titolo del nuovo libro fiorentino romano

C’è qualcosa che non và

C’è qualcosa che non và . libro sull ‘arcontologia : l incornatore definito colui che ha tradito , , di demoni padrea amort non c’è più a 90 anni . e allora non si puo andare in vaticano a sentirlo , ma leggere i libri che ha scritto . per spiegare il presente , tecnologie che vengono utilizzate dagli arconti : controllo di pensiero, modificare tutto un alternatore , funzionale perchè è alla base , prima partenza che poco vantaggio dell intenzione primo imput poi va da sè non hanno tento di conto , o nelle macchine. generatori in miniatura che fanno vedere cosa se e trae in grande misura , l auto casa sostenible … io ho lottato su questa starada da quando aveveo 7 anni , nel fatto del motore degli ufo , silenzioso che partono a randello sparendeo , nai aere 1930 quando la ricerca del più presnte dell aria era molto guardata . io sono partirto da questo presupposto , che non siano mas media , motore generano energia come un eleicottero e con pale incastrate poi si spostano di tagliere l aria in avanti , si serve del vuoto succhia sulla parte superiore lo spinge a salire , tutto l incontrario invece di spingere si succhia Henry comanda sta attaccata alle apreti , enrico koanda 1905 ala circolare i tedeschi li fabbricano e li sfruttano come dsico volante , era voluto dagli arconti per toglioere all uomo la vera verita sulle scritture su dio , in america andavo forte i libri sulla fantascienza 1905 , al culmine della guerra del 1945 la fantascienza andavano ancora più forte la luce della leggenda , la bmw erano degli elicotteri , vi fa una giro pesca sulle invenzioni nazizste a motori a reazione sempre dei nazisti , dal 1945 , il fenomeno ufo e dato tutto dagli arconti ,,per depistare il sistema UFO , gli addotti non esistono sono tutte possessioni date da questi arconti ,

il terzo capitolo 1943 Koanda va nel campo di concentramento per costruire le V! fino alle V7 le ali volanti , partono come una leggende che si perpetua fino ad oggi , circolari dischi vlanti , scambiate per UFO , abbiamo l infaranitura degli estraterrestri astrobnavi , esserei superio che vengono da latri pianeti , tutto questo che vola è solo un allucinazione prodotta dagli arconti che si servono della società dai diavoli e demoni per crearea caos ,

le scritture parlano di macchine che viuolano sono visioni , non sono cose tangibili , e quindi di visualizzazioni delle scritture ,, proiezioni degli arco nti sparano degli ologrammi , somo molto potenti in questo senso se riescono a distorcere al realtà , quello che ti fanno vedere , sono forme che appartengono a quello che vedeva san anatonio da padova , con le visioni fanno riovedere i Grigi i demoni ecceterei la testa glabra corspo esile magro s

grinzosa, il colore e sempre scuro grigio marrone tonnalità del legno , del ferro arrugginito , aranacione o rame scuro , oro invecchiato che appartengono ai demoni , amort ne sapeva molto .

un giorno diranno arcontelogia come funzionava l ingranaggio degli arconti dalal spiritualiazzando l umanità in senso sbagliato , cosa ne è uscito , fame nel mondo , atomica , iquinamento Fusciama , Cernobil , questi arconti che fanno degli uomini quello che vogliono , sotto la stirpe di caino che si servono del suo DNA , il Cristo spazzerà tutto questo casino , noi staiamo aspetando cesù Cristo che viene sulla terra a liberare l uomo dalla pesesenza del maligno , il primo dei fratelli che ha tradito Dio ne ha cultura , farsi vedere a quest’ ora , avevo raglione , però nessuno impedirà di , responsabilità di smascherare il male , fare capire alla gente di come stavano le cose , ricreare le nuove cose .

capitolo ultimo perche il coronavirus l uomo dovrà essere sensibilizzato , dio ti avvisa , ma se non capisci allora , ti devi rendicontare , io devo amndae un messaggio agli uomiini : siamo alal frutta , volete essere lucifer, oppure volete essere verso il Cristo . Da che parte volete stare , false fedi , falsi arconti , false religioni , il falso consumiscmo , il virus del Rè del universo , o con me o contro di me , la stroriellina del Dio dell amore le suore lo hanno inventata loro , Oggi il Dio si è incazzato … ora comando io vi mando un virus ancora più grasso . un messaggio agli scienziati , ai benestanti , ai politici, cosa volete afre , non siamo noi poveri popolani , e una specie di rivolta , una discussione che ribalta tutte le cose , che la stessa vita è eterna , la vostra vita appariene al dio , immortalità , è stata messa dal arconte , , Cristo porta la vita fino alla fine ,. un messaggio per autore e per l emanuense un campenllo diallarme che una pandemia non era mai venuta la viene perche tutto e globalizzato e più facile a distruggerlo , basta una cosa semplicisma come un virus si disfa.

[15:30, 8/4/2020] Nikolai Daniel Firenze: Il primo e un bambino che ha a quanto pare una reoncarnazione particolare
Spiega che noi stiamo in vita perche DIO vuole che ci stiamo.. attraverso I vari mezzi creati e costituiti appositamente per l uomo.
Reincarnazione
Le seconde sono armi ricostruite da me sui disegni di leonardo
L ultima foto riguarda armi rifatte da diverse epoche e luoghi differentiTroviamo delle armi che volano , del motore senza combustibili di Schauberger quest’ oggetto non funziona. farlo funzionare da qui ( lo sperimentatore deve passare dalla via di Schauberger.