Padova 2020 il massaggio sonoro sull amaca sonora armonica Valbonesi ® corsi

Yes fisical mental spiritual training

 prego sulla tua schiena …sul tuo punto di accumulo energetico ..

Il corpo chiama…lo shiatsu in amaca  risponde  corso a padova ideatao dal dott enrico valbonesi  3294167403   Cibo ed emozioni: se sto mangiando  male… la palla sullo stomaco  toglie il magone …e il counceling aereo del dott. Valbonesi   sta  nutrendo con i consigli ad affrontare meglio le emozioni . del pasto … 

il massaggio sonoro sull amaca sonora armonica Valbonesi ®corsi on line 2020 ed esperenziali

 

 

 

Chakra-huiles e chakras-eaux nella analisi, nella prevenzione e nella cura

 

Condotto da valbonesi
Argomento di questo stage sarà lo studio delle corrispondenze profonde esistenti tra gli stati emotivi dell’uomo e il funzionamento dei chakra in amaca , quali emozioni corrispondono alla sfera d’influenza di ognuno di essi, e come andare a intervenire laddove si manifestano degli squilibri anche attraverso l’applicazione di oli e acque. Le tecniche introdotte nel corso si rifanno ad antiche conoscenze Indiane ed essene; dall’analisi della descrizione del vissuto di un individuo (in questo caso i partecipanti) si individua il chakra su cui intervenire, per ristabilire quell’equilibrio nel campo energetico che si manifesterà poi sul corpo fisico come condizione di guarigione.

 

festival oriente  , proverai il programma dei nuovi corsi :

 

 

Estratti del corso massaggio ai piedi in amaca armonica Valbonesi sia   di riflessologia planatare in amaca che di tecnica metamorfica ( lezioni passate  del 2012) :

“Con l’obbiettivo di fare in modo che chiunque possa autoguarirsi ed evolvere in maniera autonoma verso il nuovo traguardo di trasformazione interiore del 2018 o giù di lì.Accettiamo solo donazioni libere per le ore dedicate a voi e al vostro benessere salutare per maggiori informazioni sui corsi durante i week end o durante la settimana o sulle sessioni anche a domicilio chiamare Rami al 3294167403 o info@operatoreolistico.eu.

nel corso  si cerca di trasformare il bruco in una farfalla..con le forze della natura mondo ad essa e a noi stessi per risorgere in un nuovo stato energetico vibrazionale ed emotivo.

L’atteggiamento dell operatore e preferibile che sia il più distaccato possibile lui e un catalizzatore esterno al luogo di reazione e solo un mezzo che lascia fluire la vita nuova nell interno dell individuo amico-parente che si sottopone alla sessione. Ci si mette sempre di fianco a 90 gradi  sia con il piedi e sia  con le mani solo con la testa ci si mette sopra .Si parte sempre con l’arto piede e mano destri che rappresentano la parte razionale mente la sinistra e più la parte intuitiva. Per cui si deve concentrare per primo sul lato destro per ammorbidire per sciogliere amico-parente.

Paradigma di base : il concetto parte dal fatto che la spina dorsale e in collegamento con i 9 mesi di gestazione .tutto  parte dal fatto che operiamo smuovendo le energie primordiali dal pre concepimento alla nascita andando a fare dei movimenti lungo la cresta ossea  del piede della mano e della testa

 

Esiste quindi da parte del praticante una linea guida per capire e aiutare gli amici- parenti

e utile che l’amico vi racconti come e nato in modo che sappiate come agisce nel mondo pratico le relazioni sono indicate nella evoluzione fisica del feto con la sua evoluzione di coscienza. affidarsi cosi all intelligenza universale divina della forza naturale ..e come morire a se stessi per

 

per prima cosa ci si deve estrainiare e non mettere alcun intendimento nelle operazioni che vogliamo fare .

Facciamo accomodare il nostro amico o famigliare su una sedia e facciamo in modo che la sua gamba sia in parallelo con il suolo e sia comoda importante che il ginocchio suo poggi sul nostro ginocchio e noi che stiamo in una posizione il più possibile centrata.

Ci deve essere il distacco

 

  • il modello dell movimento significa che l universo ci ha messo ben milioni di anni per formarsi e noi pure con il nostro dna ecc.. per questo e necessario collegare al piede destro e sinitro ben   trattamenti cadauno  di 25 minuti . per gli adulti per i bambini possono essere anche più brevi ma durante una settimana devono essere di almeno 25 minuti cadauno per un totale di 50 minuti .Parte dall pollice i 4 punti vicino alla unghia e poi con movimenti circolari o tichettiti.. si scende come dalla linea verde per arrivare al tallone e fare una spirale per poi abbracciare con le mani la caviglia segnata dalla linea rossa .
  • Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della piede e un leggera stretta a tutto il piede .Importantissimo dopo il trattamento ci si deve lavare le mani con acqua fredda e durante il trattamento ci si deve ricordare di sbadigliare il tutto perchè così le energie del amico non essendo le nostre possono andare via indisturbate.
  •  questo piede fa vedere il punto di partenza contrassegnato con il punto blu  nella piega del pollice da dove si inizia il massaggio ..e i 4 vertici della unghia e la bella spirale rossa che deve essere eseguita nel caso si volesse incrementare di più emisfero del principio materno  la parte del pollice rappresenta la zona dell preconcepimento e è segnata dal principio paterno .
  • L’azione e la mano e il suo tempo in ralazione al tutto e molto più limitato .. il trattamento alle due mani lungo la cresta ossea che vediamo riportato lungo le foto e di soli 5 minuti cadauno per un totale di 10 minuti e parte dal pollice  si toccano i 4 vertici dell unghia per poi scendere lungo la cresta con un movimento ampio a spirale per poi arrivare  al polso e accarezzarlo Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della mano .Ricordi

il trattamento di cortocircuito che deve esse fatto dal praticante per iniziare autocentratura . e qui rappresenatto in figura immaginate di fare fluire le energie dal lato desto al lato sinistro.

 

 

il pensiero e la parte della testa .ancora più breve .si anche qui sono solo 5 minuti ..per un totale di 5 minuti . si parte dalla fontanella che si trova facilmente mettendo sulla fronte il palmo della mano e vedendo sul cranio dove cade altra parte della mano li è il punto della fontanella da dove si deve partire per arrivare alla base della cervicale. poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie

Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell’aura della testa.

dalla fontana alla base con movimenti circolari che sfiorano i capelli a volte le persone non vogliono esser moto toccate sapete che il capo e la parte più intima che esiste..

poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie se ci sono molti capelli si infilano su di essi . quando si finisce si mettono le mani sulle spalle e ci si allontana dal amico – parente

che progetti abbiamo se tutto quello che facciamo ha uno scopo se tutto nasce da una idea da una volontà e poi si estrinseca in un progetto  siamo ora nel mondo dell unità .. per poi passare al duale dove compare la sedia e nel dito superiore che”….eccc

———————————————————————————————————————————-

Sono entusiasta di annunciare che il programma di formazione professionale tantra in amaca del dott. Enrico Valbonesi è tornato! Dal 7-15 dicembre 2019 ospiterò il mio programma di formazione professionale presso I CENTRI DI Padova .

Sei pronto a portare il tuo lavoro, la tua passione e la tua missione al livello successivo?

Vuoi offrire ai tuoi clienti più profondità, nuove competenze e maggiore felicità?

La tua struttura aziendale (o la sua mancanza) ti sta bruciando?

Se uno dei precedenti è vero, è il momento di una trasformazione …

Negli ultimi 10 anni ho visto persone provenienti da tutto il mondo trasformare le loro vite personali e professionali attraverso il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ®. È il mio programma preferito da insegnare perché c’è sempre una creatività, una crescita e una connessione sbalorditive nella stanza. E, soprattutto, la trasformazione di ogni persona sembra diversa perché abbiamo una comunità così deliziosamente diversa.

Il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® ha inaugurato un cambiamento radicale positivo e uno sviluppo profondo ed espansivo per educatori sessuali, escort, pro-dommes, massaggiatrici, terapisti, surrogati del sesso, medici, insegnanti di yoga, artisti erotici, attivisti sociali e tanti altri .

Se vuoi sfruttare la tua connessione sessuale per sostenere i tuoi obiettivi professionali, indipendentemente dal tuo campo, questo programma è per te. Le possibilità di trasformazione sono infinite:

“Questo programma è stato un cambiamento di vita, estatico, meraviglioso, trasformazionale e rivoluzionario.Non nella mia vita ho mai sentito una persona così straordinaria, un me straordinario! Tornando a casa, sono stato caricato di amore ed energia. le persone intorno a me … incredibile! Il programma di allenamento professionale del Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® non è solo brillante, respira una vera e propria felicità nella mia vita, grazie Barbara, ne sono grato per sempre. “Riccardo Valb

Questo programma speciale di 6 giorni include:

Come adattare la tua lingua per attirare e mantenere una clientela più diversificata / base di studenti.
Come creare pratiche neutrali dal punto di vista del genere che ti consentano di lavorare con persone di tutti i sessi e con le preferenze sessuali.
Esclusive tecniche di respirazione Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ed esercizi per potenziare sia te che il tuo cliente.
Come dare al cliente / studente ciò che desidera e di cui ha bisogno senza compromettere l’integrità del processo.
In che modo le “arti oscure” del BDSM (tra cui fantasia, roleplay, scambio di potere cosciente e sensazioni intense) possono espandere la tua pratica del Tantra in nuovi regni estatici.
Come il Tantra (compreso respiro, rituale, movimento e tocco consapevole) può arricchire la tua pratica BDSM con un significato più profondo e oscuro.
Le tecniche di marketing più efficaci per metterti in contatto con nuovi clienti, oltre a protocolli di screening efficaci per garantire che solo i clienti perfetti arrivino a casa tua.
Inoltre un curriculum progettato per soddisfare gli interessi individuali dei partecipanti.
I prezzi per il programma di quest’anno nella meravigliosa sun cavegraden . Questo include il corso e tutti i materiali del corso. I piani di pagamento sono disponibili. Questo programma sarà residenziale. Troviamo che un ambiente residenziale offre ai partecipanti un contenitore più profondo per la connessione e la comunità. Il prezzo per l’alloggio  è incluso nella quota del programma.

Sei pronto per la tua trasformazione? Sei pronto a dire SI ad una connessione personale / professionale più potente, consapevole e soddisfacente? Sei pronto per la crescita e piena espressione estatica? Unisciti a me per il programma di formazione sulle professioni Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ,

Se apprezzi la creatività e l’individualità, la collaborazione rispetto alla concorrenza e il supporto continuo di una comunità mondiale che la pensa allo stesso modo, entra a far parte della community .

alla fine ci sarà  La festa  dei colori che celebra l’arrivo della prima Volta danzando, cantando e lanciandosi addosso polveri colorate.
La festa in onore del raccolto e della fertilità della terra.
La festa del trionfo del bene sul male.
La festa che ti invita ad abbandonare ogni sentimento negativo: la paura di sporcarsi, la paura degli altri, la tristezza, l’odio, la rabbia per lasciare spazio solo alla gioia, all’amore ed al divertimento.
La festa dove tutti ritornano bambini e giocano con spensieratezza tra di loro senza nessuna distinzione di età, sesso, professione, posizione sociale ..

 

 

 ISCRIZIONI E COSTI:

Roma  maggio   nuova fiera di roma via portuense

Docente: Dott Enrico Valbonesi tel  (3294167403 waz up ) – telefono 3882498530

 

 

ORARIO

sabato 9.30/18;

domenica 9.30/16.00

OCCORRENTE

un lenzuolo singolo, un telo mare o asciugamano grande, tuta e ciabattine, una copertina o un plaid, asciugamano da viso,tuta cotone. Materiale per appunti.

MATERIALE DIDATTICO

due libri del instruttore Valbonesi

o Slow Yoga (Yoga Dance associato al tessuto aereo Valbonesi) è un modo divertente per armonizzare il proprio corpo attraverso dei gesti fluidi e lenti in accordo con la musica.
Un modo piacevole per usufruire dei vantaggi della disciplina dello Yoga di cui si utilizzano le posture e dei vantaggi della disciplina della danza da cui si estrae l’armoniosità e la creatività.

Obiettivo 

Come per ogni tipo di  MASSAGGIO ,Yoga l’obiettivo è quello di integrare in un unico sistema corpo-mente quelle parti di sé che sono disarmoniche.

Questo processo avviene utilizzando asana delo Yoga in forma fluida e dinamica e attraverso la danza si amplia la possibilità di aprirsi a nuove modalità di espressione andando oltre i condizionamenti.

Lo Slow Yoga (Yoga Dance associato al tessuto aereo Valbonesi) inoltre sviluppa la nostra percezione dello spazio e la capacità di adattarsi ai cambiamenti, di diventare quindi più flessibili non solo nel corpo ma anche nei comportamenti.

E’ una pratica “artistica” che permette una libera espressione della propria energia e del nostro potenziale.

La strategia più efficace per
prepararsi alla competizione è
utilizzare le grandi potenzialità
che la
nostra mente ci mette a
disposizione. Prima si vince
nella mente e poi sul campo    

 

 

Si utilizza in ambunete aereo :Mudra, Bandha, Kriya, Pranayama e naturalmente asana e massaggi e stiramenti in amaca Valbonesi  in sequenze specifiche, il tutto è strutturato in tre sessioni:

 

 

Prima sessione: le oscillazioni di coppia tra COLUI CHE SUPPORTA  (Valbonesi )e gli allievi e le Rotazioni di guarigione in amaca

Seconda sessione: Chakra balance e musica con campane tibetane

Terza sessione: Energy power diamo energia con la danza in amaca

       

Cosa sono

Sono strumenti della tradizone tibatana prebuddista, sono ciotole che vengono fatte vibrare con un bastone rituale.

Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi sono di fatto dei diapason: CAMPANE associate alla amaca Valbonesi diverse generano vibrazioni diverse ed ognuna agisce con un movimento circolare del suono e va a sciogliere specifici blocchi energetici influenzando positivamente l’equilibrio tra corpo e mente.

Sono forgiate a mano in una lega di sette metalli corrispondenti ai sette pianeti che rappresentano le componenti base dell’essere umano. Il loro uso tende ad armonizzare la persona con l’universo.

Oro = Sole
Argento = Luna
Mercurio = Mercurio
Rame = Venere
Ferro = Marte
Stagno = Giove
Piombo = Saturno

A cosa servono

Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi possono essere utilizzate come meditazione sonora per risvegliare l’autoguarigione e aumentano la consapevolezza delle energie sottili che si muovono nel corpo.
L’acqua di cui siamo composti (circa il 70%) è estremamente sensibile alle vibrazioni di ogni genere, che siano di stress, elettromagnetiche o acustiche. I trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane “parlano” alle nostre cellule favorendone il riallineamento all’ordine naturale.

Riequilibrio dei chackra

Adagiate sul corpo della persona da trattare in corrispondenza dei singoli chakra, la vibrazione delle CAMPANE associate alla amaca Valbonesi crea una “concordanza di fase” andando in risonanza con la frequenza base del chackra in questione e stimolandone il riequilibrio.

Benefici

Una serie di trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane porta in breve tempo in uno stato di rilassamento profondo, porta sensibili miglioramenti nella qualità del sonno, allevia le contratture muscolari, le tensioni fisiche e mentali e aiuta a regolarizzare il metabolismo cellulare.

 

  

Un volo nell amaca  alle ricerca
delle affinità tra due attivita lo yoga e il masaggio  per
la realizzazione di un unico
obiettivo: trovare il
“Guerriero perfetto”. Un viaggio
tra passato e futuro per centrarsi prima di un grande evento..sentire NOI…stessi

 

Massaggio sonoro sull amaca sonora armonica Valbonesi® suono – voce – movimento – in – gravidanza

pubblicazione del manuale del dott. Valbonesi : Massaggio Infantile in amaca Armonica Valbonesi ®, volume 63

Il massaggio sonoro su amaca una tecnica armonica sonora Valbonesi  che si basa sulla “risonanza corporea” viene realizzato stando distesi sulla cassa armonica di un dispositivo in assenza di gravità risuonante , i cui suoni “massaggiano” direttamente il corpo della persona, permettendogli di rilassarsi grazie alle vibrazioni che risuonano e con-vibrano con il corpo. E’ un rilassamento rivolto a tutti, indicato in particolare per deficit visivi, deficit uditivi, disturbi del sonno, ansia, tensioni muscolari. E’ inoltre un’esperienza utile per le donne in gravidanza: come ampiamente verificato, dal quinto mese di gestazione il feto è in grado di rispondere a segnali sonori diretti come la voce materna, ma è già dalle primissime fasi di vita che il suono, per le sue caratteristiche, in quanto energia che si propaga nello spazio, contatta direttamente le cellule del feto. Il bambino vive nel grembo, cullato dalla voce della madre, ascolta i suoni del corpo, percepisce le sue sensazioni e le sue emozioni. La stimolazione prodotta dal massaggio sonoro, in quanto condivisa, compartecipata dalla madre, amplifica e rinforza il legame che li unisce facilitando un reciproco ascolto.

I suoni ascoltati in gravidanza dentro l amaca Valbonesi® prevengono i disturbi  sia della dislessia che del linguaggio del futuro nascituro.

Filastrocche, canzoncine e musica folk ritmata ma anche vere e proprie sinfonie: i suoni ascoltati dal piccolo in gravidanza prevengono i disturbi legati alla sfera del linguaggio. Vediamone insieme le motivazioni.

Sappiamo che l’udito è già attivo nonostante la tenera età gestazionale: i rumori improvvisi lo fanno sobbalzare, le musiche dolci lo rilassano e i suoni ritmici e noti dell’organismo materno, prima di tutto il battito del cuore, lo rassicurano e calmano. Fin dalla gravidanza, insomma, è attiva e intensa l’interazione tra il piccolo e i suoni che provengono dall’ambiente circostante, sia propagati dal liquido amniotico o che conoscerà nei giro di qualche mese. A parere di alcuni esperti questa capacità percettiva del feto andrebbe privilegiata, potrebbe infatti prevenire alcuni disturbi del linguaggio.

Più musica in amaca , meno dislessia
Uno studio condotto da un gruppo di ricercatori internazionali, coordinati dal dottor Eino Partanen dell’Istituto di Scienze comportamentali dell’Università di Helsinki in Finlandia e pubblicato dalla rivista dell’Accademia Americana delle Scienze – PNAS, sostiene che i suoni recepiti in gravidanza hanno un effetto preventivo verso la dislessia. All’interno del grembo materno i suoni arrivano ovattati ed ammorbiditi dal liquido amniotico ma nonostante tutto i suoni o rumori vengono ben percepiti stimolando la costruzione del linguaggio. Secondo gli esperti, questo succede perché i suoni percepiti dal feto possono influenzare lo sviluppo del cervello tanto da favorire la capacità linguistica e logica dopo la nascita. I ricercatori hanno seguito 33 donne finlandesi dalla 29esima settimana di gravidanza fino alla nascita del bambino. A metà delle gestanti è stata fatta ascoltare, durante la settimana, brevi registrazioni di una canzoncina ripetuta centinaia di volte. Ogni tanto, al suono della cantilena veniva sostituita una vocale oppure veniva ripetuta la stessa vocale ma con accenti diversi. Al restante gruppo di gestanti, non veniva proposto nessun tipo di ascolto musicale. Dopo la nascita dei bambini, con apparecchiature in grado di misurare l’attività elettrica del cervello sono state confrontate le risposte neuronali alle variazioni della cantilena tra i bambini che erano stati esposti alle vocalizzazioni in utero e quelli che non avevano ascoltato le canzoncine. Il cervello dei bambini del primo gruppo si è dimostrato più reattivo. Secondo i ricercatori, il sistema nervoso del feto è in grado di apprendere attraverso l’udito prima ancora della nascita e la sua memoria subisce dei cambiamenti strutturali. Questo fa supporre quindi che un adeguato stimolo nervoso possa influenzare l’acquisizione della lingua durante l’infanzia. Suoni e musiche fin dentro al pancione
Si riconferma dunque valida l’abitudine di stimolare adeguatamente il sistema nervoso del bambino quando è ancora dentro al pancione. È vero che il liquido amniotico avvolge il piccolo in una sorta di cortina in cui i suoni gli giungono attutiti, ma proporgli i suoni e le melodie giuste può calmarlo, regalargli benessere e aiutare lo sviluppo del sistema nervoso. Ed è proprio per questo che la natura ha fatto in modo di dotare il feto di un udito quasi perfetto già alla 27a settimana. Mamma e papà possono prendere la piacevole abitudine di parlare dolcemente al bimbo, piegandosi verso il pancione; al contrario, liti e baruffe con voce alterata possono agitarlo, perché corrispondono anche a un alterato ritmo nel battito cardiaco materno. L’ascolto dei ritmi e delle filastrocche adatte ai bambini sarà quindi una buona palestra per allenare il linguaggio: tra l’altro, la più ascoltata sarà anche quella che il piccolo saprà riconoscere una volta venuto al mondo. Anche l’ascolto della musica classica, delle melodie new age ed i suoni legati alla natura: sapranno stimolare la crescita della sua mente e combattere i problemi legati all’apprendimento.

 

Work shop tenuto dal enete formativo olistio  amaca armonica Valbonesi ®  con suono-voce-movimento-in-gravidanza

Una giornata di studio e sperimentazione che si svolgera all interno dell asscozzione   . sia on line che durante tuti i festival dell Oriente : https://www.operatoreolistico.eu/gli-eventi/ in pratica ogni  fine settimana .

il corso del dott  Valbonesi è risvolto a tutti (operatoreolistico in primis) per acquisire le competenze nell’aiutare( ed nell auto aiutarsi per le coppie genitoriali ) le future mamme e papà a prendere consapevolezza dell’importanza del suono della  voce quale ponte affettivo per la coppia nei confronti del nascituro e, in particolare per la donna, quale risorsa naturale durante la gravidanza, il travaglio e il parto.
Il corso  fornisce crediti  formativi per infermieri e personale medico ECM ed ecp  è aperto anche a giovani coppie in attesa di una bambina o di un bambino.

         

applicazione ed
efficacia dei programmi di
mental training in amaca valbonesi