INSCRIZIONI AERO COACH promozione dell Ente Formativo Aereo Counseling di Valbonesi enrico

 

 

Il Futuro è nel Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni

Conoscere il Linguaggio del Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni  significa acquisire una conoscenza universale applicabile in qualsiasi settore della vita e questo settore innovativo apre uno scenario infinito di sbocchi e possibilità lavorative. Ogni cosa su questo Pianeta è frequenza e grazie all’Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni , si aprono opportunità di qualsiasi genere .

Un AERO Coach è una guida che aiuta a ritrovare la fiducia in sè stessi per realizzare ciò che si desidera.
I nostri percorsi di formazione per diventare AERO  Coach si svolgono nello stesso modo, ma noi usiamo il Linguaggio del Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni , un linguaggio universale che è comprensibile per l’intero sistema umano.

Noi comunichiamo attraverso l’Energia delle FREQUENZE.
con amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni  si compone di una vasta gamma di nozioni, poiché non si tratta di un solo amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni , grazie ai sette chakra  e alle  diverse posizioni asana e  linguaggi frequenziali  i nostri studenti, devono imparare sette possibili modi di trasformare la realtà , al fine di comprendere chi sono veramente e ciò che vogliono comunicare. 

 

Il amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni  si compone di una vasta gamma di conoscenze, e i nostri studenti, oltre alla formazione base obbligatoria, possono scegliere, in seguito, un settore di specializzazione e tirocino.  Per chi desidera diventare AERO  Coach è indispensabile avere un minimo di formazione obbligatoria per poter partecipare ai nostri studi.

A chi si rivolge lo studio?
A tutte le persone che sono interessate a conoscere il Linguaggio del Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni , a tutti gli operatori di benessere, counsellor, coach, farmacisti, erboristi, naturopati, insegnanti, architetti, designer, massaggiatori, terapeuti che desiderano integrare il linguaggio del amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni  nella loro attività.

Come fare per diventare AERO  Coach?
Il primo passo per  diventare AERO  Coach, si sviluppa attraverso un percorso formativo biennale, ricco di stimoli, che si sviluppa su 12 corsi tematici, partendo dalla conoscenza del Linguaggio del Amaca e riarmonizzazione dei chakra  con colori e suoni , proseguendo con lo sviluppo del Sè, le techinche energetiche, , AERO  therapy, cromo-massaggio, alchimia  e amore e relazioni. Per conoscere il percorso completo INVIARE UNA EMIAL A LOVEENRICOVALBONESI@GMAIL.COM OPPURE CHIAMARE AL 3294167403

 

€ 99 (attestazione per il corso monotematico )  https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza della Scuola.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma :La Scuola è stata accreditata con codice SC 68/11 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per l’inserimento dei propri studenti nei registri di attestazione professionale degli Operatori Olistici.La Scuola è affiliata CSEN e inserita nel registro dell’UNIPRO con codice SC015E .