secondo capitolo

profezie .

gia fatte ..

ci sono gli uomini di buona volonta a vantaggio dell umanita umanaa che sarebbero vewnute querste persone  in maniera , buona per tutti

 

il problema stanno attendendo la venuta di cristo perche la società no li aiuta .

le invenzioni sono rivoluzionarie e la societa non le vuole in commercio perche ci sono guerre ..ed interessi che impediscono alla data del 2020 di essere adottate dalla colletività.

18-3-2020  nuova era per cui da il futuro è destinato a cambiare e queste invenzioni saranno tutte rese note e pubbliche , ma non sappiamo se saranno trovate sui motori di ricerca e sui media ..

ci sono dei brevetti , saranno mesi sui social .. questi oggetti potevano migliorare la società in se stessa ma non sono state prese in considerazione .

Esempio :una potentitissima batteria all acqua e sale produce correte elettrica su un motore di auto da 0 a 100. e la batteria non è mai uscita allo scoperto.

e il vangelo di giovanni ci dice :  gesù cristo dice e profetizza  :  che l umanità non c’è al fara a risolvere i problemi materiali , ne spirituali  dell umanità, ci sarà un momento dove avremo dei segni  :  cosi come quando la pianta del fico alla primavera mete su i germogli , sapete che l estate è vicina cosi quando vedrete all inizio di questi segni ci sarà un estate dell umanità  e prevedono segni che aumento di terremoti , pestilenze malattie , riduzione dei alimenti , ed della acqua ,  e a molte carenze indotte . fino ad un certo punto si sopporterà , e ci sarà una guerra sotto fronte lavorativato fronte spirutiali , ma, sotto fronte spirituali i valori si abbasserà e l amore si fermerà , la scarsità dell amore e dei valori dell amorevolezza che si abbasserà come frequenza e ci sarà un menefreghismo generale . Intorno alle guerre espanse al tutto il mondo , inquinamento radioniugli di cernobil  e sotto il nome di assenzio  menzionata nella bibbia … come pianta amara in russo tradotta si chiama cernobil  si accenderà una stella che avvelenererà tutta la terra perche essa inquinata sara” amara” .. che ciò che è avvento a cernobil è stato già profetizzato . del 1984 sono passati 36 anni che si è avverata la professie .