Roma trattamenti gratis e corso  in amaca  : 14 – 15 – 16 – 21 – 22 – 23 FEBBRAIO  

Corso  in amaca  : 14 – 15 – 16  CENTRO VALBONESI A ROMA  VIA FIUME BIANCO 130 
 – 21 – 22 – 23 FEBBRAIO festival FIERA DI ROMA  VIA PORTUENSE

 

Corso  di massaggio IN AMACA Valbonesi del 14- 24 marzo 2020  a Roma

prenotazioni al 3294167403

       

Trattamenti in aria una favola

Massaggi PRE e POST San Valentino a via fiume bianco 130 Roma

Per post San Valentino massaggi? Si massaggio sono sempre disponibile come tutte le festività. Per le festività e giorni speciali dedico sempre il massimo del tempo a disposizione per la Donna.

Come tutte le festività su prenotazione, disponibile per la serata o durante la giornata.

Presso il tuo domicilio, ufficio o luogo di tuo interesse eseguo i seguenti massaggi:

TIPOLOGIA MASSAGGIO
Tantra Yoni in amaca :
Tantra Yoni
Per il benessere e piacere sulla donna.
Si tratta di un vero e proprio massaggio terapeutico, antichissimo e non semplice da trovare nella sua forma più tradizionale e autentica; lo YONI-NUONG,il massaggio in amaca che rimette la donna in completa sintonia con la propria femminilità.
Un massaggio aereo che è parte dell’antichissima tradizione tantrica, e che costituisce per una donna un’esperienza senza precedenti.
L’ obiettivo è farti raggiungere un benessere ed una serenità stabile e durevole, anche per diversi giorni dopo la seduta, attraverso i flussi endocrini generati da un intensissimo piacere fisico ma sopratutto psicofisico.
Durante la prima parte del massaggio, si alternano movimenti classici e sfioramenti, tutto è indirizzato a rilassarti, e allo stesso tempo attivare in te i flussi endocrini che attivano il benessere mentale e fisico femminile .
Una prima fase in cui tutto è molto rilassante, e contribuisce a dissipare in pochi minuti gli stati di nervosismo che attanagliano lo stomaco, e rendono rigida la schiena.
Dopo pochi minuti, la sensazione di una pace interiore perfetta.Tu avverti ondate di benessere in punti del tuo corpo che solitamente ignori .
Un’esperienza che, dopo la fine di ogni seduta, ti procura un senso di benessere diffuso e stabile per diversi giorni.. Ti riequilibra correttamente il ciclo, sonno veglia, e contribuisce ad una sensibile diminuzione dei dolori mestruali.
Questo massaggio è puro e vero piacere di benessere.
————————————-
Emozionale:Massaggio in amaca Antistress
Il massaggio antristress è una fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: chiroterapia, shiatsu, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale, micromassaggio cinese e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il rolfing, il Californiano, la Postural integration, il massaggio antistress mira a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo.

La sua straordinaria efficacia e diffusione è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare e allo sblocco delle articolazioni.

Si tratta di manipolazioni lente, lunghe, profonde ed avvolgenti, alternate a trazioni di braccia, gambe e colonna vertebrale, che ha come fine il rilassamento!

Rispetto agli altri trattamenti, il massaggio antistress mira a far raggiungere la comprensione e il controllo del rilassamento del tono muscolare. Al termine di una normale seduta di massaggio, infatti, il soggetto è sì consapevole del rilassamento, ma non sa come ci è arrivato né come può prolungarlo nel tempo. Il massaggio antistress, invece, attraverso una serie di manovre e movimenti passivi, aiuta a prendere coscienza delle tensioni dei propri muscoli e delle resistenze che ostacolano il rilassamento, insegnando di conseguenza a gestirlo in prima persona.

Il massaggio antistress serve ad allentare le tensioni muscolari e mentali. I pensieri e le emozioni si distendono con il risultato che diventiamo padroni delle nostre risposte e delle nostre reazioni e, quindi, meno impulsivi. Cosa impossibile quando si è tesi, poiché si perdono la riflessività, il tempo e la capacità di pensare prima di agire.

Serve a tutti, dall’infanzia alla terza età e per ogni problema di salute. E’ particolarmente efficace in tutte le malattie da stress; mal di testa, artrosi cervicale, mal di schiena, scoliosi, cifosi, artriti, artrosi, lombosciatalgie, discopatie, gastrite, colite spastica, disturbi digestivi da neurodistonie, ipertensione, tachicardie, extrasistoli, infarto cardiaco, asma, senso di oppressione toracica, nervosismo, paure, fobie, depressione, esaurimento psicofisico, insonnia, anoressia mentale, obesità da fame nervosa, cellulite, vene varicose, caduta dei capelli, stanchezza cronica, ecc.

—————————
Piuma in amaca : Massaggio in amaca con le piume
Per il benessere e piacere sulla donna.

Il massaggio con le Piume è una tecnica che lascia Sensazioni Incredibili. Rilassa, ma al tempo stesso provoca Vibrazioni e Sensazioni Irripetibili. Questo massaggio migliora l’umore, tiene sotto controllo lo stress e, attraverso la stimolazione dell’apparato pilo sebaceo, è in grado di Risvegliare Fantasie Ancestrali.

Il massaggio sarà svolto con luci basse e soffuse, incensi e profumi di oli essenziali per rendere Indimenticabile Ogni Singolo Secondo.

Il massaggio viene eseguito a terra o sul bordo dell amaca con altezza non superiore ai 50 cm, dura 60 minuti e prevede una parte iniziale fatta di sfioramenti con piume e sfioramenti. In seguito viene fatto colare l’olio di iperico mescolato a olio essenziale di ylang ylang, o sandalo orientale su tutto il corpo. Il massaggio viene eseguito dai piedi alla testa, è un trattamento lento, senza pressioni, percussioni o impastamenti fatto principalmente di sfioramenti, graffiamenti, pizzicamenti. Ha un ritmo lento, leggero, avvolgente e delicato. Per garantire la massima igiene, verranno usate piume muove per ogni cliente.

La cliente sarà senza reggiseno, a scelta con o senza un perizoma. Questo in base alla scelta della cliente aumenta il rilassamento anche emozionale. Essere completamente nuda favorisce la circolazione del sangue in completo rilassamento.

E’ SESSO? No, è un massaggio che attraverso le piume e la lentezza degli sfioramenti rilascia un benessere psicofisico, con un aumento dell’emotività, il suo effetto lo si sente anche nei giorni successivi.

—————–
Rose Massage in amaca Valbonesi : Massaggio alle rose
Il massaggio o massaggio olistico con ESSENZIALE PURO DI ROSA è:

L’aroma dell’olio è potente e caratteristico di rose fresche, il sapore è forte, dolce, e un po ‘simile al miele. L’olio essenziale di Rosa damascena presenta le seguenti proprietà:

Equilibrante del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre, calma gli spasmi in caso di dolori mestruali e argina le emorragie. Indicato nei disturbi legati agli squilibri ormonali, l’ansia e l’irritabilità che caratterizzano la sindrome premestruale e la menopausa.

Lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, calma la cute infiammata o delicata. In casi di pelle sensibile, secca o matura svolge un’azione astringente, tonificante e antirughe.

Sensuale, utile per il massaggio in amaca o per un bagno rilassante con effetto afrodisiaco: è l’olio dell’amore e dell’erotismo, perché esalta la bellezza interiore e mitiga i conflitti infondendo pace e felicità.

Ci vogliono circa dai 2600kg a 5000 kg di Rose per produrre un 1kg di Rosa Otto. E’ disponibile anche l’idrolato di Rosa “Kobashi” con è l’acqua utilizzata durante la distillazione. I prezzi per l’olio essenziale distillato (non con solvente quindi) di Rosa otto sono molto alti, (lo consiglio anche per chi vuole utilizzare l’aroma epr la doccia.

Il massaggio oltre nello sfruttare i benefici della Rosa, offre un rilassamento muscolare, della pelle, e sopratutto della mente. Non ci credi? L’aroma della Rosa unito ad un massaggio continuativo e delicato da un piacere unico. Il massaggio alle Rose lascia un piacere interiore, della pelle anche nei giorni successivi.

Come funziona?

Il massaggio ha una durata di circa un ora e trenta, massaggiando lentamente “olisticamente” , TUTTO IL CORPO. La pelle assorbe sia il massaggio che le proprietà benefiche della rosa. Un benessere unico. Il massaggio è svolto in modo lento lasciando alla rosa di entrare nella pelle e corpo, ottimizzando la pelle dandogli splendore e lucentezza. Rilascia un benessere psicofisico, il massaggio rilassa il corpo e distende la pelle , è come entrare in un altro corpo. Il massaggio si esegue con luce soffusa, candele, o a terra o sul bordo del amaca con un altezza non superiore ai 50 cm

——————————————–.
Programma dei trattamenti e dei corsi in simultanea :

7 ore di armonizzazione tra teoria e pratica

• Dal suono alla vibrazione
• Miti cosmologici del suono primordiale
• Risonanze e armoniche
• L’ascolto
• Il respiro
• Come scegliere una campana abbinata al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• Familiarizzazione con la campana
• Rintocco, sfregamento, ritmo
• Armonie con piu campane abbinate al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• La danza dell’acqua
• Gli effetti delle vibrazioni e dei suoni sul corpo abbinate al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• Trattamento veloce in amache con test sui 7 chakra metodo Valbonesi
• Trattamento completo in amache con test sui 7 chakra metodo Valbonesi
• Autottrattamento con le campane in amaca metodo Valbonesi che porta elevazione Tra terra e cielo!

3 ore di teoria

Il Massaggio con campane tibetane e congn In amaca Valbonesi: e anche uno Yoga Passivo;
 La Medicina Tradizionale abbinata all amaca Valbonesi;
 I Due Stili di Massaggio In amaca Valbonesi ;
 I 10 Sen, i Meridiani della Medicina Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Le Cause delle Malattie nella Medicina Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Massaggio e Respirazione;
 Come eseguire correttamente lo Stretching Passivo;
 I Benefici del Massaggio Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Precauzioni e Controindicazioni;
 Il l amaca , Fouton, e la Postura per lavorare correttamente;
 Riferimenti Legislativi.

4 ora di pratica :
 Lo Spirito della Pratica;
 Le 9 Regole Fondamentali di un Buon Massaggiatore;
 Le Varie Tecniche del Massaggio In amaca Valbonesi: Digitopressioni, Pressioni Palmari, Gomito, Ginocchio, Piede, Mobilizzazioni Articolari, Stretching Passivo;
 Sequenza di Lavoro in Posizione Supina, Fianco, Posizione Prona e Viso;
 Ripasso finale Pratico del Massaggio Completo.
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi sono un valido aiuto
in tutte le forme di riequilibrio fisico,
mentale ed energetico.
Il benessere del suono tra terra e cielo.
Il suono della campana tibetana
aiuta a sciogliere blocchi fisici
e soprattutto emozionali.
Imparare ad usarla è fonte di benessere
per se stessi e per gli altri
a cura di Enrico Valbonesi
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi sono un valido aiuto in tutte le forme di riequilibrio fisico, mentale ed energetico. Si tratta di un antico strumento musicale originario della cultura pre-buddista sciamanica dei monaci Bon Po himalayani che regnavano nell’antico Tibet. Le Campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi producono suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, e trasmettono queste vibrazioni a chi le suona o anche a chi semplicemente le ascolta.
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi
Il suono della campana tibetana aiuta a sciogliere blocchi fisici e soprattutto emozionali. Gli effetti dell’esposizione alla vibrazione di questo strumento, tanto semplice quanto complesso, sono percepibili anche dopo una o due settimane fino a quasi un mese. Il trattamento con le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi favorisce la pulizia energetica. Il suono viene percepito come gradevole e rilassante. La mente si assopisce, tende ad essere meno reattiva e seguire meno pensieri automatici.
Ecco alcuni dei benefici del massaggio sonoro in amaca con le campane tibetane:
• Disintossica fino al livello di cellule ed ossa
• Sonno più profondo
• Sincronizza gli emisferi destro e sinistro
• Aumenta la capacità di apprendimento
• Approfondisce gli stati meditativi
• Riequilibra i Chakra
• Armonizzazione Aura
• Realizzazione della “risposta di rilassamento” senza sforzo
• Sollievo da mal di testa, affaticamento e insonnia
• Coadiuvante per i dolori muscolari e delle giunture
Il Massaggio Sonoro delle Campane tibetane unite allo Yoga Massage in amaca Valbonesi si basa su oltre 5000 anni di medicina indiana. Secondo le antiche dottrine orientali l’universo e l’umanità sono stati creati dal suono, quindi l’uomo è il suono. Quando un malato è “nutrito” dal giusto tipo di suoni, le cellule del suo corpo cominciano a vibrare e riorganizzarsi in base al loro progetto divino. Gli scienziati stanno confermando quello che i saggi ci hanno detto per millenni: meditare e calmare la mente sono la pietra angolare per la salute e la longevità. Per la maggior parte le persone con orari frenetici nei tempi moderni, è difficile mantenere un regime quotidiano di meditazione per mantenere la calma interiore. Un trattamento con campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi si può portare facilmente e immediatamente in uno stato di rilassamento molto profondo.
Il corso di utilizzo delle campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi NON è un sostituto della medicina. Le istruzioni fornite in questa sessione didattica, esposte allo scopo di diffondere la conoscenza ayurvedica, non vogliono in alcun modo sostituirsi a qualunque consulenza medica.

Come funziona?  festival dell oriente di bologna  orario 10 mattino 24 sera no stop

Raccolta Fondi ( donazioni ) per la partecipazione agli eventi 2019:

Donazioni : Modalità di pagamento:

Acconto € 25,00 all’iscrizione : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

telefono 3882498530

 

AUTOCURARSamarsi e rigenerarsi IN ARIA

POSSIBILE COMPRARE  PRESSO LA LIBRERIA EFESTO (VIA SEGRE 11 ROMA) (30 euro metro)

  • Amaca per Yoga AMACA per  pilates AMACA per  Multi- chakra AMACA per  meditazione e massaggio, AMACA per relax quantistico
  • vieni con noi nei festival ..2019