Le free energie LA LORO ETICA e la pace dell economia neoliberalista

 Un sistema corrotto possiamo usare le free energie …chissà…
l primo “intervento” da fare per aumentare la nostra energia vitale, è quello di eliminare i blocchi e gli ostacoli che intralciano il fluire della nostra energia. Spesso questi blocchi sono creati dalla mente e da emozioni negative che ci abbassano la vibrazione e ci fanno disperdere energia. Come prima cosa, cerca di evitare le cose che ti sottraggono energia, ad esempio una’alimentazione sregolata, le emozioni negative, lo stress, etc… Dobbiamo comprendere le cause che ci sono dietro e cercare di trasformarle. Questo lavoro di trasformazione interiore ci porterà gradualmente ad un livello di coscienza superiore, aumentando così la nostra frequenza energetica. Stai attento anche ai “vampiri energetici”, a quelle persone o situazioni che ti abbassano la vibrazione. Riappropriati del tuo potere e ricorda che l’energia segue l’attenzione. Più metti attenzione ad una cosa, più la carichi di energia. Oltre a non disperdere la tua energia, devi prenderti cura di te e puoi farlo in vari modi. Ricorda che tutto è collegato: quindi corpo, mente e spirito sono piani compenetrati. Per questo, ciò che succede su un piano ha effetto anche su gli altri. Ora voglio condividere con te qualche buona abitudine che ho trovato utile per mantenere alta l’energia vitale e aumentare la propria frequenza vibratoria.

Un sistema corrotto possiamo usare le free energie …chissà…

Un oggetto free energia non pò essere utilizzato in una società Corrotta…

il sistema integro è l unico che può utilizzare le free energie , questo sistema corrotto ha dei mezzi troppo distruttivi, per cui si cercherà di pulire e sanare il pianeta .

l energia vitale che viene consumata dalle free energie per cui si secca la linfa vitale del pianeta , le cose si muovono all incontrario . l energia vitale viene annientata uccisa, dalle forme di movimento sbagliate che l umo ha dato alle cose e quindi , e solo per gli iniziati , l umomo è intimamente connesso con queste forse naturali .

L uomo , Egoistico , è un pericolo per l umanità.

tutto è spirale , uomo è connesso alla spirale .

virus covid19 e come un fuoco consumante la energia vitale … quindi si deve visualizzare il FUoco 1 che uccide il fuoco2 del virus e vedrai che il pianeta si ristabilisce si purifica , effetto N questa energia vitale che l umoom si deve servire per sopravvievre e può produtto tutto quanto passando per altra parte ( si utilizzasse il campo eletrrommagnetico dell energfia vitale )non passando dalla ossidazione e combuistione , nei veda c’era già scritto questo concetto Bavaga gita . capitolo sulla Kundalini che vienen attivata stilizzata da due serpenti .

l primo “intervento” da fare per aumentare la nostra energia vitale, è quello di eliminare i blocchi e gli ostacoli che intralciano il fluire della nostra energia.
Spesso questi blocchi sono creati dalla mente e da emozioni negative che ci abbassano la vibrazione e ci fanno disperdere energia.

Come prima cosa, cerca di evitare le cose che ti sottraggono energia, ad esempio una’alimentazione sregolata, le emozioni negative, lo stress, etc…
Dobbiamo comprendere le cause che ci sono dietro e cercare di trasformarle. Questo lavoro di trasformazione interiore ci porterà gradualmente ad un livello di coscienza superiore, aumentando così la nostra frequenza energetica.

Stai attento anche ai “vampiri energetici”, a quelle persone o situazioni che ti abbassano la vibrazione. Riappropriati del tuo potere e ricorda che l’energia segue l’attenzione. Più metti attenzione ad una cosa, più la carichi di energia.

Oltre a non disperdere la tua energia, devi prenderti cura di te e puoi farlo in vari modi. Ricorda che tutto è collegato: quindi corpo, mente e spirito sono piani compenetrati. Per questo, ciò che succede su un piano ha effetto anche su gli altri.

Ora voglio condividere con te qualche buona abitudine che ho trovato utile per mantenere alta l’energia vitale e aumentare la propria frequenza vibratoria.

Modifica