CAPODANNO 2019 inizio attività 2-3-4 gennaio e 15-22 -1 a roma corsi

Capodanno 2019 un insieme di incantevoli giornate dedicate interamente al proprio benessere! Yoga, Spa, Massaggi olistici, consulti di counseling in amaca Valbonesi , fiori di bach e riflessologia plantare, tecnica metamorfica, tuina, shazu, massaggio in amaca Valbonesi, tantramaca, Kirtan , Mantra meditazione, conversazioni con i monaci e saggi e counselor , arti marziali di autodifesa,

Come conoscerci prima di Capodanno?

Partecipa agli eventi del tour  inverno 2018
Guarda i nostri video https://youtu.be/1HzDIF0DJT8

Leggi cosa hanno detto di noi cerca : enrico valbonesi sui google e troverai tantissimi articoli dal 1999 al 2018.
Vuoi sapere di più sul canto di mantra in amaca e sugli effetti che ha?

È un appuntamento che si ripete da anni e anni si focalizza su un tema sempre diverso, valorizzando il passaggio all’anno Nuovo come prezioso momento di trasformazione.

Con il canto di mantra, la festa, le tecniche di meditazione, le passeggiate in una natura incontaminata e molto altro, è un’occasione per rimettersi davvero a nuovo e soprattutto entrare in modo significativo nel 2019.

C’e’ un luogo aldilà del tempo e dello spazio. Una visione che aspetta di essere risvegliata, dove apriamo i nostri cuori completamente.
In questa realtà ognuno di noi è una grande fonte di energia di guarigione. Ognuno di noi ha dentro di se’ una medicina unica e speciale per il mondo che condividiamo.
Il nostro pianeta è in armonia e siamo connessi con la Gioia suprema, che è nostra natura.
Siamo in continua creazione, manifestiamo i desideri del nostro Cuore facilmente.
Il Paradiso sulla Terra è qui.
Vieni a guarire, sentire, percepire, goderti tutta questa bellezza e grazia.
Unisciti a questo viaggio di trasformazione personale ed universale…

…Dove .. a due passi da casa tua…va dove ti porta il cuore…

✨Sarai guidata/o in potenti meditazioni per manifestare il tuo piu’ alto potenziale nel qui ed ora.
✨Brucerai ogni ostacolo e barriera dentro di te, che ti trattiene dall’ abbracciarti ed amarti completamente.
✨Imparerai come portare efficacemente la mente al servizio del Cuore, attraverso tecnologie sacre yogiche e tantriche.
✨ Aprirai la tua visione alle infinite possibilità e porterai chiarezza sui tuoi sogni personali e planetari. Ti immergerai profondamente nel tuo proposito divino (Dharma), così che tu possa prosperare deliziosamente ed abbondantemente ed aiutare sempre più persone a fare lo stesso.
✨Ti connetterai con i desideri del tuo Cuore, così che tu possa realizzare il destino per il quale sei nata, esplodendo nella Stella dell’ Anima.
✨Delineerai attraverso efficaci esercizi la Mappa dei tuoi Desideri, così che non sprecherai il tuo tempo ed energie manifestando ciò che non vuoi davvero.
✨Innalzerai la consapevolezza dell’ energia che emetti verso l’ Universo. Integrerai la Luce e l’ Ombra, così che tu possa andare nella direzione che preferisci.
✨Avrai il tempo di sentire, respirare, scrivere e condividere la tua esperienza con un gruppo amorevole ed intimo (max 8 persone)
✨Troverai la Gioia di muovere il tuo corpo attraverso eleganti sequenze di geometrie sacre, mandala e prana vinyasa yoga aereo Valbonesi.
✨Guarirai te stessa, lascerai andare, onorerai e celebrerai la vita completamente.
✨Risciacquerai le tue ossa, vene, muscoli da tutte le credenze limitanti che ti impediscono di sperimentare libertà radicale ed espressione illimitata del tuo Se’.


✨Accedrai a maggiore Ispirazione, Intuizione e Vitalità (Ojas), direttamente dalla Sorgente della Creazione.
✨Imparerai a dirigere la tua Consapevolezza con Facilità e cavalcare l’ Onda della Grazia attraverso lo stile di vita.
✨Imparerai a manifestare diventando un punto di attrazione gravitazionale attraverso le Arti Lunari e facendo circolare il nettare divino della rigenerazione (Soma) attraverso una pratica di profondo rilassamento, suono sacro, e viaggio ipnotico nella Sorgente della Creazione.
✨Scioglierai tensione e resistenza.
✨Riceverai ogni giorno codici di luce per aggiornare il tuo dna e portare il Paradiso sulla Terra. Sperimenterai attivazioni del Corpo di Luce canalizzate per l’energia del gruppo.
✨Accederai al tuo essere multidimensionale per radicare trasformazione e guarigione nella materia
✨Aumenterai la capacità di manifestare alla velocità della luce ciò che il tuo Cuore desidera.
✨Brucerai dentro di te tutte le parti vecchie che sei pronta a lasciare andare e rinascerai nuova dalle ceneri, imparando a incarnare l’ Archetipo della Fenice.
✨Ti aprirai a giocare e creare di più.
✨Porterai la tua pratica spirituale (Sadhana) al livello successivo.
✨Ti purificherai profondamente dall’ interno, cosi’ da poter incarnare lo spirito nella materia in modo più splendente.

DOVE: LAZIO , ROMA, centro Valbonesi amaca armonica via fiume bianco 130 .

in giro con il Amaca-camper o negli alberghi o nei residenze luogo da definire in base alle disponibilità a ruolette.

Lo scopo della nostra vita e vivere eternamente felici ,giovani, sani; portare pace ,amore, guarigione ,armonia e dimorare nel corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente

Cari amici di Centro amaca relax e amaca armonica di Valbonesi ecco un periodo di grandi cambiamenti ,ci apprestiamo ad entrare nel 2019 con lo spirito del guerriero di Luce e praticheremo per attivare il corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente

CARI AMICI VI PROPONIAMO UN CAPODANNO LUMINOSO ALL’ INSEGNA DELL’ AMORE E DEL DIVERTIMENTO AL MARE ED COLLINE ROMANE  CIOCIARE DAL 28 DIC 2018 AL 3 GENN 2019

La posizione incantevole , laghi, boschi, e mare selvaggio offre la possibilità di salubri passeggiate in montagna, nei boschi, al mare, nel lago,con l’arte e

incontri con le rigeneranti forze della natura è IL LUOGO IDEALE PER INIZIARE LA NUOVA ERA, inoltre yoga dell’armonia, tai chi chuan, chi kung terapeutico, danza, musica, giochi comunicativi e arte terapia, meditazione di luce, incontri di gioia e danze della Rinascita,incontro con gli angeli; la notte del 31 Dicembre un tour alternativo di buon umore, divertimento, coccole, danze liberatorie, meditazioni in amaca con gli angeli di autoguarigione e propiziamento-avveramento dei nostri buoni desideri per il Nuovo Anno; se pensate che sia troppo non preoccupateVi: avrete tempo libero per goderVi la Vostra vacanza e goderVi un turismo ecologico-culturale. Avremo la possibilità di incontrare gli angeli e gli spiriti guida, il tutto in una atmosfera di gioia e pace . E ci prepareremo ad entrare nella nuova era di Luce .

Il centro emanazione di amarmonia  ” amaca armonica” di Valbonesi sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.

Non è necessario avere esperienza nella pratica yoga. Aperto a tutti i livelli.
Lo Spiritual Recharge si terrà distretto dott. Enrico VALBONESI , , presso la centro amaca armonica ROME ITALY , un luogo incredibilmente bello, curato con amore e devozione. Un ambiente esclusivo ma molto familiare, circondato da una natura rigogliosa e lussureggiante. Ti sentirai a casa!

Tutto è in continuo e naturale mutamento, e ogni momento di passaggio da un ciclo all’altro, da una stagione all’altra, è anche un tempo di transizione interiore a cui è importante allinearsi per vivere in equilibrio ed armonia con il pulsare dei ritmi vitali.

L’autunno che si muove verso l’inverno, porta con sè una nuova energia che dapprima comincia a rallentare verso l’interno, per poi chiudersi in ritiro e riposo invitandoci alla stagione ideale per l’introspezione e la riflessione.

IN QUESTO WEEK END ESPLOREREMO COME ALLINEARCI AL PASSAGGIO DALLE ENERGIE AUTUNNALI A QUELLE INVERNALI ATTRAVERSO LA PRATICA YOGA E CONSIGLI SULLO STILE DI VITA E LA CURA DI SÈ, PER ASCOLTARE E RISPETTARE LE DIVERSE ESIGENZE DEL CORPO E DELLA MENTE.

. Un luogo unico e magico, AMACA RELAX CENTER , un’oasi quasi mistica in cui il connubio tra pace e silenzio, natura incontaminata, ritmo lento del tempo, essenzialità, permettono di rilassare e rigenerare corpo e mente e di ritrovare il contatto con la profondità di sé stessi, ma anche il piacere della condivisione.

nor

Centro di relax in amaca armonica di Valbonesi dispone di circa 4 posti letto , tutte con bagno privato,

La cucina è vegetariana, ( ma si possono fare eccezioni )con ingredienti freschi, genuini e biologici. I pasti si consumano insieme, nella sala unica.

La cena è un luogo di condivisione e di sperimentazione di nuove ricette per riscoprire il piacere del cibo.

Vi raccomandiamo di comunicare eventuali allergie/intolleranze o altre esigenze alimentari al momento dell’iscrizione.

Centro di relax in amaca armonica di Valbonesi dispone inoltre di una Sala Yoga attrezzata,

Nel grande salone  per riposare e fare pratiche su amache , 

in amaca sono ancora presenti vive tracce dell’antica cultura spirituale dei tempi Vedici, forse ancor più che in Italia . In particolare l’area di roma è la meta di tutti coloro che sono interessati ad approfondire uno stile di vita ecosostenibile e la cultura dello yoga.

La giornata tipo (programma di massima)

Geometrie sacre
Un Percorso di Seminari-workshop studio e realizzazione di Yantra e Mandala dalla tradizione antica classica tantrica e vedica.

L’Arte sacra nella tradizione antica classica orientale e cristiana.

I più antichi strumenti di concentrazione, meditazione e contemplazione, rappresentazione simbolica delle grandi qualità universali, realizzati e utilizzati da sempre per aprire una via di comunicazione e comprensione diretta dell’ Universo al quale apparteniamo e del vero significato del divino che pervade l’ Universo.

(Orari e date del Percorso verranno decisi insieme)

-YANTRA E MANDALA tradizione classica

-lo studio teorico

-la realizzazione geometrica

-la colorazione con tecniche tradizionali: terre,metalli,ecc.

-realizzazioni tridimensionali e scultura.

-ARTE CRISTIANA ORIENTALE:
Storia dell Arte:Geometrie sacre e iconografia nella tradizione cristiana ortodossa.

-7:30-9:30 Risveglio con lezione hatha yoga IN AMACA, lettura sulla Bhagavad Gita, Kirtan* e Mantra meditation
-9:30 Colazione
-10:00-13:00 Tempo libero (massaggi in amaca , sauna e bagno turco e trattamenti in piscine alal aperto , escursioni)
-13:00 Pranzo (anche al sacco se si va in escursione)
-Pomeriggio con escursioni / corso di cucina
-18:00-20:00 Lezione di yoga (dinamico, massaggio ristorativo in amaca , yoga aereo , Kirtan e Mantra meditation, Conversazioni con i monaci
-20:30 Cena e Relax con racconti attorno al fuoco

*

Si chiama Kirtan e fa parte del Bhakti yoga, lo yoga dell’apertura del cuore. «I suoi elementi essenziali sono l’uso della voce e i mantra (le frasi ripetute)»,.

«La sua particolarità è nel potere di sollevare l’animo, guarire le ferite psicologiche e restituire buonumore e gioia di vivere », precisano. Come funziona? «Ci si siede su un tappetino o su una sedia, se necessario, e, dopo un’introduzione generale sul Kirtan, si inizia una fase di meditazione guidata.

Quindi si passa ai canti di gruppo in cui il kirtankara, cioè il conduttore, propone una melodia che viene poi ripetuta da tutti, in un’alternanza che in gergo si chiama “proposta e risposta”. A lui spetta il compito di guidare il gruppo in un viaggio interiore capace di allontanare dai pensieri ripetitivi e dallo stress della vita quotidiana».

Opzione 1: Pacchetto ALL INCLUSIVE

Quota inscrizone capodanno 2019 55 euro al di per chi fa tutto il corso,conprensiva di : cassa comune cibo e riscaldamento,corso, tessera associazione,

Raccolta Fondi ( donazioni ) :

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban : it73v3608105138238371238375

SPERIMENTA IL POTERE DEL TAMBURO SCHIAMANICO
Chi non è mai stato almeno una volta affascinato dal suono di un tamburo, specie se suonato da mani esperte? Bambini, adulti, persone di ogni ceto sociale o background culturale hanno una qualche affinità recondita con il beat ed il suono del tamburo. Ogni essere umano ha una sorta di memoria genetica o una qualche forma di memoria ancestrale che ci lega alla voce del tamburo. Proprio questo legame profondo con lo spirito del tambura ha a che vedere con il nostro passato tribale. Celebra con noi questo passaggio al nuovo anno riscoprendo la dimensione tribale e rituale alla quale apparteniamo