZA VACANZE VACANZE – STUDIO VIAGGI ESPERIENZIALI  & SPIRITUALI .. YOGA , RITIRI YOGA,  AYURVEDICHE , TRATTAMENTI IN AMACA

 

 Coccole in amaca 罗马帝国欢迎国家元首习近平欢迎的迹象,

Coccole in amaca 罗马帝国欢迎国家元首习近平欢迎的迹象,

纵容吊床为国家元首席金平欢迎签字 , 罗马帝国欢迎国家元首习近平欢迎的迹象,

Poco più di due ore dedicate al contatto tra esseri umani in ambiente aereo , una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano. Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo, …” dott enrico Valbonesi e staf , facilitatore dello Spazio Coccole

Vacanze olistiche nel benessere, rigenerative,divertenti per la tua salute !

Nel 2010 però ci venne un’idea: formulare pacchetti turistici dedicati esclusivamente al benessere globale della persona. Abbiamo abbinato soggiorni in luoghi silenziosi e incantevoli della Toscana alle discipline olistiche. Ed ecco ‘Tuscan Spirit’, che continua tutt’oggi a organizzare viaggi, weekend e ritiri di benessere!

Hanno un sogno e vogliono realizzarlo insieme a noi.

Portare i loro pazienti in Italia dalla Europa, per curare o prevenire malattie attraverso i benefici dell’acqua termale e dello yoga aereo metodo Valbonesi . Ma allo stesso tempo unire alcune esperienze per rilassarsi e godere delle bellezze italiane. E’ una bella idea, no? Anche a noi è sembrata tale e non abbiamo perso tempo. Il nostro spirito di innovazione ci ha guidati alla creazione del anti-brand Vacanze olistiche nel benessere, rigenerative,divertenti per la tua salute!

In tutti i pacchetti infatti è sempre incluso un check-up medico e una serie di trattamenti personalizzati per la singola persona e il suo accompagnatore. Poi, nei momenti liberi, si può scegliere di passeggiare tra i vigneti con un calice di vino in mano, di mettersi all’opera creando con le loro mani la pasta fresca e i ravioli o di farsi cullare su una barca in mezzo al lago.

GENOVA PORTO TRATTAMENTO CINESE ..AL PADIGLIONE FESTIVAL ORIENTE 2019

Riscoprire la forza e la bellezza del contatto tra esseri umani è una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano.
A ROMA  e PRESSO PIAZZA TIEN AMMEN ROMA E PIAZZA CINA SI FARANNO IN ONORE DELL IMPERATORE I MASSAGGI CON IL DRAGONE DI FUOCO VOLANTE ANTICA TRADIZIONE DI MARCO POLO TRAMANDATA NEI SECOLI.

dav

Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo ma che spesso si ha paura di ammettere relegandolo esclusivamente a una discorso di coppia o alla sfera puramente sessuale.

La giornata sarà condotta gradualmente da un facilitatore e ha tre regole base: si sta vestiti ;), non si fa sesso e non si è obbligati a fare nulla di quello che non ci si sente di fare potendo uscire dalle varie proposte in qualsiasi momento.

Pertanto l’idea fondamentale è di connettersi con se stessi e gli altri attraverso il linguaggio del corpo e imparare a dire con discernimento SI o NO senza timori o sensi di colpa.

Chi volesse partecipare per la prima volta può telefonare o scrivere 3294167403

ecco il nuovo prototipo di amaca in assenza di peso utilizzata sul gatto in giardino . per innaugurazione la festa del solstizio di primavera
nor
习近平的国家元首,是中国最有权势的人,也是世界经济界关注他的人。 首都正在准备一个新的三天最大反恐警报,有两个绿色区域,A将包裹历史中心的一部分,罗马斗兽场和超级装甲政治力量的建筑物内部和B,集中在 Parco dei Principi是Parioli的酒店,Xi将与200名外交官和护理人员一起代表团参加。