enrico valbonesi scrittore 2018 dove leggere i suoi lavori

enrico valbonesi scrittore 2018 dove leggere i suoi lavori

 

ovità gia dal 2007 il Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi..

Intervista al dott. Enrico Valbonesi che ho qui davanti a me alchimista-chimico , ricercatore , artista  , scrittore di più di 160 libri e inventore che ha brevettato nel 2010 dispositivi di auto-riarmonizazione per i guasti di esseri viventi  su una basa innovativa:” l amaca”  assenza di peso ( in vendita da edizioni efesto ) https://www.ibs.it/massaggio-aereo-in-amaca-libro-enrico-valbonesi/e/9788894855982?inventoryId=109043177   (

Il massaggio aereo in amaca  Enrico Valbonesi

E’ stato  il primo in assoluto  in Italia ad aver diffuso già dal 1989  le tecniche dell assenza di peso  su tutti i piani fisici , ingeneristici , filosofici e spirituali ( assenza di peso ) e dal 1999 con il siti sulla mancanza  gravità che poi dal luglio 2017 il termine ( ant……tà) non posso più essere nominato per una assurda sentenza. diffonde per mezzo di 5000 pagine e 3.000.0000 di click sui suoi canali media  i suoi diari sotto forma di articoli .Da 26  anni studia e pratica  tutte le possibilità dell uscibile umano sull’ anomalie di  GRAVITA’ e sulle ricerche di frontiera scientifiche filosofiche delle onde di GRAVITA’. Lo  yoga una sua passione lo rendono il primo insegnante certificato in base alla legge 4 del 2013 “in condizioni di assenza di peso ” di questa pratica in assoluto sul territorio Nazionale …

Enrico, raccontaci tutto dall’inizio, come ti sei avvicinato al mondo delle pratiche assenza di peso zionali?

Fin da piccolo nella mia mente è presente il concetto di opposto a ciò che si vede; sono da sempre convinto che le forze opposte alla gravità siano reali e soprattutto si possano usare per migliorare il benessere della persona.

 

Come si realizza questo benessere?

Si realizza con il “massaggio in amaca assenza di peso”, che permette di sperimentare la piacevole sensazione di essere sospesi in aria e di trarre i benefici fisici che derivano dall’essere dondolati. Grazie alla facilitazione data dal sostegno dell’amaca è possibile assorbire con facilità le onde sonore delle campane tibetane, per esempio, e si riescono a prendere posizioni che, in condizioni di gravità normale, sarebbero eccessivamente faticose.

 

Enrico, spiegaci meglio, che cos’è il massaggio aereo?

Il “massaggio in amaca” è un insieme di diverse terapie olistiche integrate basate sull’anatomia, sulla neurologia e altre scienze di base e di frontiera, integra lo yoga con il massaggio sonoro fatto con la campana tibetana, la meditazione con il tantra e il pilates; discipline che vengono declinate in maniera nuova usando l’amaca assenza di peso .

Si creano così sinergie nuove tra la meditazione, le pratiche olistiche e i metodi sportivi e di fitness. Studia e cerca di curare gli squilibri del sistema fisico, mentale e spirituale. Stimola il processo di auto-guarigione che è insito in noi.

Il “massaggio in amaca assenza di peso ” è riconosciuto legalmente in Italia con la legge 4 del 2013, e in campo internazionale sono state pubblicate numerose interviste e articoli che hanno finalmente sdoganato questa pratica.

Potresti farci un esempio di come viene condotta una sessione di massaggio in amaca?

Le sessioni durano dai dieci minuti, quelle praticate durante le fiere con il rumore di fondo sui  quaranta decibel, a circa quaranta minuti se sono praticate nello studio con il silenzio a dieci-venti decibel e possono anche arrivare a due ore a seconda del soggetto a cui vengono praticate.

Il massaggio è composto da tre fasi: nella prima fase il maestro intrattiene un colloquio al fine di mettere a proprio agio la persona, informare e cercare di scoprire quali sono i suoi problemi e quali sono i blocchi principali da eliminare con il massaggio.

La seconda fase è una fase di rilassamento mediante l’utilizzo delle diverse sonorità delle campane tibetane, questa fase prosegue fino a che la persona non si è completamente rilassata e ha “staccato la spina”. Da notare che il massaggio con il tamburo sciamanico e con le campane tibetane in amaca ha come scopo proprio quello di stimolare i “centri di energia”, i chakra, per eliminare quei blocchi mentali di origine psicologica dovuti, per esempio, allo stress quotidiano.

Nella terza fase, con le vibrazioni e i suoni emessi dalle campane tibetane nonché con le sue proprie mani, il maestro agisce direttamente sui chakra liberando i blocchi energetici eventualmente presenti.

Esiste anche una quarta fase, la “fase del ritorno”, nella quale la persona viene lasciata da sola nella stanza massaggi in modo da permetterle di risvegliarsi dolcemente e completare l’assimilazione degli effetti benefici del massaggio.

La prima fase di solito dura circa un quarto d’ora, la seconda e la terza durano in totale circa un’ora mentre la quarta fase è a discrezione della persona e può arrivare fino a mezz’ora, tre quarti d’ora. In totale un massaggio può quindi durare fino a due ore.

Per ottimizzare gli effetti benefici del massaggio è importante l’abbigliamento: è bene presentarsi senza gioielleria, bottoni, cinture o cerniere metallici ed indumenti sintetici che possono interferire con le campane. Inoltre le sale massaggi sono in genere riscaldate pertanto pantaloni da jogging, tute e t-shirt vanno benissimo.

Mi pare di capire che in questa pratica si utilizzano vari dispositivi.

Si possono usare campane e tamburi, ma anche diapason o altri strumenti musicali, inoltre l’amaca di mia invenzione si può dotare con oltre 200 accessori per favorire tutte le pratiche aeree possibili, ma il dispositivo principale è proprio l’”amaca assenza di peso ” che ho inventato.

L’amaca assenza di peso  è in buona sostanza una striscia di tessuto resistente fino a cinquecento chili, leggero ed elastico che, oltre a consentire e facilitare la stimolazione dei chakra con il massaggio sospesi in aria, rende possibile la posizione a candela, a testa all’ingiù, una delle asana fondamentali dell’Atha yoga. Questa posizione è quella che consentiva agli yogi di restare in vita più a lungo assimilando l’amrita, l’essenza della lunga vita, che si trova nel palato. Pare che questa pratica consenta di vivere quattro o cinque anni in più rispetto alla normale fisiologia “occidentale”.

 

Altri benefici dell’amaca assenza di peso ?

Innumerevoli. La decompressione dei dischi della colonna vertebrale nelle posizioni a testa in giù che dà benefici sia al sistema circolatorio che a quello linfatico. Anche nelle posizioni iniziali, quelle da principiante per intenderci, si hanno da subito effetti di rafforzamento dei muscoli, nonché di riduzione della tensione sugli stessi. Per chi ha problemi cardiovascolari o di ipertensione è possibile eseguire in amaca una sessione di allenamento senza rischi.

Non dimentichiamo poi che librarsi in aria ci rende più consapevoli del nostro corpo, della nostra mente e della nostra anima, ci rende più sicuri di noi stessi e quindi ci ridà gioia di vivere.

Dove è possibile trovare ulteriori informazioni e magari iscriversi ai corsi?

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.operatoreolistico.euwww.enricovalbonesi.it

 

Valbonesi

inscrizione all associazione amaca armonica offerte da 1  euro a 99 euro  al giorno da diritto a fare un corso dei seguenti elencati:

 

Corsi : yoga acrobatico in amaca , pilates in amaca , posturologia , yoga di coppia e tantra, massaggio in amaca , riarmonizzazione e bagno di suoni in amaca , yoga baby per bambini ,

meditazione e realx in amaca ,

vacanze creative olistiche per la famiglia in cui si ricevono i trattamenti in barca a vela con l amaca antigravuità appesa sul boma ,.

Escursioni in bicicletta con soste in amaca con  trattamenti  rienergizzanti nelle valli del trentino e foreste e pinete  dell lazio e della puglia.

 

ENRICO VALBONESI HA CREATO il metodo di  trattarsi  IN ARIA nel modo   OLISTICO : PIU DI 2000 idee e 3000 POSIZIONI esperenziali che lui stesso ha esperimentato E CORSI ON LINE RICONOSCIUTI COMEI PIU ORIGINALI NEL MONDO :il   CURRICULUM VITAE Enrico Valbonesi direttore della scuola olistica AMACA armonica   accrediata siaf.

Insegnante ideatore inventore di più di 7 brevetti TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACAzionali in diversi campi e dei libri e del metodo  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACAtivo denominato nei suoi brevetti ” TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA” olitico  aereo con  piu di 30 anni di insegnamenti in 4 lingue : inglese francese spagnolo italiano in 3 continenti per un monteore di 7908 ore di insegnamenti frontali visibili anche  nei 1300 video sul canale di you tube : TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA.it

Operatore olistico, riconosce e sceglie la via delle arti aeree  per la salute come proprio stile di vita e comincia, all’età di 14 anni, a sperimentare e studiare nei vari campi di ricerca, i trattamenti naturali e la meditazione.

Partecipa a gruppi di gestalt, meditazione, counseling ed arti marziali; nel 1998 comincia a studiare l’arte del massaggio Olistico, successivamente il Reiki, massaggio californiano, ecc, lo Shiatsu ed il massaggio Ayurvedico, studia inoltre le fondamenta della arti aeree in america  e la via delle arti marziali, integrando così gli studi di bioenergetica e di meditazione in movimento ed alla sublimazione dell’energia in amaca .

Più di 7 brevetti tra invenzioni e marchi nel settore del benessere e delle arti aeree tra cui l amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACAzionale.

Studia e pratica con diversi Maestri, in Europa e in Asia, toccando con mano le tradizioni artistiche popolari ed il diverso approccio all’essere umano ed alle problematiche legate allo stress della vita moderna.

Lavora, inoltre, per 30 anni con varie SPA, strutture agrituristiche, centri estetici, palestre, università , collegi, come insegnate  collabora con associazioni di settore anche per il sostegno, lo sviluppo e la diffusione delle arti aeree e per la salute; organizza corsi di formazione per operatori e collabora con personal trainer , scienziati , artisiti , medici come supporto per l’ olismo/ e il suo riconoscimento . Propone nel suo studio un lavoro sul sostegno e la prevenzione dello stress e di tutte le problematiche psicofisiche che ne derivano, tramite l TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA yoga  e il massaggio in amaca . e crea più di 500 sistemi olistici adattati alle amache TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA :

  • insegnate riconosciuto di raja yoga dopo 3 anni piu 1 di stage della scuola Energheia.
  • insegnate  di tecnia metamorfica 6 anni di pratica ogni martedi.
  • innumerevoli conferenze nel settore olistico e di frontiera in tutta italia .

Scrittore di 50 libri elettronici  pubblicati on line sui portali  e di libri a fascicoli  cartaceo manauli TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA ideatore di un metodo nuovo di fare arti aeree olistiche registrato alla Siae.

Un pò di date della storia del Valbonesi

  • master reiki 2005
  • guaritore esoterico  tre anni piu di 800 ore di lezione teorico pratica 2006-2009
  • riflessologia plantare 2005  tirocinante ogni martedi dal 2005 finora
  • 2004 tuttora organizzatore di convegni in tutto il mondo
  • 2005 fondatore di kerberos fondazione per l evoluzione umana e convegno l Uomo del terzo millennio a Roma
  • innumerevoli corsi di costellazioni famigliari e di conselling di evoluzione spirituale a roma firenze ecc  (centro dell eur del silvestri via g. percalli 31 tel 3482657570
  • ideatore del metodo di evoluzione spirituale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA e di meditazione in amaca con campane tibetane e aurasoma con masssggio simultaneo ai piedi per l’ autoguarigione
  • 2005 innumerevoli casi di apertura del 4 ciakra grazie alle antiche tecniche egizie di karnach
  • corsi di massio thai  bankok 2009
  • 2008-2009 le acque energizzate conferenze e sunto degli studi  sulle mie scoperte scientifiche sulle proprietà  dell acque dei conventi e sorgenti sacre anche  collaborazione con Emoto (giappone) al fine di scoprire le interazioni tra guarigione e vibrazione sottile delle molecole dell acqua
  • 2004-2005 vicenza conferenze sul benessere olismo pratiche orientali   e tecncihe di analisi e monitoraggio di dispositivi gravitazionali e anti gravitazionali
  • La pila Bettona Assisi conferenze sull’ TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA .. 2002
  • Mandir della pace  conferenze su TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA, benessere e scienza 2001
  • frequenatato i seguenti corsi esperenziali  olistici  sia mediante diretta partecipazione che in modo indiretto sentendo le spereinze di amici e leggendo libri appunti e vedendo a tale proposito  ha potuto riscrivere i seguenti volumi grazie all’aiuto di un editore appassionato di TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA’:
  • Descrizione:   aereo TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®,   volume 1
  • Acquerello della TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®,  volue posizioni in amacme 2
  • Argilloterapia bagni di argilla e fanghi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®,  volume 3
  • Integrazione neuro emozionale (NEI) TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 4
  • Teoria del volo umano con ali da Icaro e lancio da   amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 5
  • Armonizzazione del corpo sensibile TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 6
  • Integrazione posturale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 7
  • Psicologia transpersonale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 8
  • Aromaterapia e Aromatologia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 9
  • Ipnosi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 10
  • Psicosintesi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 11
  • Arte ostetrica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®come partorire in aria, volume 12
  • Ippoterapia con sella da cavallo costituita da amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 13
  • Psicosomatica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 14
  • Arte terapia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 15
  • Fitness  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 16
  • Psicoterapia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 17
  • Tehta healing per animali TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 18
  • Arti marziali ® TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 18
  • Qi Shen Tao TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 19
  • Osservazione dei pianeti dal cielo e Astrologia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ® volume 20,
  • Jin ShinTRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume volume 21,
  • Qi-gong TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 22,
  • immersione in vasche colorate con il sistema scelta colore Aura Soma TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 23,
  • Kinesiologia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 24,
  • Radiestesia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 25,
  • Riprogrammazione traumi fetali TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®,  volume 26,
  • Kinesiopatia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 27,
  • Radionica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 28,
  • Autostimolazione con moduli ancorati al tessuto   TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 29,
  • Life Alignment TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 30
  • Rebirthing respirazione adiuvata da vetilatori TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 31
  • Avatar TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 32
  • Linfodrenaggio TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 33
  • Reconnection TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 34
  • Ayurveda TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 35
  • Bagno di olio Ayurveda a doccia  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 36
  • Reconnective theta Ealing  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 37
  • Crisalide bruco farfalla terapia  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 38
  • Magnetoterapia sui meridiani lungo la sagoma del corpo TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 39
  • Reiki 1 TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 40
  • Biodanza TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 41
  • Massaggio antistress TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 42
  • Respirazione Olotropica respirazione adiuvata da vetilatori sotto l’ amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 43
  • Bioenergetica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 44
  • Massaggio con sacchetti Ayurvedico cuciti nelle tasche delle amache TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 45
  • Rieducazione del punto di vista invertito e lettura in posizione a testà all ingiù TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 46
  • Bioriscontro di tutto il corpo grazie ai sensori di salute lungo l’ amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 47
  • Massaggio Bioenergetico TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 48
  • Massaggio e Riflessologia del viso TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 49
  • Biorisonanza TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 50,
  • Massaggio Californiano TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 51,
  • Riflessologia plantare TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 52,
  • Biosistemica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 53,
  • Massaggio con i Fiori di Bach TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 54,
  • Reiki 2 TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 55,
  • Biotransenergetica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 56,
  • Massaggio Energetico Cinese – Tui Na TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 57,
  • Riprogrammazione Posturale Globale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 58,
  • Body Alignment Technique TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 59,
  • Massaggio Hawaiano TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 60,
  • Rolfing posturale con corpetti TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 61,
  • Bowen Therapy il pizzico totale che guarisce TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 62
  • Massaggio Infantile TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 63
  • Relax amacale e stile di vita Hawaiano TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 64
  • Breathwork soffiare sopra e sotto  una persona distesa su amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 65,
  • Massaggio Lomi Lomi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 66
  • Satsang ridistribuzione elettromagnetica e linfa vitale  lungo i microcapillari di cui è costituito il tessuto dell’  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 67
  • Vincere ogni resistenza e paura TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 68
  • Massaggio Mayr TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 69
  • Tamburi e canti Sciamanesimi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 70
  • Camera di galleggiamento TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 71
  • Massaggio Tailandese TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 72
  • Composizione di musica grazie alle note scritte sulla amaca che diventa una tastiera lunga 3 metri per 7 collegata ad un trasduttore di suoni metodo Valbonesi ®, volume 73
  • Sauna e Capanna sudatoria TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 74
  • Terme bagni di bolle calde in acque curative TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 75
  • Shiatsu TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 76
  • Chiropratica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 77
  • Illuminazione laser TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 78
  • Sono levitazione e lenta diffusione energetica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 79
  • Clownerie giocoleria TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 80
  • Corso di acrobazie TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 81
  • Bagno con i pesci vivi e/o delfini TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 82
  • Cluster Analitica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 83
  • Medicina del riassorbimento dei punti fatta su tutto il corpo con amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 84
  • Streccing olistico TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 85
  • Coaching TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 86
  • Medicina dell inversione TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 87,
  • Tai-chi TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 88,
  • Reiki 3 TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 89,
  • Medicina Tibetana TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 90,
  • Tangoterapia ballo in biamaca in due  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 91,
  • dance di contatto in due a marionetta TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 92
  • Medicina trasfusionale con assimilazione liquidi dai vasi capillari del tessuto dell amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 93
  • Tantra fare l amore in aria TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 94
  • I Riti Africani del fallo  incastonati in  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 95
  • Meditazione TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 96
  • Teatroterapia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 97
  • Cosmesi naturale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 98
  • I 4 elementi luce, acqua, aria, terra spruzzati in sequenza su amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 99
  • Tamburelli incastonati nell  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA suonati per rimbombare le casse armoniche del corpo metodo Valbonesi ®, volume 100
  • Costellazioni familiari TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 101
  • Metodo Bates TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 102
  • Tecnica Metamorfica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 103
  • Counseling TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 101
  • Parlarsi uno sopra altro in parallelo TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 102
  • Tecnica Vibrazionale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 103
  • Cranio sacrale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 104
  • Metodo Canfora TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 105
  • Tecniche di rilassamento TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 106,
  • Tecniche di visualizzazione Creativa con fumi di incenso TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 107
  • Metodo Feldenkrais TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 108,
  • Terapia Angelica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 109
  • Allungamento scheletrico  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 110,
  • Rito Druido di cremazione aerea  rogo aereo dopo morte TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 111,
  • Terapia di Dorn TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 112,
  • Cristalloterapia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 113,
  • Metodo Kneipp TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 114,
  • Terapia di Kneipp TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 115,
  • Cromoterapia e Cromopuntura TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 116,
  • Gratta gratta grattarsi la pelle per esfoliarsi  su superficie ruvida amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 117,
  • Abbronzarsi con lampade uv TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 118,
  • Depilazione e esfogliazione  bagni in cera  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 119,
  • Metodo Meziers TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 119,
  • Theta Healing TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 120,
  • Diversamente abili  Privi di vista impulsi e stimoli TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 121,
  • Diversamente abili tecniche per crescere TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 122,
  • Three in One Concepts TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 122
  • Diete dimagranti ringiovamenti con   amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA autossorbente con la pelle metodo Valbonesi ®, volume 123
  • Metodo Pilates aereo metodo Valbonesi ®, volume 124
  • Touch for Health TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 125
  • Allenamento in sospenzione per astronauti a zero gravità grazie all’ amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 126
  • Metodo di simulazione di volo di deltaplano   in 3 dimensioni su  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 127
  • Giochi di simulazione di computer TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 128
  • Aeroability tecniche aeree per diversamente abili   TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 129
  • Metodo Tomatis TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 130
  • Training autogeno TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 131
  • Yoga sull albero TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 132
  • Trovare il proprio equilibrio fisico emozionale spirituale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 133
  • Training Mentale TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 134
  • Immersione in vasca con Fiori di Bach TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 135
  • Moxibustione TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 136
  • Creazione del vuoto spinto in zone malate del corpo TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA per scopi terapeutici metodo Valbonesi ®, volume 137
  • Agopuntura TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 138
  • Musicoterapia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 139
  • Grandi rischi ospedali di emergenza e rifugi pneumatici  che si assemblano  con amache TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA per dormire in verticale in aree molto limitate  metodo Valbonesi ®, volume 140
  • Mongolfiera amaca galleggiare in aria liberi su amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA ultra leggera i cui fili intessuti sono biscioni  di plastica con dentro un gas per la levitazione (elio )  metodo Valbonesi ®, volume 141
  • Naturismo e Benessere Naturista TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 142
  • Trattamenti Egizio-Esseni TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 143
  • Naturopatia TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 144
  • Doccia di urine per fare Urinoterapia totale  TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 145
  • TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 145
  • Vega test dell intero corpo su  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 146
  • Digiuno Terapia idratarsi dalla pelle con micro goccie che vengono emesse dall’ amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 147
  • Nutrizione Ortometabolica TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 148
  • Omeopatia dalla pelle con micro goccie che vengono emesse dall’  amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 149
  • Diksha TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 150
  • Nutrizionismo anti acido  alimentarsi dalla bocca dalla pelle con micro goccie che vengono emesse dall’ amaca TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA metodo Valbonesi ®, volume 151
  • Amaca con il  trx metodo Valbonesi ®, volume 152

1/1/2001 Corso di specializzazione online di webeconomia di web marketing.

1997-2002  ingegneria informatica presso l’Università Roma 3.

  • Corso Ordine dei chimici per verificatore in materia di sicurezza degli impianti (L.46/90)

1-11-94 /2-2-96 Specializzazione di durata biennale  in sicurezza e protezione industriale presso il dipartimento di ingegneria  nucleare l’Università “La Sapienza” .

29-30-5-97 Sicurezza sul lavoro l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (ITAsoi.it)

20-10-94 Laurea in chimica indirizzo ambientale  presso l’Università “La Sapienza”  con la tesi in sicurezza e protezione nella produzione e nei laboratori”.

3-4-10-11-17-18/4/97  Corso sicurezza e igiene per R.S.P.P. D.lgs 626/94

23-11-98 al 25-11-98  Corso –  Universitario sulla sicurezza 626/94 e  modifiche .

1-10-98 31-10 98 Corso sui campi elettromagnetici radiofrequenze e microonde all’ordine chimici

1-4-96 /2-6-96 Professionista abilitato al rilascio del certificato prevenzione incendi L.818/84.

1-1-95- tuttora  Inscritto all’ ordine dei chimici.

1-8-98 Inscritto all’elenco dei periti e consulenti presso il tribunale di Roma.

29-9-95 /29-9-95 Audit ambientale (ecolabel ecoaudit ) e regolamento di ecogestione.

24-1-91/ 13-3-95 Attestato professionale di tecnico ambientale ed operatore terminale video  .

1-11-95/ 29-3-96 Corso per  mandatario alla brevettazione corso Convey.

1-02-93 /30-6-95 Tirocinio teorico in proprietà industriale presso l’Associazione ANDI.

28-3-95 /28-9-95 1° Borsa di studio federchimica sul riciclo dei rifiuti con una nuova tecnologia.

1-3-96 /1-9-96  2° Borsa di studio federchimica sul confronto ecobilancio tra questa nuova tecnolgia pile a combustibile/ pirolizzazione  e le tecnologie di termocombustione classica .

1-95 /1-96  Apprendista per gli impianti di :trattamento acque ,  idraulici ed elettrici.

1-9-95 /2-2-96 Manager marketing in lingua inglese IAL.

30-9-95    Ispettore interno esame Certichim  sulla qualità ISO 9000-1-2-3.

Esperienze

2007-2008 prof. matematica Pen Valley college Missuri Kansas City USA

1-1-85 a  1-12-11 Direttore di laboratorio direttore del centro ricerche “TRATTAMENTI NELL ARIA SU AMACA” da30 anni  su concorso della Fill Morris  .

1-2-93 Tirocinio pratico durata biennale  in proprietà industriale presso l’Associazione ANDI.

1-1-95 1-1-96 Direttore di laboratorio di analisi chimiche e ambientali e biologiche presso CIANA.

1-3-96 /1-5-96 Incarico dell’ Università di Parma sulle problematiche del’ ozono in Antartide .

6-11-95/13-1-97 Impiegato a tempo determinato presso l’Agenzia Impiego Lazio Min. Lavoro.

1-8-95 / 1-5-96 Consulente per la certificazione qualità sicurezza della società Parati Mazza .

18/12/98-1/1/ 99Perito tecnico per inventariare il  fallimento della società Italgene (biotecnologie)

1-7-91/ 1-8-91  Assistente di laboratorio presso la società Sopromar (analisi  acque marine)

 

 

Vacanze relax IN AMACA VALBONESI, vacanze benessere, eventi benessere, vacanze yoga,  spa IN AMACA , Il counseling esperienziale , ,disegno onirico ,è un mezzo cui vengono create espressioni profonde. Vengono portate alla luce alcune corrispondenze insite negli individui, con gli stessi meccanismi dei sogni. Grazie alla rappresentazione grafica ci si esprime liberamente