COSTELLAZIONE FAMILIARE e programma corso operatore olistico 2018

FORMAZIONE  OPERATORI  OLISTICI Ente Formativo “amaca Valbonesi ” iscritta S.I.A.F. con codice SC67/11

Indirizzo: aero counseling , aero operatore olistico

VEDI IL PROGRAMMA AL LINK Operatori Olistici, cliccando in altro a sinistra sul menù
 
FORMAZIONE PER OPERATORI OLISTICI AD INDIRIZZO aereo dal 2018 viene incontro ai tuoi desideri ed inclinazioni offrendoti un percorso personalizzato. Nell’ambito dell’indirizzo sonoro è possibile scegliere uno dei tre percorsi formativi offerti, con variazione delle materie, rimanendo invariato l’attestato finale.

CHI E’ L’ OPERATORE OLISTICO? La S. I. A. F. scrive: “L’ operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’ operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, crescita personale e consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile. ” L amaca Valbonesi e’ un Ente Formativo iscritto a S. I. A. F. dal 2009( primo corso registrato con siaf )-2011 SIAF, Società Italiana Armonizzatori Familiari e’ un’ Associazione di Categoria Professionale che cura i registri delle professioni di Operatore Olistico, Counselor, Counselor Olistico, Arteterapeuta, Armonizzatore Familiare e Naturopata, per garantire la qualità e la qualificazione dei servizi erogati dai loro iscritti, Operatori, Trainer ed Enti Formativi. Rivolgersi ad un professionista siaf significa avere la certezza che egli possiede i requisiti e le qualifiche idonee a prestare il servizio che pubblicizza e che ha svolto gli aggiornamenti annuali richiesti per poter rimanere iscritto. L’ operatore olistico ad indirizzo aereo si avvale del Suono Armonico di Campane Tibetane, Gong, tamburo Sciamanico , con rispetto, amore e competenza pratica trattamenti rivolti al riequilibrio energetico nel rispetto dell’unicità dell’individuo. Il percorso formativo è suddiviso in moduli monotematici, al completamento dei quali l’operatore può iniziare a dare trattamenti. Numero ristretto di allievi per favorire la crescita e l’apprendimento Docenti qualificati e percorsi di crescita personale che sostengono la formazione interiore del futuro operatore “Solo se hai sperimentato su te stesso i benefici di ciò che vai a proporre e praticare, e se hai assaporato i loro risultati sei credibile, onesto e veritiero. Tu sei il cambiamento, il benessere e l’Armonia che vai a mostrare a chi sta cercando il proprio benessere, il cambiamento e l’Armonia. La tua conoscenza ed il tuo impegno ti renderanno capace di fare, di comprendere e di ascoltare, toccando col tuo cuore il cuore di chi ti sta di fronte” Percorsi teorico/ pratici che oltre a garantire la qualità esperienziale permettono al futuro operatore di essere in grado di praticare i trattamenti al termine di ogni singolo modulo Ecco le formazioni complete nell’arco del anno 2018-2019:
– Massaggio Sonoro in amaca  con Campane Tibetane e palle fitball
– Gong in amaca
-, la Voce che da armmonia in amaca
– Reiki in amaca   Primo Secondo e Terzo Livello
– pratiche in amaca  di Counselling
– Armonizzazioni  di Riequilibrio Energetico con i Cristalli in amaca
– I Fiori  di bach in amaca   con trattamenti di Onde forma  con Acque Vibrazionali
–  i cinque elementi  vibrazionali  di Energia quantistica  induttive all auto guarigione  Onde frequenziali informatizzate  con la frequenza del successo nel campo lavorativo affettivo e della salute . Energie corrispondenti e di cristalli, colori e fiori)
Il monte ore è conforme ai canoni europei come stabilito da siaf italia:
488 ore complessive,
13 seminari in aula,
almeno 135 ore di tirocinio nei festival dell’ oriente .
Se vuoi saperne di più richiedi in segreteria le varie possibilità del piano di studi personalizzato chiama direttamente il creatore Valbonesi al 3294167403

 

siii e cosi … e’ favorire la crescita personale dei partecipanti e trasmettere capacità’ pratiche e sensibilita’ finalizzate a dare un trattamento sonoro IN AMACA VALBONESI OLISTICO, che significa anche unico per la persona ed il momento che sta vivendo . OLISTICO implica che il trattamento sia rivolto all’ interezza della persona e non che si svolga seguendo schemi prefisso, che omologano tutti senza contemplare l’unicita’ del singolo. A tal fine il futuro operatore sara’ accompagnato in pratiche che facilitano lo sviluppo di sensibilita’, intuito, empatia.

Docente: VALBONESI Counselor

Un giorno di benessere e relax

I nostri eventi in amaca Valbonesi  rappresentano l’opportunità per trascorrere una giornata fantastica con i nostri professionisti del benessere psico-fisico presso Locations esclusive, Spa meravigliose , paesaggi mozzafiato, che fanno da scenario ai tanti piacevoli momenti:
Experiences: Passeggiate nei sentieri della natura, Yoga in amaca , Life Couseling, meditazioni dei colori, pittura aerea,  noia obbligata
Relax: Percorsi benessere, Esperienze sensoriali, coccoloterapia in amaca,
Happy Time: Aperitivi ayurvedici, Cene o pranzi  tema dell’incontro, Lounge Music pop  Club, mantra , serate cantate dal vivo , colazione con i fondi di caffè per sapere il tuo futuro o semplicemente cosa è importante nella giornata di oggi  .

 

COSTELLAZIONE FAMILIARE INDIVIDUALE?

Quando hai un problema personale specifico e sei determinato a risolverlo; quando non e’ chiaro il problema o l’obiettivo e necessiti di aiuto e tempo dedicato a te per fare luce ed arrivare a focalizzare cio’ su cui lavorare; quando non conosci i tuoi antenati e occorrono altri strumenti per comunicare con loro e far emergere il mito familiare; in presenza di questioni delicate che non senti di esporre ad altri ma necessitano di un ambiente protetto.
Tengo sessioni individuali di due ore – due ore e mezza circa ( il tempo che ho visto essere necessario per arrivare al cuore del problema) per chi viene da lontano, e di un’ora per chi abita vicino e può fare più sedute,
nelle quali si indaga sulle interferenze familiari che gravano sul tuo campo morfico, ostacolando la realizzazione dei TUOI obiettivi. impedendoti di vivere serenamente e felicemente le relazioni, il rapporto col lavoro e col denaro o la salute.
Utilizzo il respiro, la regressione alle vite passate e il recupero di frammenti energetici, la medianita’, il suono, gli Archetipi, il genosociogramma e i mandala creativi. L’approccio IN AMACA  è un approccio sciamanico, alchemico e armonico, in quanto utilizzo al bisogno il canto dell’anima e gli strumenti ancestrali, il suono dell’anima che parla all’anima per favorire l’andare oltre il mentale, dove si è generato il problema, a scovare il nodo che impedisce all’energia di fluire per poi scioglierlo attraverso il rito; il rendere sacro permette di far divenire benedizione ciò che prima si poneva come ostacolo. Molto spesso i nostri obiettivi subiscono le interferenze di aspetti dei nostri avi non pacificati. Condizionamenti, miti familiari, patti, promesse, occasioni mancate, aspettative non realizzate, che si tramettono nella discendenza. Oppure delle esperienze che di vita in vita portiamo in memoria.
Forse e’ giunto il tempo di liberarti da tutto questo, con amore e intraprendere la realizzazione piena della TUA vita.
E’ tua la scelta!

 

 

 

 celebriamo il compleanno di un antenata di Enrico Valbonesi che si chiama BICE VALBONESI  la più grande medium italiana !!!!! del dopoguerra


La signora Bice Valbonesi è l’ultrafana di queste fedeli trascrizioni medianiche, raccolte dal
 Gruppo Sirio I° in volumi che compongono con il libro “La Vita” la libreria di AstraScienza.
 Conosciutissima nel suo tempo per la sua eccezionale potenza medianica, su di lei scienziati
 e studiosi si sono espressi con le più svariate forme, nè è qui il caso di riferirne. 
La signora entrava in un sonno transico e parlava: si determinava così il contatto fra gli umani e le 
anime scorporate, oppure le Entità pure.


E’ il momento di coccolarsi …di allontanare mentalmente qualsiasi stress e di eliminare ogni tossina!

Tuffarsi nei piaceri di una piscina termale, di un percorso sensoriale, di una sauna e di un bagno turco.
Regalarsi un idromassaggio rilassante o un body massage tonificante


vuoi praticare lo yoga :

L’ aerial yoga creato da Enrico Valbonesi  migliora anche la forza e la resistenza del fisico, tanto che molti atleti che praticano a livello agonistico alcuni tipi di sport, Valbonesi da 30 anni dona gratuitamente nei festival questo insegnamento , proprio per migliorare le proprie prestazioni.

Questa disciplina sembra che sia anche in grado di migliorare l’equilibrio, la circolazione, la memoria e persino la digestione. In più le vengono attribuite anche virtù disintossicanti del sistema linfatico. Una vera panacea.

Cosa è lo Yoga?

Ma lo Yoga è arrivare a toccare le dita dei piedi con le mani?
Oppure arrivare a toccare la propria essenza passando necessariamente dalla conoscenza di sé, dei propri schemi e condizionamenti, delle proprie paure e dei propri sogni.
Questo vale, a maggior ragione, se ci si pone in un ottica di insegnamento, dove la capacità di relazionarsi con gli allievi in modo efficace può promuovere la loro crescita e la loro evoluzione.

Obiettivi generali

Lo scopo di questo percorso è quello di offrire la possibilità di approfondire alcuni concetti basilari e legare tali conoscenze all’approfondimento esperienziale, in funzione sia della propria crescita personale, sia della possibilità di trasmettere tali acquisizioni ai propri allievi.

Pubblico

Questo percorso è proposto a tutti gli amanti  dello Yoga aereo  ed intende approfondire le sue conoscenze teoriche ed esperienziali, è aperto anche a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale, non necessariamente finalizzato alla conoscenza Yoga, ma per approfondire e promuovere il proprio processo di evoluzione personale, processo che caratterizza lo Yoga così come la vita.

Tematiche

Ogni incontro al sabato pomeriggio sarà articolato su un tema da approfondire prima con una parte teorica, ma soprattutto con sufficiente pratica con il supporto delle asana aero, pranayama, meditazione, mantra e mudra, in corrispondenza del tema del pomeriggio.
Alla fine del percorso ogni partecipante sarà in grado di creare la propria lezione strutturata secondo gli antichi insegnamenti dello Yoga, dove tutti gli sforzi vengono messi al servizi della crescita personale attraverso il benessere psico fisico.
Questo procedimento darà più confidenza, sicurezza e scioltezza ad ogni istruttore nella preparazione e rispettiva erogazione delle proprie lezioni, anche in tempi brevi.

Avete mai pensato che anche modellare la vostra voce durante le lezioni ha la sua importanza?
Parlare, stare in silenzio, gesticolare, stare seduti, toccare, apparire, ogni dettaglio ha la sua importanza, veniamo guardati e presi come esempio, riflettiamo sull’esempio che diamo in ogni circostanza.

Si consiglia di seguire l’intero percorso per accrescere e approfondire le proprie esperienze e conoscenze su argomenti che ogni istruttore dovrebbe sapere, conoscere e mettere in pratica durante le sue lezione a beneficio di tutti i suoi clienti, e rendere così la sua pratica unica nel suo genere.

Saranno accolte e attentamente valutate tutte le vostre esigenze, richieste e i consigli!

Serata introduttiva di presentazione dell’intero percorso

Ogni prima settimana del  Sabato  2018 dalle 16.00 alle 17.30

Entrata libera. Si prega di avvisare 3294167403