Free energie per creare una nuova associzione con valbonesi inscrizioni

LA DIFESA DEL NOSTRO TERRITORIO. CI STIAMO ORGANIZZANDO PER DIFENDERE CON TUTTI I MEZZI IL NOSTRO TERRITORIO . AMBIENTE , TERRA, E sopratutto Fatevi un regalo, investite su voi stessi!

Unire i consumatori per pagare meno l energia elettrica l acqua , i medicinali , e i manufatti auto realizzati dalle stampanti 3 D e dai telai elettronici , attraverso un abbonamento per la fornitura della vostra casa o condominio , come avviene per  l’energia elettrica o il gas. i dispositivi possono solo essere dati a gruppi di innovatori , sviluppatori , ed  associazioni dei consumatori in Italia per non fare concorrenza con gli altri gruppo liberi di diffusione… .

ecovillaggio o assemblaggio di famiglie con lo stesso ideale .. sopravvire alla prossima cat fe.. energetica

assembllggio delle tecniche del dott valbonesi per la ddestramento di una generazione innoqua,

solo in Romania si può fare..

Un risultato superiore consiste nel conquistare intero e intatto il paese nemico. Così ci hanno conquistato con il controllo del clima con il controllo delle miccoonde con il controllo del cibo , delle energia .. Distruggerlo costituisce un risultato inferiore ,ma sarà presto l unico..risultato perchè il nervossimo è alle stelle nella bandiera stelle e striscie

 

sogno  CHE   LA  PRODUZIONE  DI  ENERGIA  ELETTRICA   sia A  COSTO ZERO…

 

Il generatore magnetico è un sistema complesso con una disposizione strutturale organizzata di magneti permanenti e bobine bifilari e controller PCB con un software appositamente progettato che viene utilizzato per generare ed erogare energia elettrica.
L’avvio iniziale viene eseguito da una batteria o da qualsiasi altra fonte di energia esterna per aiutare il motore a raggiungere il numero di giri necessario. Dopodiché è possibile disconnettere la fonte esterna.
Il dispositivo è in grado di funzionare in modalità autonoma e di mantenere il proprio RPM indipendentemente dalla quantità di energia utile consumata.
I componenti principali del generatore: uno statore integrato; bobine bifilari (montate all’interno con gli stessi poli opposti); rotore con albero; magneti permanenti (installati con entrambi i poli verso l’esterno); assi e cuscinetti.
Il generatore magnetico MG10 è costituito da 60 magneti al neodimio e 60 bobine bifilari. La caratteristica costruttiva che consente di generare energia elettrica è il preciso allineamento angolare delle bobine e dei magneti all’interno del tamburo e le regolazioni di commutazione per sopprimere l’EMF e raccogliere efficacemente l’energia accumulata all’interno degli elettromagneti (bobine). Quando un magnete inizia ad avvicinarsi a una bobina, ad un certo punto la tensione della bobina aumenta insieme alla quantità di carica che può trasferire. Una volta che il regolatore di commutazione rileva la tensione massima della bobina, spegne la bobina. Il campo magnetico della bobina che si è formato dopo l’eccitazione della bobina tenderà a collassare generando un EMF posteriore negli avvolgimenti della bobina.
Il software progettato del generatore è in grado di sopprimere la corrente parassita e trasformarla in energia elettrica utilizzabile che può essere utilizzata dall’utente finale.

DESCRIZIONE

Il tamburo del generatore magnetico è costituito da un rotore con magneti permanenti posteriori al neodimio e uno statore con bobine bifilari cablate in rame.

I magneti permanenti sono disposti uniformemente lungo la circonferenza del rotore con lo stesso nome e poli polari opposti. Le bobine bifilari si trovano lungo la circonferenza dello statore allo stesso modo ma con un preciso allineamento angolare ai magneti e alla connessione seriale parallela tra loro.

Un magnete al neodimio è il tipo più potente di magnete permanente disponibile in commercio oggi. La struttura cristallina del magnete al neodimio è composta da grani microcristallini che sono allineati in un potente campo magnetico durante la fabbricazione, quindi i loro assi magnetici puntano tutti nella stessa direzione. Il reticolo cristallino del magnete resiste a trasformare la sua direzione di magnetizzazione che rende questo composto altamente coercitivo a smagnetizzare.

Una bobina bifilare è una bobina elettromagnetica che contiene due avvolgimenti paralleli ravvicinati e una controcoppia di collegamento in serie. Per aumentare correttamente la potenza della bobina, le sue spire sono avvolte in modo tale da fornire la massima differenza potenziale tra spire adiacenti o spirali. L’energia immagazzinata nella bobina è proporzionale al quadrato della differenza di potenziale tra le spire adiacenti. A causa del materiale speciale del nucleo della bobina (acciaio del trasformatore), la capacità di un valore impostato della differenza di potenziale tra le spire è stata significativamente migliorata.

Il generatore magnetico funziona ed è in grado di generare energia a causa dell’interazione di magneti permanenti con bobine bifilari e una forza elettromagnetica emergente tra di loro. I magneti e le bobine sono diretti l’uno verso l’altro per creare una coppia sul rotore. Questa composizione del tamburo del generatore è progettata in modo che il rotore ruoti indefinitamente finché l’energia dell’interazione tra magneti permanenti e bobine bifilari viene raccolta ed erogata in modo razionale ed efficace.

Specifiche tecniche
INFINITY MG10 INFINITY MG5
Capacità totale 13050W 6550W
Controllo del consumo del sistema 50W 50W
Consumo del motore Inattivo – 200 W, a pieno carico – 3 kW Inattivo – 200 W, a pieno carico – 1,5 kW
Tensione generata 900 AC 900 AC
Frequenza generata 400Hz 400Hz
Corrente generata: 11.2a 5.6A
Potenza effettiva 10KW 5KW
Uscita di frequenza effettiva 50 / 60Hz 50 / 60Hz
Uscita di tensione effettiva 110 V / 1 fase / 100 A

220-230 V / 1 fase / 50 A

220-230 V / 3 fasi / 16 A

380-440 V / 3 fasi / 16 A

110 V / 1 fase / 50 A

220-230 V / 1 fase / 25 A

220-230 V / 3 fasi / 8 A

380-440 V / 3 fasi / 8 A

Rotazione del motore 1500 giri 1500 giri
Dimensioni 750x715x528 750x715x528
Peso 80 kg 60 kg
Generazione di rumore 60dB 60dB
Intervallo di temperatura di funzionamento -40 ° C ~ 70 ° C -40 ° C ~ 70 ° C
Prezzo di vendita consigliato 3000-5000  3000-5000

 

 

  • “In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria”
  • è chiaro che nelle mani del nuovo esercito russo ed americano ci sia un arma la free energy che fa dell imprevisto “energia il peggiore alleato ” del tempo .

 

 

 

 

 

Connessione (sistema di navigazione GPS)

Il generatore magnetico è dotato di un sistema di navigazione GPS integrato che viene utilizzato per il posizionamento geografico del dispositivo. Il sistema include un’antenna esterna per l’installazione esterna se il dispositivo viene utilizzato nel sottosuolo o in profondità all’interno di un edificio. La funzione principale del sistema di navigazione GPS è quella di localizzare e legare il dispositivo al suo territorio (paese) in cui è stato originariamente distribuito e installato. Significa che il dispositivo funzionerà solo se il sistema di navigazione GPS è attivo (online) e se si trova all’interno del territorio autorizzato (paese). Nel caso in cui il sistema di navigazione GPS sia spento o il server non sia in grado di localizzare il dispositivo, il generatore si spegne automaticamente e non può essere utilizzato.

Connessione (GSM, CDMA, sistema WiFi)

Il generatore magnetico è dotato di un trasmettitore GSM / CDMA / WiFi che viene utilizzato per la ricetrasmissione di informazioni sulle modalità operative e le condizioni del dispositivo. Il software integrato facilita il controllo più veloce e di alta qualità sul dispositivo. Ogni unità ha il suo numero seriale individuale univoco che fornisce queste informazioni quando il server invia un segnale di richiesta al trasmettitore. Le seguenti informazioni possono essere ottenute in remoto:
– Potenza generata e consumata per un determinato periodo di tempo (giorno, settimana, mese, ecc.)
– Ore di funzionamento totali del dispositivo
– Storico del carico reattivo e induttivo per un determinato periodo di tempo (giorno, settimana , mese, ecc.)
– Temperatura operativa corrente all’interno del dispositivo
– Generazione di rumore dei cuscinetti
– Valori effettivi di potenza:
– Amperaggio (A)
– Tensione (V)
– Frequenza (Hz)
– Carico (induttivo e reattivo)
– Corrente (Cos Phi)
Il sistema ha anche una funzione timer che consente di impostare il tempo di accensione / spegnimento di il generatore se la domanda di elettricità varia durante il giorno. Al fine di prolungare il ciclo di vita del generatore, un utente finale può impostare un limite di generazione di energia in base alla sua domanda.
Il trasmettitore funziona come qualsiasi altro dispositivo remoto in modo che l’acquirente possa utilizzare qualsiasi rete disponibile acquistata da un provider di rete locale nel caso in cui la connessione WiFi non sia disponibile.
Il generatore può essere monitorato e controllato sia da un PC che da uno smartphone. La straordinaria funzionalità del software consente di monitorare il processo generale di funzionamento rappresentato graficamente con una precisione incredibile. Con la semplice pressione di un pulsante ti verrà offerta una varietà di opzioni per modificare o correggere le modalità operative del generatore, ad esempio la sua potenza di generazione. In caso di rottura o malfunzionamento, un problema può essere risolto da remoto in quanto il sistema identificherà e mostrerà il problema all’utente. Tutti gli aggiornamenti software del dispositivo saranno fatti facilmente e in remoto, proprio come l’aggiornamento del software sul tuo smartphone.

Sincronizzazione

Nel caso in cui sia richiesta una maggiore potenza, il generatore può essere collegato e sincronizzato con un altro dispositivo per produrre una potenza netta totale fino a 1MW. Questo è possibile grazie all’interfaccia CAN e al software speciale del dispositivo.

 

Standard di energia elettrica

Ogni dispositivo venduto all’interno di un territorio autorizzato (paese) soddisferà gli standard locali della rete elettrica a elettricità, tensione, frequenza di rete, tipo di spina, ecc.
Frequenza disponibile: 50 Hz / 60 Hz
Tensione disponibile: 110 V / 120 V / 220-230 V / 380 V / / 440V
Tipi di spine disponibili: NEMA 1-15 US 2 pin, NEMA 5-15 US 3 pin / CEE 7/16 Europlug, BS 546 5 A / BS1363 UK / SI 32 Israele / Australiano AS / NZS 3112), SEV-1011 Svizzera , SRAF 1962 / DB Danimarca, CEI 23-50, 15 A BS 546, brasiliano NBR 14136, Thai TIS 166-2549

Insonorizzazione

Se il dispositivo viene utilizzato in aree residenziali o ricreative in cui deve essere rispettato un certo livello di rumore, il dispositivo può essere coperto con uno speciale materiale per la riduzione del rumore che riduce la generazione di rumore del dispositivo fino a 30 dB.  L’avvio del dispositivo viene eseguito da una batteria standard da 12 V sostituibile (batteria dell’auto) che verrà ricaricata automaticamente dopo ogni avvio DEL

Batteria esterna

Il generatore è in grado di funzionare a capacità 24/7. Se il generatore produce più elettricità di quanto è necessario per il consumatore, è possibile caricare la batteria esterna. L’energia nelle batterie sarà richiesta nel caso in cui l’elettricità abbia bisogno di superare la capacità totale del generatore, ad esempio nelle ore di punta.

Caratteristiche aggiuntive

Tutti gli altri suggerimenti individuali per migliorare le caratteristiche del generatore saranno presi in considerazione se richiesto. Ogni dispositivo può essere personalizzato per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.

PROTEZIONE

Sensore di controllo del regime

Il motore BLDC del generatore magnetico è progettato per resistere a vari carichi e mantenere il proprio regime indipendentemente dalle condizioni esterne. Ha un sensore di controllo RPM incorporato che viene utilizzato per monitorare la rotazione dell’albero del motore e impedire che si discosti dai limiti operativi (± 5 giri / min rispetto all’impostazione predefinita). Il mantenimento dell’RPM è fondamentale per il funzionamento del sistema entro i limiti di generazione di tensione necessari, in quanto anche una leggera deviazione dai limiti impostati causerà guasti e esaurimento dei componenti del PCB. Il tamburo del generatore è pilotato dal motore BLDC attraverso la modulazione della larghezza dell’impulso del driver del software secondo un algoritmo specificato. In caso di errore nell’algoritmo di elaborazione e deviazione dai limiti di rotazione, il sensore di controllo RPM spegnerà automaticamente l’intero sistema in quanto è un apparato autonomo ed è indipendente dall’algoritmo. Il display del generatore presenterà l’errore e fornirà una soluzione per questo.

Sensori di temperatura

Ci sono diversi sensori di temperatura installati all’interno del generatore magnetico. Ogni sensore viene utilizzato per misurare la temperatura ambiente attorno agli avvolgimenti del generatore e al refrigerante del dispositivo. Il generatore emette calore in modo insignificante ma veramente, ecco perché è dotato di un sistema di raffreddamento forzato per erogare il calore generato dai componenti interni al radiatore sul retro del dispositivo. Quando uno dei sensori rileva l’aumento della temperatura, il sistema di raffreddamento fa circolare il refrigerante attraverso la canalizzazione e fa funzionare la ventola del radiatore per smaltirla all’esterno. Nel caso in cui la temperatura di uno qualsiasi dei componenti continui a salire, il sensore corrispondente spegnerà il dispositivo e il display del generatore presenterà un errore.

Sensori di rumore del cuscinetto

La manutenzione annuale del generatore dipende soprattutto dal ciclo di vita dei suoi cuscinetti e di altri componenti mobili. Essendo la principale fonte di forze di attrito tra il motore e il suo albero, è fondamentale che i cuscinetti siano sempre lubrificati o sostituiti quando necessario. Al fine di eseguire la manutenzione al momento giusto, i sensori di rumore dei cuscinetti sono utilizzati per rilevare qualsiasi significativa deviazione dal livello di rumore o di vibrazione rispetto a quanto raccomandato dai limiti del produttore. Quando la vita di un cuscinetto termina o è necessario un ulteriore lubrificante, i sensori visualizzano un messaggio di manutenzione imminente all’utente. Se la generazione di rumore supera il limite massimo, i sensori spengono il dispositivo per evitare danni ad altri componenti mobili.

Sensori di accesso non autorizzati

Il generatore magnetico è protetto fisicamente da un accesso non autorizzato con vari metodi, uno dei quali è il rilevamento dell’apertura del caso esterno. Ogni lato del generatore è dotato di diversi sensori di rilevamento del movimento che servono ad impedire che le persone aprano il dispositivo. Nel caso in cui uno dei sensori rilevi l’apertura, spegnerà automaticamente il dispositivo e non lo lascerà avviare finché non verrà attivato da una persona autorizzata.

 

 

 

 

 

 

TASSO DI EFFICIENZA (kWh / anno)

per 10kW x 24h x 365 giorni = 87.600 kWh / anno

 

 

GENERATORE MAGNETICO MG10

In assenza di influenze esterne, i magneti al neodimio rimangono magnetici per centinaia di anni. La smagnetizzazione dei magneti del generatore è estremamente ridotta se il dispositivo viene utilizzato correttamente con una frequenza dell’1% ogni 10 anni. Se la manutenzione viene eseguita regolarmente e regolarmente, il generatore può funzionare indefinitamente più a lungo della sua durata di 20 anni.

SET PANNELLO SOLARE 10KW

I moduli fotovoltaici (PV) di pannelli solari prodotti oggi offrono una durata di vita di 20 anni. Tuttavia, la degradazione dei moduli di silicio cristallino situati in climi estremi (forte vento, carico di neve, alti livelli di esposizione ai raggi UV) mostra tassi elevati di circa l’1% all’anno che portano al 20% della perdita di efficienza alla fine della durata del pannello solare.

PERIODO DI RIMBORSO

per 10.000 kWh / anno
(consumo medio USA, consumo domestico UE)

 

GENERATORE MAGNETICO MG10

Prezzo dell’elettricità: 1kW = $ 0,2 (media UE)
Consumo totale: 10.000kW
Risparmio annuale: 10.000 x 0,2 = $ 2.000
Vendita di energia rimanente alla rete:
77.360 x 0.1 = $ 7.736
(1kW = $ 0,1 (tariffa NEM media UE)
Payback : 15.000 / (2.000 + 7.736) = 1,5 anni

SET PANNELLO SOLARE 10KW

Prezzo dell’elettricità: 1kW = $ 0,2 (media UE)
Consumo totale: 9.000kW
Risparmio annuale: 9.000 x 0,2 = $ 1,800
Vendita di energia residua alla rete: $ 0
Payback : 15.000 / 1.800 = 8,3 anni

 

 

 

 

OPZIONI DEL DIAGRAMMA DI COLLEGAMENTO

Domestico

Questa opzione consente il collegamento diretto del generatore al relè trifase del pannello di servizio elettrico centrale. Questo tipo di connessione può essere utilizzato per fornire elettricità a casa, appartamento, ufficio o edificio industriale come un alimentatore principale o un alimentatore standby.

Batteria

Basso consumo energetico:
durante la notte la casa consuma una normale quantità di energia, solitamente il carico del generatore è ridotto. Il generatore magnetico è in grado di fornire la quantità necessaria di energia per l’intera casa con. Il carico non consumabile per la casa può essere accumulato dalle batterie, caricandole, che sono collegate al generatore.
Questa opzione consente di immagazzinare energia generata in batterie che possono essere consumate nelle ore successive quando la domanda è 2-3 volte superiore rispetto alla capacità nominale del generatore.

Elevato consumo di energia:
quando si utilizzano molti dispositivi in ​​casa e il consumo di energia aumenta, quindi il generatore magnetico inizia a funzionare a pieno carico, le batterie che hanno accumulato carica durante il basso consumo di energia elettrica si accendono e questo sistema alimenta la casa.
Questo tipo di connessione serve le famiglie più grandi quando in determinate ore di punta (mattina, sera) la richiesta di energia è molto maggiore rispetto alle ore normali. Questo metodo è anche utile per prolungare il ciclo di vita del dispositivo poiché a piena carica delle batterie il generatore può andare in modalità standby fino a quando le batterie non sono scariche.

Inverter di rete

This option is intended for a combined electricity consumption through a grid tied inverter.
At night, when the house consumes a normal amount of energy, usually the load is small. The magnetic generator is able to provide the house with the necessary amount of energy. The non-consumable load for the house can be given to the National Network. The energy supplied back to the Network through the grid tied inverter can be exchanged for monetary compensation in some countries.
It allows the end user to utilize energy from the grid when generator’s energy insufficient and return surplus of unused energy from the generator back to the grid.

 

PROGRESSO SIGNIFICA TRASFORMAZIONE : IL 5 G . Le ONDE DI BASSISIMA FREQUENZA 5 NANO METRI e cambieranno il nostro sistema di coscienza .

 

COSA SONO ONDE CEREBRALI?

Alla base di tutti i nostri pensieri, emozioni e comportamenti c’è una comunicazione tra i neuroni all’interno del nostro cervello. Le Onde cerebrali sono prodotte da impulsi elettrici sincronizzati da masse di neuroni comunicanti tra loro.

 

Le Onde cerebrali vengono rilevate utilizzando dei sensori posizionati sul cuoio capelluto. Sono suddivise in larghezze di banda per descrivere le loro funzioni (vedi di seguito), ma sono pensate più come uno spettro continuo di coscienza; da lento, forte e funzionale – a veloce, sottile e complesso.

Un’analogia utile per le onde cerebrali è quella di immaginarle come note musicali – le onde a bassa frequenza sono come il battito di un tamburo che penetra in profondità, mentre le onde cerebrali di frequenza più alte sono più come un flauto con un suono acuto e sottile. Come una sinfonia, le frequenze superiori e inferiori si collegano tra loro attraverso armoniche.

Le nostre onde cerebrali cambiano in base a ciò che stiamo facendo e a come ci sentiamo. Quando le onde cerebrali più lente sono dominanti possiamo sentirci più stanchi, lenti, pigri, o sognanti; mentre le frequenze più alte sono dominanti quando ci sentiamo vigili e attivi.

Le descrizioni che seguono sono molto semplificate – si tratta di cose sono molto più complesse, e le onde cerebrali riflettono aspetti diversi quando si verificano in luoghi diversi nel cervello.

La velocità delle onde cerebrali è misurata in Hertz (cicli al secondo) e sono divisi in fasce che delimitano onde lente, moderate, e veloci.

  • Infra-gravi (<.5HZ)

Le onde cerebrali Infra-basse (noto anche come potenziali corticali lenti), si pensa siano i ritmi corticali di base che sottendono le nostre funzioni cerebrali superiori. Si sa molto poco circa queste onde cerebrali. La loro natura lenta le rendono difficili da individuare e misurare accuratamente, così sono stati fatti pochi studi, anche se sembrano assumere un ruolo importante nella tempistica  di risposta del cervello della la funzione delle connessioni.

  • Onde Delta (da 0,5 a 3 Hz)

Onde Delta, le più lente ma anche le più forti (alte) onde cerebrali (a bassa frequenza ma profondamente penetrante, come un ritmo di batteria). Esse sono generate durante una profonda meditazione e nel sonno profondo o senza sogni. Le onde Delta sospendono la consapevolezza esterna e sono fonte di empatia. La guarigione e rigenerazione sono stimolati in questo stato.

 

  • Onde Theta (da 3 a 8 Hz)

 

Le onde cerebrali Theta si verificano più spesso durante il sonno, ma sono anche dominanti durante una profonda meditazione. Esse agiscono come il nostro portale per l’apprendimento e per la memoria. I nostri sensi sono ritirati dal mondo esterno e quindi concentrati su segnali provenienti dall’interno. E ‘quello stato crepuscolare che ci porta in un sogno, ci da intuizioni e informazioni oltre la nostra normale consapevolezza. Il luogo dove “conserviamo le nostre cose”, paure, storie tormentate e incubi.

  • Onde alfa (da 8 a 12 Hz)

 

Le onde cerebrali alfa si verificano durante pensieri mentre si è in uno stato di tranquillità, ma non sempre in stati meditativi. Alpha è “il potere della società”, l’essere qui, nel presente. Le onde alpha sono lo stato di riposo per il cervello quindi aiutano il coordinamento mentale, la calma, la vigilanza, l’integrazione globale e l’apprendimento.

  • Onde beta (da 12 a 38 Hz)

 

Le onde cerebrali beta sono presenti nel nostro normale stato di veglia di coscienza.

Queste onde dominano il nostro normale stato di veglia e di coscienza quando l’attenzione è rivolta verso compiti cognitivi e verso il mondo esterno. Beta è un’attività ‘veloce’, presente quando siamo vigili, attenti, impegnati nella risoluzione dei problemi, del giudizio, del processo di prendere decisioni e mentre siamo impegnati o concentrati in attività mentali.

Le onde cerebrali beta sono ulteriormente suddivise in tre fasce:

  1. Lo-Beta (Beta1, 12-15Hz) può essere pensato come un’inattività veloce, o meditazione.
  2. Beta (Beta2, 15-22Hz) è la grande quantità di impegno o il capire attivamente qualcosa.
  3. Hi-Beta (Beta3, 22-38Hz) è un pensiero molto complesso, dovuto a nuove esperienze, un elevato livello di ansia, o eccitazione. Le continue frequenze alte non sono un buon modo per elaborazione dei dati nel cervello, in quanto richiededono una quantità enorme di energia.
  • Onde gamma (da 38 a 42 Hz)

Le onde cerebrali gamma (ad alta frequenza, come un flauto) sono il più veloce delle onde cerebrali e riguardano l’elaborazione simultanea di informazioni provenienti da diverse aree del cervello.

Si passano le informazioni rapidamente, quindi la mente deve essere rilassata. Gamma inizialmente venivano considerate solo come un “rumore di sottofondo del cervello” fino a quando i ricercatori hanno scoperto che era molto attiva in stati di amore, altruismo, e di virtù più alte. La Gamma è la più alta delle frequenza di scarica neuronale e rimane un mistero di come vengono generate. Si dice che i ritmi Gamma modulano la percezione e la coscienza, e che una maggiore presenza di Gamma si riferisce alla coscienza espansa e alla spiritualità.

 

Cosa significano per te le onde cerebrali

Il nostro profilo delle onde cerebrali e la nostra esperienza quotidiana del mondo sono inseparabili. Quando le nostre onde cerebrali sono in equilibrio, non ci saranno problemi la nostra salute emotiva o neuro-fisica corrispondente. La ricerca ha individuato modelli di onde cerebrali associate a tutti i tipi di condizioni emotive e neurologiche.

  • In fase sovra-eccitazione in alcune aree del cervello, è legata a disturbi d’ansia, disturbi del sonno, incubi, iper-vigilanza, comportamenti impulsivo, rabbia/aggressività, depressione agitata, dolore neuropatico cronico e spasticità.
  • In fase sotto-eccitazione in alcune aree del cervello, porta ad alcuni tipi di depressione, deficit dell’attenzione, dolore cronico e insonnia.

Una combinazione di sotto-eccitazione e sovra-eccitazione è visto nei casi di ansia, depressione e

Alterare le onde cerebrali

In regola generale, qualsiasi processo che cambia la percezione cambia le onde cerebrali.

Interventi chimici come farmaci o droghe ricreative sono i metodi più comuni per alterare le funzioni cerebrali; tuttavia è una nostra scelta la formazione di onde cerebrali.

Tra i metodi orientali tradizionali ci sono la meditazione e lo yoga in modo da tenere le onde cerebrali in equilibrio. Tra i metodi più recenti esistono metodi a basso costo per modificare temporaneamente il stato di onde cerebrali. Se si sta cercando di risolvere un particolare difficoltà o di affinare la funzione delle onde cerebrali, esistono strategie e metodi di allenamento del cervello mirate, rapide e con risultati duraturi come neurofeedback e PEMF.

puttin e xin she sono ideali è colui il quale possiede le più alte qualità di leadership, intelligenza, energia , attributi personali… sono esempi ..

ma in italia abbiamo Enrico Valbonesi nato da  una famiglia nobile  i valbonesi erano nobili del feudo di Faenza e possidente le case le terre, la fortuna favorevole data dall idea di essere fortunato con l green card , l’intelligenza  del genio  l’abilità nel parlare alle persone , le frequentazioni di persone anziane tutti i miei amici sono sui 50 anni … di saggi , persone dotate di esperienza in ogni arte sia anti-militare che  , l’essere giusti, sinceri , molto risoluti, entusiasti e disciplinati, rispettare la parola data, il mostrare gratitudine.

Per realtà aumentata, o realtà mediata dall’elaboratore, si intende l’arricchimento della percezione sensoriale umana mediante informazioni, in genere manipolate e convogliate elettronicamente, che non sarebbero percepibili con i cinque sensi.

 

 

Negli anni novanta sono nate le prime visioni coerenti e organizzate di come l’elettronica miniaturizzata, i dispositivi portatili[3], Internet[4] e la geolocalizzazione[5] possano condurre a mondi virtuali e/o arricchiti, mediati. La visione matura e si stabilizza nei primi anni duemila[6][7][8], e i primi prodotti d’uso comune si affacciano sul mercato alla fine di quel decennio[9].

Descrizione
Definizione
Gli elementi che «aumentano» la realtà possono essere aggiunti attraverso un dispositivo mobile, come uno smartphone, con l’uso di un PC dotato di webcam o altri sensori, con dispositivi di visione (per es. occhiali a proiezione sulla retina), di ascolto (auricolari) e di manipolazione (guanti) che aggiungono informazioni multimediali alla realtà già normalmente percepita.

Le informazioni «aggiuntive» possono in realtà consistere anche in una diminuzione della quantità di informazioni normalmente percepibili per via sensoriale, sempre al fine di presentare una situazione più chiara o più utile o più divertente. Anche in questo caso si parla di AR.

Nella realtà virtuale, le informazioni aggiunte o sottratte elettronicamente sono preponderanti, al punto che le persone si trovano immerse in una situazione nella quale le percezioni naturali di molti dei cinque sensi non sembrano neppure essere più presenti e sono sostituite da altre. Nella realtà aumentata (AR), invece, la persona continua a vivere la comune realtà fisica, ma usufruisce di informazioni aggiuntive o manipolate della realtà stessa[10].

La distinzione tra VR e AR è peraltro artificiosa: la realtà mediata, infatti, può essere considerata come un continuo, nel quale VR e AR si collocano adiacenti e non sono semplicemente due concetti opposti[11].

La mediazione avviene solitamente in tempo reale. Le informazioni circa il mondo reale che circonda l’utente possono diventare interattive e manipolabili digitalmente.

Tipi di realtà aumentata
Esistono due tipi principali di realtà aumentata:

Realtà aumentata su dispositivo mobile. Il telefonino (o smartphone di ultima generazione) deve essere dotato necessariamente di Sistema di Posizionamento Globale (GPS), di magnetometro (bussola) e deve poter permettere la visualizzazione di un flusso video in tempo reale, oltre che di un collegamento Internet per ricevere i dati online. Il telefonino inquadra in tempo reale l’ambiente circostante; al mondo reale vengono sovrapposti i livelli di contenuto, dai dati da Punti di Interesse (POI) geolocalizzati agli elementi 3D.
Realtà aumentata su computer. È basata sull’uso di marcatori, (ARtags), di disegni stilizzati in bianco e nero che vengono mostrati alla webcam, vengono riconosciuti dal computer, e ai quali vengono sovrapposti in tempo reale i contenuti multimediali: video, audio, oggetti 3D, ecc. Normalmente le applicazioni di realtà aumentata sono basate su tecnologia Adobe Flash.
La «pubblicità aumentata» (Augmented advertising) è esplosa nel 2009 attraverso numerose campagne di marchi (Toyota, Lego, Mini, Kellogg, General Electrics), cantanti (Eminem, John Mayer) o riviste (Colors, Esquire Magazine o Wallpaper). Spam Magazine[12], nata nel 2012 in Italia, è la prima rivista gratuita totalmente in realtà aumentata, sia per quanto riguarda i contenuti editoriali sia per quelli commerciali.

Esempi
Già usata in ambiti molto specifici come militare, medico o nella ricerca, nel 2009 grazie al miglioramento della tecnologia la realtà aumentata è arrivata al grande pubblico sia come campagne di comunicazione augmented advertising pubblicate sui giornali o sulla rete, sia attraverso un numero sempre crescente di applicazioni per telefonini, in particolare per Windows Phone, Android e iPhone.

È oggi infatti possibile con la realtà aumentata trovare informazioni rispetto al luogo in cui ci si trova (come alberghi, bar, ristoranti, stazioni della metro) ma anche visualizzare le foto dai social network come Flickr o voci Wikipedia sovrapposte alla realtà; trovare i Twitter vicini; ritrovare la macchina parcheggiata; giocare a catturare fantasmi e fate invisibili usando una intera città come campo di gioco; taggare luoghi, inserire dei messaggini in realtà aumentata in un luogo specifico (metodo usato dai teenager giapponesi per incontrarsi e oggetto di un film di Keiichi Matsuda

 

SE SOLO SAPESTE …

“Se solo sapeste quanti amici che conducevano una “vita sana” ho visto morire”…

Lo dice una viaggiatrice, pittrice e fotografa russa, Svetlana Kasina. 20 anni fa ha lasciato una grande città per trasferirsi nelle montagne di Altaj, in una casetta senza l’acqua, senza servizi igienici riscaldati e spesso anche senza l’elettricità. Non se n’è mai pentita. “La natura ha tutto perché noi siamo felici”.

La sua affermazione è: ” La vita prima di essere sana deve essere felice.”

E scrive:
1. Le malattie arrivano non perché ci sono problemi dell’ambiente, l’acqua è sporca, il cibo è di plastica e noi facciamo una vita sedentaria. Credetemi, il nostro organismo è una macchina ideale capace di adattarsi a qualsiasi ambiente e cibo. Noi paesani ormai non possiamo mangiare il vostro cibo fatto di semilavorati, bere la vostra acqua e respirare la vostra aria. Ma non perché è roba sporca, è soltanto diversa, non ci siamo abituati. Noi ci siamo adattati al nostro ambiente, ma voi non sopportate bene l’aria d’alta quota e la nostra acqua di sorgente. Non è questo il problema; anche in montagna la gente si ammala e in città c’è gente che vive a lungo.

2. Se una persona vive in armonia con la natura, prega, recita i mantra, medita e porta i capelli acconciati per somigliare a Gesù o alla dea Kali, e in più, fa delle donazioni agli orfanotrofi, questo non vuol dire che potrà vivere 200 anni e morirà in salute. Sapeste quanta gente ho seppellito, tutta gente che conduceva una vita sana. Non fumavano, non bevevano, non bestemmiavano… tutti morti di cancro.
Lo sapete perché ci si ammala?
Lasciate perdere le parole “vietato”, “dieta, “peccato”. Queste non allungheranno la vostra vita, perché la malattia non è nel corpo, è nella testa.

CERCATE DI VIVERE TRAENDO PIACERE DALLA VITA. FATE CIO’ CHE VI RENDE FELICI!
Quindi:

– Imparate a mangiare ciò che vi piace e non ciò che è salutare, ma mangiate e non vi abbuffate.

– Non riuscite a smettere di fumare? Non lo fate. Ma fumate con piacere e non con i rimorsi. Non si deve smettere di fumare, occorre non volere fumare, perché i divieti fanno l’effetto paradosso.

– Lasciate il lavoro che non vi piace, oppure imparate a goderlo, qualsiasi esso sia.

– Lasciate perdere le mode dell’epoca, non indossate le maschere dell’apparente spiritualità. Quelle dei muri con i mandala o i simboli di yin e yang e le citazioni dei guru. Siate ciò che siete: persone normali con le carie, con i bruciori di stomaco, con la suocera o con un amore infelice.

– Fate ciò che avreste voluto fare da piccoli: suonate la chitarra, il piano… imparate a dipingere ad acquerello, e fare la ceramica. Non esistono persone senza talenti, credetemi. Non accumulate i sogni che poi vanno in decomposizione!

– Vi piace la solitudine? Isolatevi, con il massimo piacere. Avete paura della solitudine? Cercate la compagnia.

– Cercate e trovate la gioia in tutte le cose. Anche dove non esiste, apparentemente.

– IMPORTANTE: IL MODO DI VIVERE NON DEVE ESSERE SANO, DEVE ESSERE FELICE!

Volete conoscere il mistero del senso della vita? Eccolo: la vita non ha senso. C’è soltanto la vita. La mattina, il pomeriggio, la sera, la notte, e di nuovo la mattina. C’è il pianeta, esistono le persone, gli animali e le piante. Ci sono i giorni feriali e quelli festivi. C’è la gioia e la disgrazia. E c’è la morte, che può venite a qualsiasi età. Credete di avere tempo per vivere i sogni altrui, le idee imposte e le norme sociali?
Cercate di vivere con pacere, con gioia, senza impedire di gioire a nessuno. Ma se vi fa piacere cercare il senso della vita, sappiate che sta nella gioia.
Questo non significa che cercare qualcosa è un male. Se vi fa piacere farlo, fatelo.

Vi prego, non dimenticatelo: la felicità non vive nelle città o in campagna, sta nella testa. Viviate con piacere e non confrontate la vostra felicità con quella degli altri. La vostra felicità non potrà essere compresa dagli atri.
E se la gente non cercasse il confronto tra le felicità, i valorE e le religioni, non esisterebbero le guerre.”

(Svetlana Kasina)